CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Carnevale di Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 13:29:12
Sono in arrivo delle buone novità per il carnevale di Viareggio Dopo le festività vi terrò informati. Saluti gino
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 03/12/2010 alle: 18:58:35
non ci dire che viareggio si apre ai camper[?] tira aria di crisi e andiamo bene anche noi[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 03/12/2010  13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 03/12/2010 alle: 19:23:31
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 03/12/2010  18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma in via Bixio si puo' sostare?
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 21:03:05
Non è Viareggio che apre ai camper, ma è il Lido di Camaiore che apre ai camperisti, da molto tempo lavoro per i camper al Lido e finalmente per il carnevale abbiamo il lasciapassare. Certo in Via Bixio si può sostare a pagamento. Saluti Gino
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 03/12/2010 alle: 21:46:41
Ma dai....Viareggio in fondo ha una bellissima area di sosta...con affaccio direttamente sul cavalcavia dell'Aurelia....anzi e' il cavalcavia che si affaccia tra i camper parcheggiati....ma dai !! Cordialmente Luca

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 13:21:47
Caro Luca nell' area di sosta a Viareggio solitamente si paga e serve la prenotazione, contiene al massimo TRENTA camper, cosa ne dici se una piazza del Lido di Camaiore ne contiene circa OTTANTA camper gratuitamente. Questo è segno di impegno ed altruismo per Club, comitive ed amici camperisti.
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 04/12/2010 alle: 13:35:15
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010  13:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della segnalazione e del vs impegno per farsi' che si possa sostare a Lido anziche' a Viareggio , che non mi sembra che ci voglia...tutti gli anni , soprattutto nel periodo del Carnevale i divieti aumentano... Saro' lieto con tutti i miei amici di organizzare a primavera una uscita a Lido di Camaiore che finora abbiamo sempre evitato per i divieti che c'erano. Se le cose stanno migliorando come dici , sicuramente vi verremo a trovare. Cordialmente Luca
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 13:52:42
Sarebbe un discorso troppo lungo, al lido ed in tutti i centri rivieraschi noi camperisti siamo visti come il fumo negli occhi e l' ospitalità anche se è sbagliata ci è negata. Sono anni, prima come Club ed ora come singolo cittadino e camperista del Lido di Camaiore che cerco di riportare in apertura l' area di sosta chiusa nel 2005 in Viale Kennedj anche a pagamento per dare la possibilità a tutti di avere un posto per fare turismo anche in Versilia. Per fare questo mi serve la presenza di camperisti che sostino al Lido in questa Piazza per i corsi mascherati e che utilizzino senza impegno le varie possibilità di utilizzare strutture che io stesso mi sono impegnato a contattare Pizzerie e ristoranti con costi di di concorrenza appositamente messi a disposizione per camperisti. Ecco caro amico la novità se l' unione fà la forza, mettetela a mia disposizione e di concreto apriremo tutti assieme l' area di sosta. Saluti Gino.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/12/2010 alle: 14:23:20
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010  13:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e bravo Abito in Toscana, non deve essere facile farsi ascoltare in comune, anche se sarei un pò curiosa di sapere a quale piazza ti riferisci, non sicuramente il vecchio parcheggio camper che non può contenere ottanta camper e le altre piazze mi sembrano tutte a pagamento a meno che non ti mettano a disposizione l'area della Bussola, nel qual caso ce ne entrerebbero ottocento. [:D][;)] Ciao Romina
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/12/2010 alle: 14:32:12
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 03/12/2010  13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Faresti felice 2 camper Bellunesi ... se ci sono novità [;)] Quest'anno siamo stati a Cento e il prossimo anno vorremmo venire 2/3 giorni per il carnevale di Viareggio e zone limitrofe, se ci sono "buone" novità ... verremmo ancora più volentieri[;)] Brevo/i per quello che stai facendo[:p] ciao, Giorgio
