quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/02/2010 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ti hanno riferito non risponde assolutamente a verità. Quelle persone che volevano parcheggiare nell'area,potevano farlo tranquillamente,in una parte di essa,perchè l'area era riservata ad un Club che organizzava un raduno per il carnevale di AGROPOLI. Se i tuoi amici invece intendevano posizionarsi dove volevano a loro piacimento,senza rispettare le direttive per un riempimento dell'area in sicurezza,per i deflussi in emergenza,venivano invitati a lasciare l'area. Nessuno a mai chiesto per il parcheggio nienter a nessuno. Cordialmente Twentytree
quote:quello che ti hanno riferito non risponde assolutamente a verità. Quelle persone che volevano parcheggiare nell'area,potevano farlo tranquillamente,in una parte di essa,perchè l'area era riservata ad un Club che organizzava un raduno per il carnevale di AGROPOLI. Se i tuoi amici invece intendevano posizionarsi dove volevano a loro piacimento,senza rispettare le direttive per un riempimento dell'area in sicurezza,per i deflussi in emergenza,venivano invitati a lasciare l'area. Nessuno a mai chiesto per il parcheggio nienter a nessuno. Cordialmente Twentytree >> Scusa, ma proprio non riesco a comprendere ciò che scrivi( deflussi in emergenza? direttive per riempimento area in sicurezza? Invitati a lasciare l'area?) Fatto stà che venivano chiesti 15 euro già all'ingresso.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/02/2010 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a non capire cosa vi spinga a fare delle polemiche sempre e comunque. Carissimo Profos,penso che il tuo modo di essere un camperista sprezzante delle regole e incline al non rispetto di norme, che non sono certamente poste al tuo giudizio,fanno capire a tutti di quale pasta sei fatto. Ti ribadisco che chi ha responsabilità organizzative deve rispettare alcune ,fondamentali norme di sicurezza,ma parlarne con tipi come te è tempo perso. twentytree
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 16/02/2010 21:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono solo falsità,che non vi fanno certo onore. Chi partecipava al raduno versava 15,00 euro,non certo per il parcheggio,ma per avere a disposizione un pulmino che su richiesta scarrozzava in giro per il paese,per Pestum,per il tragitto ristorante piazzola,per i gadget messi a disposizione,per costi di organizzazione. Del resto tutti quelli che hanno partecipato sapevano prima di questo costo,e non hanno mosso nessuna critica,come vi permettete voi di farlo senza nessuna motivazione? Twentytree
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 17/02/2010 17:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano!! Sono curioso anch'io, lo scorso anno ero presente e a parte il freddo, la manifestazione e l'organizzazione sono stati più che accettabili. Inoltre, l'organizzazione/associazione di cui evito di fare il nome per non essere "ripreso" da TWENTYTREE (Paternopoli doc...), ha organizzato il tutto gratuitamente o perlomeno al sottoscritto non è stato richiesto nessun pagamento.
quote:Risposta al messaggio di patxi inserito in data 17/02/2010 16:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ...
