CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Carnevale di Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:37:27
salve a tutti e buon anno, sono appena tornato da una splendida settimana bianca a La Thuile (Area azzurra veramente ottima.Ammazza che muro quella TRE!!!!, sono proprio curioso di vedere come l'affronteranno quei pazzi della discesa libera di coppa del mondo) e devo mettermi subito al lavoro per carnevale (che arriva molto presto quest'anno); gli amici vogliono andare a Viareggio. So che la sosta è complicata; per questo chiedo consiglio su una sistemazione lontana da Viareggio ma con la possibilità di un mezzo pubblico per arrivarci. Ciao e grazie Graziano Natali
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:29:01
ciao... ci sono alcune possibilità.. -zona marco polo cè un AA a pagamento con sbarra -pacheggio stadio di viareggio vicino alla passeggiata -parcheggio super mercato ex superal ora pam, sotto il cavalcavia da questi posti si può raggiungere il carnevale a piedi Buon divertimento Saluti Tex
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:59:00
per sistemazioni fuori Viareggio nessuno mi dice niente? ciao Graziano Natali
piega23
piega23
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:47:28
fuori viareggio dipende quanto sei disposto a farti?? cmq o torre del lago o lido di camaiore...
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 10/01/2008 alle: 00:37:32
quote:Originally posted by piega23
fuori viareggio dipende quanto sei disposto a farti?? cmq o torre del lago o lido di camaiore... >
> da queste due località che mezzi ci sono per arrivare a Viareggio? ciao e grazie Graziano Natali
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/01/2008 alle: 08:38:49
Ho promesso ad una nostra giovine amica romana (86 anni) di portarla al Carnevale di Viareggio. Ci fece da guida a Roma durante la nostra primissima uscita con il camper. Dice che lo vuol vedere per l'ultima volta. Come rifiutare (anche se il Carnevale non è proprio di mio gradimento)? Comunque abbiamo deciso, per evitare il caos, di prendere il treno da Lucca (o altra stazioncina) e fare a piedi dalla stazione di Viareggio al lungomare. Noi abitiamo a Pistoia. Potrebbe essere un'idea anche per voi. Saluti e coriandoli. pilao
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:58:13
quote:Originally posted by pilao
Ho promesso ad una nostra giovine amica romana (86 anni) di portarla al Carnevale di Viareggio. Ci fece da guida a Roma durante la nostra primissima uscita con il camper. Dice che lo vuol vedere per l'ultima volta. Come rifiutare (anche se il Carnevale non è proprio di mio gradimento)? Comunque abbiamo deciso, per evitare il caos, di prendere il treno da Lucca (o altra stazioncina) e fare a piedi dalla stazione di Viareggio al lungomare. Noi abitiamo a Pistoia. Potrebbe essere un'idea anche per voi. Saluti e coriandoli. pilao niente male come idea, grazie ci penseremo seriamente, sai quanto dista la stazione di Lucca dall'area sosta di via Leporini (se non ricordo male il nome)? a spanne non dovrebbe essere molta la distanza. ciao Graziano Natali >
>
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/01/2008 alle: 17:29:27
Proprio vicino vicino non è. A naso ci vorrà una mezz'ora. Viareggio è anche sulla linea La Spezia-Pisa (tanto per intenderci), però non conosco campeggi in zona vicini a stazioni. A Pistoia c'è un'area di sosta con C/S a circa 15 minuti dalla stazione, ma forse è un po' lontano per voi. Il treno ci mette circa (vado molto a naso) 1 ora per arrivare a Viareggio. Noi proabilente partiremo da lì con l'arzilla e gajarda vecchietta! Se vuoi, indago meglio. Fammi sapere. Ciao. pilao
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:54:04
sul portolano è riportata un area attrezzata a Lido di Camaiore; sapete se è messa bene? a Lido di Camaiore c'è la stazione per andare a Viareggio in treno? Pistoia è un pò lontano; mezzora per arrivare alla stazione di Lucca si può fare; devo sentire gli amici. Ciao Graziano Natali
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:32:54
Trenitalia dice che a Lido di Camaiore non c'è stazione! (In tenera età da studente feci una stagione da cameriere al Lido e a Viareggio ci andavo tutti i giorni in bici. Però: avevo qualche dì di meno e a Viareggio c'era la mi' bimba!). Ciao Graziano (di dove siete??) pilao
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:55:16
Trenitalia dice che a Lido di Camaiore non c'è stazione! (In tenera età da studente feci una stagione da cameriere al Lido e a Viareggio ci andavo tutti i giorni in bici. Però: avevo qualche dì di meno e a Viareggio c'era la mi' bimba!). Ciao Graziano (di dove siete??) pilao >
> siamo di Rieti e quello di viareggio è l'ultimo carnevale che ci rimane da vedere; non perchè lo abbiamo snobbato ma solo perchè ho sempre sentito parlare delle difficoltà di parcheggio per noi camperisti; ma siccome siamo .... montanari e ..... ciclisti non ci dovrebbe preoccupare, qualche figlio permettendo, sostare a Lucca e andare in treno, oppure sostare a Lido di camaiore e andare in bicicletta (non dovrebbero essere più di 5 o 6 km credo). Tu che sei della zona credi che per l'area di Lido bisogna prenotare? in tal caso come posso fare per avere il numero? ciao Graziano Natali
