CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

carnevale a Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
16
marina65
marina65
23/01/2010 236
Inserito il 15/02/2011 alle: 22:01:32
Ciao a tutti!! Secondo voi vale la pena andare al carnevale di Venezia?Ho sentito diverse opinioni e sono molto indecisa! La confusone ti lascia vedere qualche cosa?Per il parcheggio cosa mi consigliate? Infiniti grazie!Marina[:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/02/2011 alle: 22:11:14
CIAO, A NOI IL CARNEVALE A vENEZIA è PIACIUTO MOLTO, FORSE PERCHè NON AMIAMO MOLTO LA CONFUSIONE E Lì IL CARNEVALE HA UN TONO RETRò... per la sosta noi abbiamo usato, nel 2006, il campeggio, però non ricordo il nome, se hai bisogno te lo posso cercare. [:D][^][:p][:)][:X]
18
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 17/02/2011 alle: 19:26:22
Ciao Marina, noi siamo stati al Carnevale di Venezia un paio d'anni fa...è stupendo!Vale sicuramente la pena xchè è diverso dalle solite manifestazioni di carri ecc del Carnevale, l'atmosfera è particolare e concordo con Barbagianni7169 che dice che c'è un tono retrò in una città unica al mondo! Andate e ne sarete entusiasti!! Noi abbiamo sostato al Tronchetto, comodissimo con i traghetti x il centro. Ciao e buon viaggio Paola
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 18/02/2011 alle: 00:16:00
Ciao Marina noi quando andiamo a Venezia ci fermiamo a Fusina (15 minuti di traghetto) . Siamo stati in gennaio ed era molto squallido per via che tutti i negozi erano chiusi. In Febbraio il campeggio è in piena efficienza e non particolarmente costoso. Partiti da Ancona il pomeriggio (due anni fa) di sabato arrivati a Fusina alla sera, puntata alla domenica mattina al carnevale di Venezia fino al primo pomeriggio poi, all'arrivo della grande folla, a casa. Un bellissimo ricordo! Ciao Arianna
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 18/02/2011 alle: 18:16:41
Anche noi andremo al Carnevale di Venezia quest'anno. Abbiamo letto però, in un post di alcuni giorni fa, che al Parching Tronchetto id="red"> ci sono lavori in corsoid="red">, sembra si possa sostare ma senza alcun servizio, quindi € 35 al giorno mi sembrano troppi. Anche il Camping Venezia Village è chiuso id="red"> per lavori e riapre in Aprileid="red">, non resta che il Camping Rialto che ha la fermata dell'autobus davanti e che porta a Piazzale Roma in circa 15 minuti, anche di notte. Le altre soluzioni ( Fusina, Punta Sabbioni ecc.) legate ai traghetti, per un fine settimana mi sembrano troppo lontane, volendo rimanere in centro dopocena.

Modificato da igorb il 20/02/2011 alle 13:46:10
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 18/02/2011 alle: 21:47:55
bello a noi piace molto il carnevale di venezia tutte quelle maschere che girano a piedi stupende noi andiamo sempre al tronchetto caro ma comodo adesso ci sono i lavori bo stiamo pensando cosa fare ?? ciao carla
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 19/02/2011 alle: 19:40:48
ciao Marina.io al carnevale di venezia ci sono stato diverse volte, e di dico che è un spettacolo. per la sosta mi sono sempre fermato nel camping venezia che si trova in via orlanda la strada che porta all'aereoporto molto comodo autobus a 100 metri e in 5 minuti sei in piazzale roma. saluti MAUROid="size4">id="red">
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 19/02/2011 alle: 23:31:52
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/02/2011  19:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo in pieno quanto detto dall'amico Mauro[;)]...se poi troverete anche il sole beh...sarà sicuramente indimenticabile[:)] Buon carnevale Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/02/2011 alle: 08:06:02
Come parcheggio consiglio il Porta Gialla di San Giuliano e per quanto riguarda Venezia il carbevale è sempre bellissimo e dona un'atmosfera stupenda ad una città che da sola vale un lungo viaggio per vederla. Sono di parte perchè abito nelle vicinanze. Ieri siamo stati con amici camperisti e si cominciava a vedere qualche maschera ma dal prossimo week end ce ne saranno moltissime. Non dimenticate di fare sosta nelle famose cicchetterie che meritano un buon prosecco e cicchetti vari. Stefano
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 20/02/2011 alle: 11:42:20
Ciao, il carnevale di Venezia ha un fascino tutto suo ti prende dentro e non lo dimenticherai tanto facilmente, già la città stessa ti avvolge. Ho parcheggiato al tronchetto , sono arrivato il giovedi quindi ho potuto andare nei primi posti per potermi allacciare alla corrente elettrica. Fai il biglietto del traghetto per le 72 ore saluti Egidio
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 20/02/2011 alle: 22:06:57
siamo stati nel week end al Tronchetto, molto comodo per il centro con il vaporetto ma la parte dedicata ai camper era chiusa non c'è la possibilità di allacciare la corrente ma ho pagato lo stesso 37 euro per 24 ore, carissimo, preso il vaporetto , carissimo 6,5 euro solo andata a persona, siamo in 4 abbiamo speso 52 euro per andare e tornare da San Marco, Venezia è sempre bellissima ma certo che ne approfittano , le maschere sono già in giro ed è bello incontrarle a spasso per la città.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link