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 18/02/2010 10:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo AMBenevento, se vai a rileggere nella sezione eventi c'è ancora il post iniziale di quanto abbiamo pubblicizzato la manifestazione,e allegato troverai il programma della stessa, e specificato tra le altre cose che la quota di partecipazione era fissata in euro 15,00. Chi voleva partecipare ed aderire al raduno versava l'importo richiesto,chi altresì non voleva aderire era libero di farlo e si organizzava in modo proprio. Non capisco quale polemica volete fare e chi possa strumentalizzarVi in questo,un idea c'è l'avrei, ma lasciamo perdere. Il tanto decantato club che aveva organizzato la passata gestione,è stato messo alla porta dagli organizzatori,le motivazioni chiedetele agli interessati ,ma sottolineo, non erano ben accetti proprio dall'organizzazione del carnevale,ed avete il coraggio di venire a criticare il Sannio Camper Club di Benevento che comunque ha avuto le scuse per la cattiva gestione del carnevale da parte degli organizzatori,ed è stata sola la nostra libera scelta il rifiutare di nuovo la gestione camperistica del carnevale del prossimo anno. Spero di avervi chiarito ogni vostro dubbio e di aver spezzato questa malsana abitudine di voler fare raffronti sempre e comunque pur non avendo preso parte alla manifestazione di cui si parla. Per le altre risposte credo che Vi risponderà il Presidente che avete chiamato in causa Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/02/2010 15:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che: a) non sono di Benenvento; b) non appartengo o meglio non sono affiliato con nessun gruppo o associazione; c) partecipo sporadicamente ai vari forum nella certezza di potermi esprimere il più libermente possibile; d) "utilizzo" il sito/forum di camperonline perchè lo rintengo il migliore; Credo che le sue battaglie debba rivolgerle verso altre persone/club/associazioni e qualt'altro. Le opinioni espresse dal sottoscritto sono libere da qualsiasi condizionamento id="red"> e ritengo che le stesse debbano essere rispettate sia quanto piacciono che quando non piacciono e sopratutto quando non offendono. Con stima AMBENEVENTO
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/02/2010 14:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, ti "rubo" la foto.[:p] Agropoli è stata la mia prima uscita con il nuovo camper e non avevo nessuna foto ricordo.[^]
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 18/02/2010 16:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è in discussione se puoi o non puoi esprimerti,siamo in democrazia e siamo su un forum democratico,ma è quello che dici quando vuoi fare un confronto tra la manifestazione 2009 e quella 2010 che non ti ha visto protagonista, e quindi dove appoggi i tuoi confronti? e quando dici che l'anno scorso non avete pagato niente , e allora ti chiedo cosa vi ha offerto l'organizzazione l'anno scorso?.... Senza nessuna polemica. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 18/02/2010 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ma dov'eri parcheggiato col camper? Io ho altre foto da diverse angolazioni, magari si riesce avedere pure il tuo camper! Se mi mandi una mail ti spedisco le altre tre o quattro foto del parcheggio e se vuoi pure quella di qualche carro...sono pochine però! ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/02/2010 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORSE, NON CI SIAMO CAPITI. Se rileggi, vedrai che io non ho fatto nessun confronto tra le manifestazioni 2009 e 2010, ma solo espresso curiosità, al pari di "ghigo", per quanto detto/letto nei vari interventi precedenti al mio, poichè avevo partecipato a quello del 2009 e a parer mio era filato tutto liscio. Per il resto, le "liti" e qualt'altro, non me ne pò frega di meno.[:0][:I][:I] P.S. Le ribadisco, che non appartengo a nessun club o associazioneid="blue">. Quando la mia dolce meta e relativi pargoli, me lo consentono, organizzo sia uscite individuali sia con club (nessuno)id="red"> escluso, ai quali chiedo preventivamente di poter partecipare. Sperò quanto prima (famiglia permettendo) di poter partecipare a qualche uscita organizzata dal vs. club (se beneaccetto) e chiarire ulteriormente il mio concetto davanti ad un buon caffè. AM BENEVENTO
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/02/2010 22:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma le foto dei carri c'è l'ho. Non sono riuscito a fare le foto del parcheggio con tutti quei camper, ma mi basta la foto che ti ho "rubato". Io ero parcheggiato sotto al primo lampione, prima fila (esclusa fila recizione), camper a destra. EMES ex ambenevento (finalmente sono riuscito a cambiarlo).
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 19/02/2010 11:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polemica chiusa. Di dove sei?mi puoi rispondere anche in privato,grazie. Se sei della provincia del tuo nikname e ti può interessare per 8 marzo ci vediamo tutti in camper per una cena a Colle sannita per la festa delle Donne,stiamo elaborando una due giorni per stare insieme e conoscersi meglio. Non si paga nessuna quota,ma solo il costo ristorante che a giorni sapremo dopo l'incontro con il ristoratore. Fammi sapere se interessato che ti tengoinformato. Cordialmente Twentytree(Enzo)