quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 24/09/2010 17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io al carvan park sexten ci vado ogni inverno.è semplicemente spettacolare! è un bellisimo campeggio,con dei bagni fantastici e tenuto sempre perfettamente. Le terme all'interno sono belle e attrezzate... Io se fossi in te ci andrei! Poi chiaro se devi fare mooolti km solo x le terme magari no,ma tutto il contorno è fantastico. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 24/09/2010 17:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Ciao Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 24/09/2010 17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo campeggio bellissimo, uno dei + belli, ma se hai un bimbo piccolo okkio alla pavimentazione della piscina particolarmente scivoloso, la bambina della mia amica è scivolata e ha battuto la testa..mai andare in giro senza ciabattine![}:)]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 24/09/2010 17:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bimbo a un anno
quote:Risposta al messaggio di arghino inserito in data 27/09/2010 09:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]prenotato piazzola superlusso extra dal 26 al 5 [8D][8D] Citofonare Giusy
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 27/09/2010 20:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]principiante! [:D] Ho imparato a mie spese che se vuoi sperare, non avere la certezza, di trovare posto ma non nella piazzola che preferisci ma random, devi prenotare un anno per l'altro [:0] A Natale dell'anno scorso chiesi se per caso... e [:D] con un colpo di fortuna mi prenotarono una piazzola.Poi chiesi di poterla cambiare con una di mio gradimento nel caso si fosse liberata e magicamente a Luglio mi chiamo' Frau Mittermaier per comunicarmi la lieta novella. Fu il giorno piu' bello della mia vita [:D][8D][:o)] Scherzi a parte, se ti interessa davvero devi prenotare ora con caparra di 50€ per Natale 2011, fino a 3 mesi prima ti viene restituita in caso di rinuncia; per questo motivo e' tutto prenotato per festivita' e ponti vari, salvo poi liberarsi qualcosa a cavallo delle scadenze delle caparre.Mi pare che chieadno anche u minimo di permanenza. Per me numero uno [:p]
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 01/10/2010 10:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che si parli dei giorni tra Natale e il 9 Gennaio...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 24/09/2010 17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>