CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Caravan Park Sexten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 25/07/2008 alle: 21:23:22
Qualcuno va al CARAVAN PARK SEXTEN?? Noi, salvo impedimenti dovremmo essere la dal 9 al 24 agosto. Ciao Aly
19
valu
valu
22/08/2006 16
Inserito il 26/07/2008 alle: 14:04:40
[:0] Che invidia !!! Splendido , fantastico, ricordo le vacanze dell'anno scorso !! Anche se il tempo non è stato dei migliori è un campeggio rilassante, le passeggiate nel bosco attistante, il rumore del ruscello dietro al camper, le escursioni a piedi e bicicletta. Alla sera la varieta' di cenare presso i loro ristoranti,taverna,pizzeria è molto invitante! Piscina incantevole con ingresso dal centro benessere collegata con un tunnel a quella esterna. Purtroppo unico hendicap il prezzo per l'ingresso !!!! L'anno scorso avevamo in preventivo di rimanere presso di loro solo pochi giorni ma poi abbiamo chiesto il prolungamento della vacanza per quanto ci piaceva. Complimenti per la scelta!!! Ciao e buone vacanze! Vi pensero'!
18
edypablo
edypablo
28/04/2007 21
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:34:56
Anche a mè hanno parlato strabene di quel campeggio. L'anno scorso ci volevo andare e ho comesso l'errore di telefonare per capire la disponibilità. Mi hanno quasi riso in faccia !. " impossibile in questo periodo , spiacenti ". Il periodo era circa questo ( 1 08 -10 08). Ora , sono quì di nuovo indeciso fra croazia, montagna o toscana. Sono un amante della montagna, ma se spero di convincere mia moglie ( l'anno scorso ha piovuto quasi sempre !) devo almeno garantire sul campeggio: piscine . terme o quant'altro. Ora, mi conviene partire lo stesso senza prenotare ? sperando magari di impietosire i gestori e sperando di trovare un buco ?. saluti edy
zarcof
zarcof
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:47:14
Sarò (saremo... 2 famiglie con vecchi camper) in zona nello stesso periodo però abbiamo scelto - sulla carta - la zona di Dobbiaco per la vicinanza della ciclabile e della ferrovia. Credo ci indirizzeremo al camping Olympia di Dobbiaco sempre se ci sarà posto disponibile...mhà?! Altrimenti andremo lungo la valle della Drava fino a trovare un posto dove fermarci (comunque camping x famiglie e bambini). Noi (io ed il mio amico) siamo due biker (mountain bike) e vorremmo calcare almeno 3-4 itinerari... se c'è qualcuno che si vuol unire...
19
valu
valu
22/08/2006 16
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:56:22
Se mi posso permettere di consigliarvi anche per un'altra volta il

www.corones.com

, un camping molto curato, piscina esterna riscaldata, ma per di piu' un centro wellness ( così fai contenta la moglie ) da far invidia ai migliori hotel. Fuori dal campeggio sentieri per trakking e mountain bike, e sinceramente con mete decisamente piu' comode da raggiungere. Mentre al Caravan Park Sesto devi muoverti con il camper, (navetta con orari non molto comodi specialmente per il rientro ), nessun supermercato nelle vicinanze se non in centro al paese. Mentre al Corones, dieci minuti di passeggiata all'ombra e sei arrivato al paese di Rasun Anterselva. Buone vacanze [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
rrteam
rrteam
17/07/2008 35
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:16:02
bellissimoooo noi da Roma partiamo 3-4 volte all'anno per trascorrere anche pochi giorni li e anche quest'estate abbiamo prenotato dal 8 al 20 ma trovo che anche l'inverno sia incantevole
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:29:11
chi ha trascorso un capodanno al caravan park? serviranno le catene per arrivarci? grazie giancarlo roma
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:15:38
quote:Originally posted by giamill
chi ha trascorso un capodanno al caravan park? serviranno le catene per arrivarci? grazie giancarlo roma >
> + che le catene serve un bel colpo di cxlo, ops...fortuna [:D]! le prenotazioni in quel periodo si tramandano di padre in figlio....
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:48:00
Giamill, Vado a Sesto Pusteria oramai da molti decenni; il Caravan Park Sexten è quasi sul passo Monte Croci, la strada è sempre pulita anche in caso di nevicate di notte però per uscire dal camping alle volte occorrono le catene perché c'è una salitina che alle volte può metterti in difficolta. Però mi raccomando telefona subito per la prenotazione altrimenti ti dovrai accontentare del Camping Olympia di Dobbiaco. ciao Alex

Modificato da Olivia2006 il 22/09/2008 alle 22:48:41
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:39:39
Ci vado dal 2004, quelll’anno per salire gli ultimi 8 km avevo montato le catene. E’ stato l’unico anno che ho visto veramente tanta neve. Nel 2005 ancora parecchia neve. Nel 2007 un vero disastro, c’erano i prati marroni, davvero un brutto panorama. Le catene possono essere utili anche per uscire dal campeggio. Io comunque ci sarò dal 26 dicembre al 3 gennaio, ho un N+B Flair 7100 argento (dal 2007) prima un trazione anteriore. Ciao Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link