quote:Originally posted by aleromi> Se prosegui oltre il Venezia village, circa 1 KM o forse meno trovi un Lidl di fronte, hai un ottimo campeggio, il Rialto con la fermata dell'autobus VERAMENTE a 15 metri in direzione Venezia (devi attraversare la strada) e a 0 metri al ritorno, non capisco xkè non ne parli nessuno, io ci ho fatto 3 giorni in 3 adulti con tutte le comodità, docce acqua calda carico scarico ecc. con 70,00€. Con le ruote sull'erbetta che quando torni la sera fa sempre piacere. Con il giornaliero x i vaporetti hai anche il bus, che è veramente comodo all'uscita del campeggio, mentre quello del village tutto è meno che comodo, specie all'andata a Venezia con quello scavalca strada. Se telefonate x prenotare insistete e dite che siete camperisti, al limite meglio presentarsi direttamente. good office Roberto.
ciao a tutti noi siamo stati per l'8 dicembre a venezia ci torneremo sicuramemente per il carnevale....l'8 siamo stati al camping venezia village, costoso e molto scomodo dato che abbiamo un bambino piccolo sicuramente meglio d'estate... quindi la prossima volta andremo al tronchetto non mi importa il costo ma la praticita l'autubus da prendere al camping venezia era molto lontano e dire che la strada era trafficata è dire poco...ci aggiorniamo.. saluti a tutti..romina[^] >
quote:Originally posted by lukignolo68> Ciao, scusa, ma il Tronchetto non é il parcheggio multipiano? non ho capito come sistemano i camper. Ciao Antonino
Buongiorno sia a pierucci che a soraya Parcheggio Tronchetto : prima di tutto le dolenti note : costa un botto !!!. L'anno scorso siamo stati 2 giorni abbiamo speso 69 € ed ha il carico e scarico nonche' la corrente compresa nel prezzo. Veniamo alle note positive : ha l'attracco del vaporetto a 200 metri , questo passa ogni 10 minuti di giorno ed ogni 20 minuti di notte : in 10 minuti sei a Rialto o in 15 minuti in Piazza San Marco. Noi abbiamo molto frequentato Venezia di notte , girando per le calle illuminate , scoprendo pab e bar particolari che solo di notte puoi gustare . Questo te lo puo' consentire solo il parcheggio al Tronchetto . Molto comodo anche come base per il rientro al camper per il pranzo o cena : in pochi minuti , ovunque sei a Venezia sei di ritorno all'attracco del Tronchetto. Anche per il rientro verso casa, la domenica dopo il volo della colombina a mezzogiorno , riusciamo a partire dal Tronchetto al max alle 15 dopo esservi rientrati e fatto pranzo e quindi rientrare ad un'ora decente a casa ( umbria ) . Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by lukignolo68> Grazie per le prezione informazioni Antonino
Ciao Rispondo ad anucera . Il Tronchetto e' un parcheggio multipiano per circa 3000 auto . Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by Pierucci> chi arriva da roma ? dovrei chiedere 'na cortesia...devo spedire uno scooter a roma ,qualcuni si offre? pago il distrurbo .grazie daniele 380 3172131
Salve ! Per rearsi a Venezia in prossimità del carnevale è consigliabile pernottare a Chioggia, come abbiamo già fatto, o qualcuno conosce una soluzione migliore ? Quale il giorno? Domenica 22? Ciao ciao!![^] >
quote:Originally posted by Pierucci> chiaro che se volete delle dritte sono a vostra disposizione....
Salve ! Per rearsi a Venezia in prossimità del carnevale è consigliabile pernottare a Chioggia, come abbiamo già fatto, o qualcuno conosce una soluzione migliore ? Quale il giorno? Domenica 22? Ciao ciao!![^] >
quote:Originally posted by tommychan> Mi dispiace ma io arrivo da Torino. Saluti SAB[:X] Sorayaquote:Originally posted by Pierucci> chi arriva da roma ? dovrei chiedere 'na cortesia...devo spedire uno scooter a roma ,qualcuni si offre? pago il distrurbo .grazie daniele 380 3172131
>
quote:Originally posted by neuro> Anche gli amici con cui andiamo a Venezia per il carnevale sono stati diverse volte a Punta Sabbioni e si sono trovati bene. Io preferisco andare al Tronchetto perchè penso che sia più comodo e sbrigativo qualora si decida di ritornare verso casa. Saluti SAB[:X] Soraya
Se puo' servire Sono stato a Punta Sabbioni speso 15 euro per parcheggio (aci) 24 ore. Preso traghetto per arrivare a S.Marco, speso per biglietto 14 euro durata 12 ore. ciao Maurizio >