quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 06/01/2010 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi avremmo l'intenzione di andare a Cento per il carnevale, ho gia guardato su "SOSTA" i punti di A.A. e parcheggi vari, l'unica domanda (a chi c'è gia stato l'anno scorso) se per l'occasione aprono altri piazzali o prati per quel periodo...!! immagino che di camper ce ne saranno centinaia...[:0][:0] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 06/01/2010 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/01/2010 12:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco la risposta che cercavo...!! Grazie Marino2...poi...se sei riuscito a parcheggiare il tuo "mostriciattolo" ...[:p][:p]...possiamo parcheggiare tutti..[:D][:D] ciao, grazie, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/01/2010 13:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...il "mostricciattolo" non era ancora nato[:D], ma pure il precedente non era molto di meno, comunque c'è posto per tutti[:)][:)]. Ciao e buon Carnevale... e pensare che io sarò abbastanza vicino a quello di Rio e non ci posso andare[:(][:(][:D][:D][:D]. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 06/01/2010 20:14:18 (> Guarda qui[:p][:p] e se hai bisogno chiedi[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ciao Danielequote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 06/01/2010 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a cento i camperisti sono i benvenuti e vengono trattati molto bene,ottima organizzazione,ne troverai centinaia,il carnevale è molto famoso ricco di gettito dai carri,ne vale la pena.saluti
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/01/2010 11:51:57 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 06/01/2010 20:14:18 (> Ciao, anche noi ci saremo sabato sera e domenica, il biglietto è ridotto per i camperisti (11€ invece di 15€). i parcheggi sono diversi, l'unica cosa c'è una scheda da compilare ed inviare, così ti preparano i biglietti al punto di accoglienza! Trovi tutto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carnevalecento.com/m...
Se venite ci troviamo!quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 27/01/2010 16:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente SI'...!! sabato 13 e domenica 14 ci saremo...[:p][:p] per "individuarmi" non puoi sbagliare...ho scritto "fuori rotta" sia davanti che dietro..[:D] e poi ho un camper "coloratissimo" si nota...fin troppo...[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010 17:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli, mi dispiace, avevo capito che andavi questo week.end... sarà per un altra volta!