CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Carnevale di Cento... chi c'è stato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:28:49
Un saluto a tutti i camperisti volevo sapere se qualcuno del forum è stato a Cento per il Carnevale nelle prime due domeniche di sfilate. Io avrei intenzione di andarci per il WE del 16 e 17 febbraio, e vorrei sapere come è stata organizzata l'accoglienza x i camper, se si trova posto ed oltre alle sfilate cosa c'è da vedere a Cento grazie a tutti

Modificato da il griso il 30/01/2008 alle 11:56:27
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:26:59
Sono a Cento un paio di volte la settimana (per lavoro) e posso dirti che l'accoglienza camper è lungo il viale che porta al cimitero, a poche centinaia di metri da P.zza del Guercino cuore della città. Non essendoci stato in camper non so dirti nulla sui servizi. Saluti
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:35:21
per il camper non c'è problema, l'accoglienza è ottima; mi ricordo perfino di una busta omaggio con alcuni prodotti locali; il centro storico di Cento è interessante, in particolare nella pinacoteca comunale sono conservati numerosi quadri del Guercino; noi andammo anche a Ferrara con il servizio pubblico. Buon carnevale Graziano Natali
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:11:02
quote:Originally posted by il griso
Un saluto a tutti i camperisti volevo sapere se qualcuno del forum è stato a Cento per il Carnevale nelle prime due domeniche di sfilate. Io avrei intenzione di andarci per il WE del 16 e 17 febbraio, e vorrei sapere come è stata organizzata l'accoglienza x i camper, se si trova posto ed oltre alle sfilate cosa c'è da vedere a Cento grazie a tutti >
> ciao sono stato a Cento con altri 2 equipaggi lo scorso weekend e ti posso dire che l'accoglienza è ottima, carico e scarico non mancano, la cittana è bella anche se pecca un pò nelle ore serali (è deserta) è la sfilata eccezzionale. ciao ivan 71
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:17:00
Ciao, noi siamo stati al carnevale di Cento la prima domenica di sfilata l'organizzazione è ottima, non appena arrivi in centro ci sono dei cartelli che ti indicano dove si trova il punto di ritrovo per i camper (un chiosco bianco dove ci sono delle persone gentilissime che ti indicano dove devi parcheggiare e ti vendono anche i biglietti per l'ingresso alla sfilata sconto ai camperisti perchè tutti pagano ridotto). Noi siamo riusciti a parcheggiare proprio vicino al chiosco e ci trovavamo a 300 metri dal centro dove si svolge la sfilata con carri veramente belli e grandi (non ho mai visto quelli di Viareggio). L'unico problema è quando c'è il passaggio dei carri e le persone sui carri lanciano gadget (se si scrive così[:D]) in quanto ti spintonano da tutte le parti, nostro figlio piu piccolo (5 anni) lo tenevamo in spalla per non farlo pestare!!![:(] Spero di esserti stato utile. Buon divertimento Stefano[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
zuk81
zuk81
21/10/2006 97
Inserito il 02/02/2008 alle: 23:25:13
Io sarò a Cento sabato9 e domenica 10. ci sono stato l'anno scorso ottima accoglienza per i camperisti l'anno scorso c'era anche l'ingresso a prezzo ridotto. trovi tutto sul sito ufficiale del carnevale

www.carnevalecento.com/

ciao
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 18/02/2008 alle: 09:50:00
stato ieri ... Organizzazione ottima, carri molto belli e manifestazioni a contorno molto simpatiche (es. laboratorio delle mascherine organizzate per i bambini) Il lancio regali è ... folle !! Se vuoi farti pestare o pestare ([:D]) è il luogo adatto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link