Salve a tutti, ho sentito parlare del carnevale dei fantaveicoli, vorrei sapere informazion , se qualcuno c'è stato....ecc... grazie e buoni Km a tutti!!!!
Ciao Alice. Io non ci sono mai stato, ma mi hanno detto che è una manifestazione interessante e con altre tre equipaggi mi sono iscritto. Per il programma, informazioni, iscrizioni vai a "campeggiatorimolesi.it". Cioa Giuseppe
Ciao Alice. [:)]Ieri sera ero un po stanco[V] e mi sono scordato che puoi anche scrivere a "sefoschi@libero.it". [:)]Se poi al raduno vedete delle scritte sui mezzi "NATI LIBERI", siamo noi. [:D][^][:D]Ciao a tutti Giuseppe
neanche noi ci siamo mai stati,ma da quello che ho letto con cose organizzate molto carine, noi i siamo iscritti per la prima volta quest anno..vedremo..e poi di l importante è girare e stare insieme[:D][:D][:D]
ci siamo stati l'anno scorso,il raduno è discretamente organizzato, ma vi assicuro che la cena era davvero ottima, vale la pena esserci almeno per una volta,non è certo il carnevale di Viareggio, ma è comunque una novità piacevole, ciao e buon divertimento
Per motivi di lavoro sono costretto a vivere "alla giornata": che possibilità ci sono per chi non può partecipare al raduno? Si sosta facilmente? Oppure: è possibile partecipare senza aver prenotato?
Grazie x le info
Che dire: carnevale diverso dal solito, vivibilissimo e molto divertente.
Il prossimo anno siamo già d'accordo: ci concediamo il BIS!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly Ma qualche bella foto per noi che non lo conosciamo???
Ciao, Gianni...
(2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.