quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 04/11/2009 17:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito non ho trovato questo tipo di informazioni
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 05/11/2009 08:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eraglio, se non ricordo male hanno questo servizio. Ricordo di camper con a fianco grossi bomboloni. A ogni buon conto una telefonatina...
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 05/11/2009 08:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere come dici tu, L'anno scorso al camping Olympia lì vicino, fornivano bomboloni a un prezzo forfettario al giorno. Non mi ricordo quanto però
http://www.hotelvael.it/hotel_v...
Noi andiamo in Val di Fassa. Unisciti al nostro post. Ciao, Gianniid="red">id="size5">quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 06/11/2009 17:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Pegaso, è la risposta che cercavo.[:D], comunque ho prenotato la standard......la crisi [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 07/11/2009 07:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeee a Natale, a me chiesero per quale anno[xx(][xx(][xx(][xx(] Io ho prenotato per il ponte dell'8 Dicembre
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/11/2009 10:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo, anch'io andrò a fine gennaio e senza prenotazione. Il problema è per natale-capodanno. Credo privileggino i tedeschi nelle prenotazioni. E' il solito problema Nord contro sud. Figurati...io sono del nord-africa " Palermo ". Non mi prenderanno mai
quote:Risposta al messaggio di Kentucky58 inserito in data 07/11/2009 10:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao no dai..non è questione di nord-sud o chissachè...solo che tanti prenotano e lasciano una caparra che può essere di 50 euro quando vanno via a fine feste Natalizie e quindi hanno il posto prenotato per l'anno dopo...poi anche se l'anno dopo non vanno male che vada si sono sp......nati 50 euro e ...pazienza. Saluti Riccardo