Per il carnevale di Viareggio 2011,dal Comune di Camaiore mi è stato concesso personalmente un piazzale che ospita circa OTTANTA CAMPER a titolo gratuito, l' ingresso del carnevale dista tre fermate di bus di linea o 1500 metri a piedi sul lungomare. Per la prenotazione collegarsi con abitointoscana E.Mail spinato@vodafone.it La Piazza è agibile dal Venerdi sera al Lunedi mattino, non esiste possibilità di carico e scarico acque, arrivate con rifornimento idrico necessario e per la notte è indispensabile bombola gas.
E' possibile entrare nel parcheggio solo a chi esibisce l'avvenuta prenotazione, Mail di accesso Abitointoscana sino ad esaurimento dei posti, l' assegnazione e valida per data ed ora.
Senza IMPEGNO è possibile prenotare per i Sabati precedenti le sfilate pranzo o cena di pesce in ristorante sul mare con 4 Antipasti,2 Primi, 2 secondi, contorno, desert, caffè vino ed acqua il tutto 25 €.Bambini sino ai 10 anni gratis, ragazzi dai 10 anni in poi 13 €. Grand Hotel Rialto Suisse
Pizza a scelta con bibita e caffè € 10 seduti Pizzeria Baroni
Sfilate Domenica 20 Febbraio Terminato partecipazione con 52 ecquipaggi,106 Biglietti ingresso carnevale, 94 partecipanti al ristorante, 56 Pizze. 87 partecipanti al Museo.
Domenica 27 Febbraio Iscritti camperonline in data odierna 22 ecquipaggi, inizio ore 15,00 Ancora disponibili TRENTA posti
Domenica 6 Marzo Partecipanti camperonline sette ecquipaggi,Motor caravan Club 24 Ecquipaggi Orsa Maggiore 42 ecquipaggi.
Martedi 8 Marzo in nott. inizio ore 21,30 Disponibili Settanta posti
Domenica 13 Marzo iscritti camperonline 7 ecquipaggi,Camper Club Ravenna 22 ecquipaggi, Camper Club castelli Romani 10 ecquipaggi,A.C. Club 40 ecquipaggi.
Questa mia iniziativa e la vostra massiccia partecipazione è la forza che mi date per la richiedere all' Amministrazione Comunale di Camaiore la riapertura del Parcheggio in Viale J.F.Kennedy.
Costo biglietti per entrata al carnevale, Adulti € 15 a persona, ragazzi da 11 a 13 anni € 10, bambini sino ai 10 anni Gratis.
Per comitive almeno di 20 persone è possibile visitare la cittadella del carnevale DUE ore con guida a pagamento € 8 gli Hangar dove vengono costruiti i carri ed il museo del carnevale, previa prenotazione all' iscrizione.
Conto sulla vostra massiccia adesione a questa mia iniziativa.
Saluti Gino
Modificato da abitointoscana il 24/02/2011 alle 15:48:37