quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/02/2010 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito, ma devo attendere un pò. Mia moglie è in attesa del terzo bimbo[^] e in questo periodo sono particolarmente impegnato perchè, oltre al mio lavoro, devo occuparmi della chiusura del negozio di mia moglie a causa della maternità. Seguirò la sezione "eventi" e appena possibile mi farò "vivo". P.S. non sono di Benevento (o Provincia), ma dichiaro di essere Campano, però, quando me lo chiedono, dal profondo del cuore, vorrei dire sono ITALIANO. A presto, AM Benevento.
n data 19/02/2010 11:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[URL=http://img713.imageshack.us/i/dscn5996.jpg/]
[/URL]
Magari in una di queste di vede meglio[;)] quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2010 14:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto. Il mio è l'Elnagh della prima fila con il portabici e relativo cartello, che ostruisce la finestra del bagno. EMES (AM Benevento)
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 19/02/2010 12:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice in queste circonstanze... in bocca al lupo e tantissimi auguri per il nascituro. A presto Twentytree
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 19/02/2010 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio "catorcio" invece è il MH Arca che è al centro del gruppetto in disparte nella prima foto del post.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2010 19:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente conosco già il tuo MH. (C.C. ?). Io fino allo scorso anno viaggiavo su un ford aspirato del 1983 modello ARCA AMERICA 370 e ancora lo rimpiango. L'unico motivo per cui l'ho cambiato e che mi ero stancato di essere di intralcio ai TIR sulle autostrade, ed inoltre, avevamo deciso con la famiglia di andare a Lourdes. EMES EX AM Benevento.
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 19/02/2010 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che C.C. ( Camperisti Campani ) direi C.C.S. (Camperista Campano Solitario)[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/02/2010 19:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! C.C.S. esiste già. Magari possiamo fare cosi: C.C.S. 1 EMES C.C.S. 2 jerrymouse [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 22/02/2010 13:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Perfetto! Al prossimo incontro allora![:)] Ciao e tanti buoni Km....in solitaria ovviamente![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/02/2010 15:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che per caso eri al primo raduno dei C.C. a Sperlonga mi pare fosse nel 2006 ? Perchè quello è l'unico a cui ho partecipato![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/02/2010 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi No! Il primo fu a Casalvelino ed io non c'ero! E quello di Sperlonga credo sia stato nel 2007!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/02/2010 15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "camperista" dal 2002. L'unico raduno a cui ho partecipato e stato quello di Bovino 2009 nell'incontro Apuli/Campani e devo ammettere che ho conosciuto delle persone gentilissime. Purtroppo i miei impegni lavorativi[:(!] e le necessità familiari non mi consentono di partecipare/aderire al gruppo C.C. con cui participerei volentieri a qualche altro incontro così come participerei volentieri ad un incontro con il gruppo di twentytree per chiarire alcuni concetti. Però, fondamentalmente sono un solitario e preferisco non avere impegni "costanti".[^]
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 22/02/2010 16:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM più o meno...a me non piacciono i luoghi affollati...ma qualche volta non se ne può fare a meno! A presto. Ciao! Michele
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/02/2010 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei! Ciao Ely! Ti aspetto...se hai bisogno di info, contattami pure , tra l'altro, forse è probabile che per Pasqua sarò anch'io da quella parti...Terracina , Circeo e dintorni, anche se non è ancora deciso, perchè sarà una zona affollata e forse si va su in montagna Boh! A presto allora... Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/02/2010 00:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jerry noi faremo base x qualche giorno a sessa aurunca (ce)nel cortile di amici,gireremo per napoli,gaeta ecc, ci risentiremo prima di pasqua,noi se tutto ok partiremo la sera del 1 aprile buona serata a tutti ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/02/2010 22:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Comunque vada, Vi auguro una felice permanenza! Se saprò in tempo utile quali saranno gli spostamenti ( miei ) ti manderò una mail, magari ci si incontra in zona![;)] Ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 25/02/2010 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao RAPAKI. Lascia stare, altrimenti tra i miei 120kg e i tuoi 100...e...kg, qualcuno ne esce con gli occhi[B)]....[:D][:D][:D]. Scherzo naturalmenteid="red">, un saluto a tutti i C.C.[^] AM BENEVENTO