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 04/12/2010 alle: 16:09:06
Mi ricordo che una decina di anni fa si poteva sostare un pò dovunque per il carnevale,in pineta eravamo in molti,e non cerano problemi. ciao domenico
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 16:44:03
La pineta di Viareggio è tutta controllata da parcheggiatori autorizzati con una tariffa che trovi sul sito di carnevale di Viareggio, per la Piazza al Lido, mi ripeto è stata messa a mia disposizione come persona, dove mi rendo responsabile per pulizia ed altro solo per il Carnevale vale a dire dal Venerdi sera al Lunedi mattina. Dopo il carnevale ritorna tutto come prima con una variante Devo dimostrare anche con la vostra collaborazione che i camperisti non sono solo turisti mordi e fuggi, ma sono persone come tutte le altre dove si fermano per consumare dove trovano convenienza e mi ripeto, sono a nostra disposizione pizzerie che praticano prezzi inferiori alla norma 1 pizza a scelta, bibita e caffè € 10 al tavolo, ristorante con menù di pesce, quattro antipasti, due assaggi di primi, due secondi con contorno, acqua, vino della casa, dessert e caffè € 25,00 Dopo le festività natalizie mi farò sentire per raccogliere adesioni ed a richiesta invio programma. Il mio scopo e sarebbe anche il vostro è far funzionare ancora il parcheggio. Saluti Gino
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/12/2010 alle: 17:19:33
a Cremona per la festa del torrone ( Grazie ancora Torrazzo ) i camperisti consegnano gli scontrini delle loro spese ( Bar ristoranti ngozi ecc.. ) al club organizzatore dimostrando cosi' il movimento di diverse migliaia di euro generato da noi camperisti dando GIUSTIFICAZIONE al comune per cio' che deve fare per noi. @abito in via Bixio niente + sbarre ??
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 04/12/2010 alle: 17:57:21
BENE ABITOINTOSCANA puoi contare su di me sarò uno dei primi ad arrivare portandomi dietro un po di equipaggi da Torino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/12/2010 alle: 18:12:33
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010  16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<solo per il Carnevale vale a dire dal Venerdi sera al Lunedi mattinaid="red">>> una sola domanda (visto che sono appena andato nel sito del vostro carnevale): le date sono: 20 + 27 Febbraio, 6-8 + 13 Marzo Il posteggio a Lido di Camaiore é a disposizione per TUTTE queste date o solo per il weekend del 13 Marzo? ciao, Giorgio N.B. mi sono preso un po' avanti con le domande ma ... ci sono 2 persone che devono richiedere ferie con lungo anticipo ...!
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 18:51:10
Il piazzale è a disposizione dei camperisti e dei Club che faranno domanda al sottoscritto e le date sono. Sabato 19 e Domenica 20 Febbraio Sabato 26 e Domenica 27 Febbraio Sabato 5 e Domenica 6 Marzo ESAURITO Lunedi 7 e Martedi 8 Marzo Sabato 12 e Domenica 13 Marzo Saluti Gino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/12/2010 alle: 20:19:47
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010  18:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Gino, comincio a smuovere le acque ... anche se siamo in mezzo alla neve[:D][:D] ciao, Giorgio
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 20:53:16
Carnevale di Viareggio non è solo divertimento,è satira, arte e cultura pensate che si costruiscono carri alti come una casa di sei piani in cartapesta e polistirolo è possibile visitare con guide il museo alla cittadella del carnevale, gli Hangar dove si costruiscono i carri allegorici e tanto ancora, una bella giornata al mare dove alle spalle si notano le alpi Apuane bianche di neve. Viareggio è il carnevale più bello d' Italia. Saluti Gino
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 04/12/2010 alle: 23:03:01
id="Courier New">Fate attenzione l'apertura ai camperisti è dovuta al previsto calo di presenze: per febbraio non ci sarà più Berlusca e, quindi, non ci sarà più divertimento!id="size3">

Modificato da Eolo94 il 04/12/2010 alle 23:03:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link