bobo69
bobo69
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:04:19
l'area di sosta di lido di camaiore è stata chiusa dall'ill.mo sig. sindaco dei miei co....ni che ha fatto mettere le sbarre ad altezza 2 mt. cmq puoi parcheggiare a 100 mt di distanza su viale kennedy, all'interno del parcheggio dell'esselunga (illuminato, sorvegliato la notte e silenzioso). per raggiungere viareggio o bici lungomare su pista ciclabile o con bus che passa direttamente dall'esselunga. buon carneval roberto
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:01:29
Meno male Bobo ha risposto per me! E' incredibile quanto uno non conosca casa propria ma sa qual'è la piazzola migliore in un campeggio della, diciamo, Patagonia![:D] Rieti era tappa obbligata quando andavo sul Gran Sasso e Maiella. Bei posti, bei tempi e ricordi. Una notte dormii in un campo di grano appena mietuto (si dice così?), sotto una quercia e sotto le stelle. Saluti e buon divertimento. pilao
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:37:55
ma campeggi nella zona di viareggio ci sono ??? ciao marco1971
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:43:34
Tutti chiusi !!!! gli basta lavorare solo 4 mesi all'anno !!!! Massimo
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:02:19
Meno male Bobo ha risposto per me! E' incredibile quanto uno non conosca casa propria ma sa qual'è la piazzola migliore in un campeggio della, diciamo, Patagonia![:D] Rieti era tappa obbligata quando andavo sul Gran Sasso e Maiella. Bei posti, bei tempi e ricordi. Una notte dormii in un campo di grano appena mietuto (si dice così?), sotto una quercia e sotto le stelle. Saluti e buon divertimento. pilao >
> sono contento di sapere che alla nostra zona ti legano dei bei ricordi; io sono un grande estimatore della tua Toscana; tra Pisa e Lucca preferisco la seconda; anche la tua Pistoia è per me una gran bella città. Ciao Graziano Natali
18
AR Rufus
AR Rufus
27/02/2007 21
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:08:11
Salve! Io ho letto dal sito internet ufficiale del carnevale che i parcheggi disponibili sono questi: Dalle ore 8.00 alle ore 19.00 tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto senza limite di tempo. • Viale Buonarroti. Nel tratto tra le vie Marco Polo e Vespucci, ambo i lati dalle 8.00 alle 19.00 tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto senza limite di tempo. Sosta vietata ai veicoli con altezza superiore a metri 2. (quindi lo escluderei!!!) • Via Fratti solo lato pineta. Dalle ore 8.00 alle 19.00 nel tratto tra le vie Marco Polo e Vespucci tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto e euro 10,50 per camper senza limite di tempo. • Piazzale Mercato dei Fiori. Tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto e di euro 35,00 per autobus turistici senza limite di tempo. Vietata la sosta camper.(Escludiamo anche questo!!!) • Piazza Nieri e Paolini anche nel tratto fino alla via Fratti. Dalle ore 8.00 alle 20.00 alle tariffe di euro 0,70 la prima ora o frazione e euro 0,70 ogni mezz'ora successiva o frazione. Pagamento alla cassa. Nei giorni delle feste rionali Darsena e Croce Verde pagamento prolungato fino alle ore 24.00. • Via Bixio Riservato Camper. Tariffa euro 10.50 dalle ore 16.00 del giorno precedente i corsi mascherati e fino alle ore 22.00 del giorno dei corsi stessi. Spero sia di aiuto!Cmq sul sito [url] http://www.viareggio.ilcarnevale.com/parcheggi2008.cfm ci sono tutte le informazioni..! Forse mi organizzo per venire anche io e mia moglie..solo che dobbiamo ancora decidere in quali giorni.. Intanto buoni km a tutti![:D]
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:10:37
quote:Originally posted by bobo69
l'area di sosta di lido di camaiore è stata chiusa dall'ill.mo sig. sindaco dei miei co....ni che ha fatto mettere le sbarre ad altezza 2 mt. cmq puoi parcheggiare a 100 mt di distanza su viale kennedy, all'interno del parcheggio dell'esselunga (illuminato, sorvegliato la notte e silenzioso). per raggiungere viareggio o bici lungomare su pista ciclabile o con bus che passa direttamente dall'esselunga. buon carneval roberto >
> Mi unisco ai ringraziamenti al sindaco di Camaiore! [:(!] Volevo segnalare che nel parcheggio del supermercato ci sono spesso gli zingari! Anche l'AA di Viareggio è stata chiusa per un pò. Adesso non so se sia stata riaperta o no. Anche noi volevamo andare al Carnevale di Viareggio ma trovando un pargheggio abbastanza vicino. Un'utopia? Lo sapete che per vedere il Carnevale si paga 15 euro per capoccia i grandi e (mi pare) 8 i bimbi?
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:13:04
Dimenticavo di segnalare (per chi non lo sapesse... e due anni fa io non lo sapevo!) che a Viareggio è vietata la circolazione ai camper. Si possono giusto raggiungere i parcheggi appositi (sempre che esistano!) altrimenti si rischia di pagare una bella multa. Cosa che io ho dovuto fare.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link