quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 02/01/2010 08:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon2010 per la prima domanda :ciao, dove posso parcheggiare per vedere il carnevale [;)] in alto a destra clik su --cerca-- digiti ."" venezia""avrai mille e un post da leggere per la seconda domanda :e poi ne vale la pena fare 500km [B)] hai una domanda di riserva ? ""per vedereid="red"> il carnevale"" se ci vai per vedereid="red"> non perdere tempo [:I]rimani a casa e te lo guardi alla tv [:D] ci si va per fareid="red"> il carnevale P.S. libero parere personale [;)]
quote:Risposta al messaggio di MaurizioTR inserito in data 02/01/2010 18:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero si abbia capito di prendere le info con le pinze perchè in tre anni minimo-minimo le cose cambiano -1- costa di più e -2-per entrare con camper devi chiamare,-3-arrivare puntuale, no non scherzano ,altro che"" a carnevale ogni scherzo vale""
quote:Risposta al messaggio di razzo22 inserito in data 02/01/2010 08:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non andare x l'apertura molto caos e rischio di essere schiacciati dalla stessa folla.Vale la pena di andarci,mio punto di vista.Buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/01/2010 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma non capisco la tua diffidenza. sono stato al S.Giuliano nel 2006 e nel 2008 è un park custodito, c'è una persona nella guardiola dalle 08 alle 20.00 c'è una sbarra ed una gettoniera automatica, c'è possibiità di carico e scarico, è vicina al servizio dei traghetti. nel caso si voglia prenotare i tel. sono 041-5054687 / 340-7038574 info presa da arcipelago-aree di sosta. ho solo dato un consiglio perché mi sono trovato bene, poi ognuno fa come gli pare. [:D] ciao e buon divertimento. e come dice giopat, venezia vale sempre una visita. [:)]
http://www.asmvenezia.it/
[:D] se poi io mi sono dimenticato che venezia è in Italia [:D] e che quindi[;)]... ...allora possiamo dire che tutta una carnevalata [?] per me Spinea e sopratutto ripeto : per fare il carnevalequote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/01/2010 20:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Venezia è in Italia [:D] e si sono adeguati. sembrava troppo bello pernottare per 4 euro ciao Maurizio [:)]