quote:Originally posted by Lukas1> SAN GIULIANO, SAN GIULIANO, SAN GIULIANO !!!!!!!!!!!!!!!! L'ho già spiegato in altro post, ad un nick <settembre2000>, vallo a cercare. Unico errore che ho detto: il bus non è sul piazzale adiacente ma a circa 500mt. Puoi andare anche al camping di Fusina, come spiegato nello stesso post. Fai ricerca <San Giuliano> troverai di meglio e di più!!!!! Saluti Mario
Eravamo intenzionati ad andare a visitare il carnevale a Venezia per la prima volta, sapete consigliarmi un'area di sosta tranquilla anche nelle vicinanze. Grazie per l'aiuto >
quote:Originally posted by duke420>non è sicuro id="red"> : BUGIA , assicuro Fai una ricerca nel forum con <san giuliano> !! i campeggi (aperti in questo periodo)id="green"> : ce ne sono, ce ne sono!! Ciao Mario
per frach63 [code]san giuliano non è sicuro per i camper,dietro l'aeroporto di venezia ci sono campeggi,[/code] Perchè dici che non è sicuro id="red"> se ho letto che è custodito???? Dove sono i campeggi (aperti in questo periodo)id="green"> dietro l'aereoporto meno costosi del tronchetto (considerando anche i mezzi di trasporto)? Saluti, paolo >
quote:Originally posted by Lukas1>Con <CERCA> digita <SAN GIULIANO>: troverai tutte le indicazioni che ti servono, compreso l'itinerario che ho messo per <SETTEMBRE2000> ..... e tre!!!! Se per ognuno che viene a Venezia dobbiamo ricominciare a spiegare ..... buonanotte!!!!! [:D][:D][:D] Ciao Mario
Vedo molte opinioni contrastanti sulle varie aree di sosta,cmq penso che proverò co San Giuliano,però non sono riuscito ad avere informazioni dettagliate sull'area di sosta, orari di apertura e chiusura,costi,distanza dal centro di Venezia, sapete aiutarmi in merito Grazie >
http://www.asmvenezia.it/
Saluti e buon carnevale a tutti paolowww.dascarpa.it
ci sono stato nel marzo 2007 agriturismo comodo e tranquillo gestori gentilissimi, telefona!!! 20/30 minuti di battello e sei in piazza S.Marco, ciao Angeloquote:Originally posted by duke420> Ciao, anche noi abbiamo seguito i consigli e ci siamo fermati al San Giuliano: arrivati il 3 mattina e partiti il 4 mattina. Qualche notizia in più: solo parcheggio anche macchine, no campeggio (e chi ne ha bisogno a Venezia?); apertura dalle 8 alle 20; prezzo Euro 4 al giorno, attenzione il prezzo si riferisce alla giornata dalle 8 alle 20 quindi se si arriva per esempio il sabato alle 9 e si parte la domenica alle 8 si pagano due giorni cioè 8 Euro (che per una sosta a Venezia è pochissimo!); posto molto tranquillo, con videosorveglianza ci sono parcheggiate vicino un paio di caravan di nomadi, ma è mi stato detto che non creano problemi; camper service Euro 3, ma a me ad esempio non me lo hanno conteggiato e comunque in orario di chiusura in caso di emergenza (?)sono eventualmente disponibili i servizi vicini...; camper service ai non parcheggiati Euro 7; la fermata autobus è abbastanza lontana 1 chilometro, ma la fermata del battello navetta è a 30 metri, noi abbiamo preso quest'ultimo con una spesa di 10 euro a testa andata e ritorno e bambina di 7 anni gratis; dimenticavo facilissimo da raggiungere! Ciao Nando
Salve, sono stato al San Giuliano parking nei giorni 3-4-5 c.m. seguendo le indicazioni di Enzo e Mario, che di nuovo ringrazio. Quoto quanto già esposto io stesso e Lukas1. Osservazioni (personali) negative: un bel pò distante dall'autobus (più di un Km) squallida la strada per raggiungere l'autobus. Osservazioni (personali) positive: 4 € al giorno sono veramente pochi!!! (rispetto a tutte le altre possibilità di sosta per Venezia). saluti paolo >