quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 03/12/2010 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 03/12/2010 18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in via Bixio si puo' sostare?
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010 13:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione e del vs impegno per farsi' che si possa sostare a Lido anziche' a Viareggio , che non mi sembra che ci voglia...tutti gli anni , soprattutto nel periodo del Carnevale i divieti aumentano... Saro' lieto con tutti i miei amici di organizzare a primavera una uscita a Lido di Camaiore che finora abbiamo sempre evitato per i divieti che c'erano. Se le cose stanno migliorando come dici , sicuramente vi verremo a trovare. Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010 13:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo Abito in Toscana, non deve essere facile farsi ascoltare in comune, anche se sarei un pò curiosa di sapere a quale piazza ti riferisci, non sicuramente il vecchio parcheggio camper che non può contenere ottanta camper e le altre piazze mi sembrano tutte a pagamento a meno che non ti mettano a disposizione l'area della Bussola, nel qual caso ce ne entrerebbero ottocento. [:D][;)] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 03/12/2010 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faresti felice 2 camper Bellunesi ... se ci sono novità [;)] Quest'anno siamo stati a Cento e il prossimo anno vorremmo venire 2/3 giorni per il carnevale di Viareggio e zone limitrofe, se ci sono "buone" novità ... verremmo ancora più volentieri[;)] Brevo/i per quello che stai facendo[:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010 16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 04/12/2010 18:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gino, comincio a smuovere le acque ... anche se siamo in mezzo alla neve[:D][:D] ciao, Giorgio