CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:57:56
Ciao Ragazzi io sono di bergamo con moglie e figlioletti di 3 anni, mi farebbe piacere un week end di febbraio andare al carnavale di Cento oppure di Ivrea. Se qualcuno si vuole aggregare mi farebbe piacere. Rimango a disposizion per organizzare il programma Ciao Giorgio
19
Dylandog71
Dylandog71
19/02/2006 35
Inserito il 30/01/2007 alle: 07:28:38
Ciao Giorgio,sono Dario di torino e noi,io e consorte piu' 2 bambine,questo week-end dovremmo andare al carnevale di Cento(influenza permettendo) se ti va' e concorda con le tue idee potremmo incontrarci. Ciao Dario
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:02:27
ciao per te ci sono problemi spostare al prossimo, mio figlio si sta rimettendo or ora dall'influenza e non vorrei rischiare che dici? Bye
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:48:45
[:D]Ciao ci saremo anche noi a Cento,sabato e domenica.3equipaggi,con rispettivi bimbi,3,4,6,7,14 anni.[;)]
19
Dylandog71
Dylandog71
19/02/2006 35
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:26:47
Per Giorgio,per il prossimo mia moglie lavora di domenica,e quindi non possiamo,ma il 18 se tutto va bene potremmo andare a quello di Ivrea. Per iside,potremmo incontrarci da quelle parti anche solo per un saluto,se vedi un elnagh doral 118 su mercedes 312 con l'adesivo sul posteriore in alto "Trattoria del Camionista" siamo noi. Ciao Dario

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:44:43
Non ci sono problemi mi organizzo io e anche per me spero che non ci siano problemi per il nostro Davidino. Facciamo questo week end Ve-Sa-Do 2 3 4 Fabbraio 2007 ok? Voi partite venerdì sera oppure Sabato mattina? Il mio camper è un Rimor 630 su Ford Transit 125 targato BG in numero non lo ricordo Fatemi sapere così ci accordiamo Bye [:)]Giorgio[:)]
19
Dylandog71
Dylandog71
19/02/2006 35
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:19:48
Ciao,se tutto va bene dovremmo partire venerdì mattina,se ci mettiamo d'accordo possiamo vedere di tenerci un posto vicino,dipende dal primo che arriva. Chiedendo all'organizzazione mi sembra che sia possibile. Bye Dario
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/01/2007 alle: 17:36:54
Vi sarei molto grato se, una volta rientrati, voleste dare qualche informazione, tipo dove registrarsi, biglietti, aree..... grazie e tantissimo divertimento... ciao gianni [:)]
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 31/01/2007 alle: 00:00:52
quote:Originally posted by Dylandog71
Ciao,se tutto va bene dovremmo partire venerdì mattina,se ci mettiamo d'accordo possiamo vedere di tenerci un posto vicino,dipende dal primo che arriva. Chiedendo all'organizzazione mi sembra che sia possibile. Bye Dario >
> Ciao Dario Se tu parti Venerdì va benissimo e ancor meglio se riesci a prendermi un posto vicino per noi. Punto numero uno: tu di dove sei? Punto numero due: come faccio a sapere dove di vai a sistemare con il camper per venire Venerdì sera nello stesso punto? Fammi sapere così mi organizzo Giorgio[:)]
19
Dylandog71
Dylandog71
19/02/2006 35
Inserito il 31/01/2007 alle: 01:37:06
Ciao Giorgio,arriviamo da Torino,per la sistemazione io ti tengo il posto,quando arrivi mi chiami e ti spiego dove sono. Se mi lasci la tua mail(la mia e' dariokrp@jumpy.it) ti mando il mio telefono e ci organizziamo via mail senza continuare ad occupare il forum. Ciao a presto Dario
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 31/01/2007 alle: 06:29:13
Ciao Giorgio,arriviamo da Torino,per la sistemazione io ti tengo il posto,quando arrivi mi chiami e ti spiego dove sono. Se mi lasci la tua mail(la mia e' dariokrp@jumpy.it) ti mando il mio telefono e ci organizziamo via mail senza continuare ad occupare il forum. Ciao a presto Dario >
> Ciao mandata mail! Tu che strada pendi di fare? passi da Verona e scendi oppure da Bologna e sali? Ciao Giorgio
19
Dylandog71
Dylandog71
19/02/2006 35
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:34:30
quote:Originally posted by gi di Geff
Vi sarei molto grato se, una volta rientrati, voleste dare qualche informazione, tipo dove registrarsi, biglietti, aree..... grazie e tantissimo divertimento... ciao gianni [:)] >
> Per gi di Geff Gianni,per la registrazione c'e' il punto accoglienza sito in via Burgatti dove per tutte le domeniche di carnevale c'e' il personale che regista i camper e li diriege nelle aree predisposte,il costo del biglietto,almeno per il week-end del raduno, e' di 10 euro a persona da pagare al momento della registrazione camper.Le altre domeniche non so'.Se hai altre domande chiedi tranquillamente. Personalmente devo dirti che e' il secondo anno che andiamo e ci siamo divertiti tantissimo,abbiamo anche conosciuto Giorgio e famiglia di bergamo e ci siamo trovati benissimo in loro compagnia e penso che anche loro siano rimasti contenti del carnevale di Cento. ciao Dario
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:53:55
quote:Originally posted by gi di Geff
Vi sarei molto grato se, una volta rientrati, voleste dare qualche informazione, tipo dove registrarsi, biglietti, aree..... grazie e tantissimo divertimento... ciao gianni [:)] >
> Per gi di Geff Gianni,per la registrazione c'e' il punto accoglienza sito in via Burgatti dove per tutte le domeniche di carnevale c'e' il personale che regista i camper e li diriege nelle aree predisposte,il costo del biglietto,almeno per il week-end del raduno, e' di 10 euro a persona da pagare al momento della registrazione camper.Le altre domeniche non so'.Se hai altre domande chiedi tranquillamente. Personalmente devo dirti che e' il secondo anno che andiamo e ci siamo divertiti tantissimo,abbiamo anche conosciuto Giorgio e famiglia di bergamo e ci siamo trovati benissimo in loro compagnia e penso che anche loro siano rimasti contenti del carnevale di Cento. ciao Dario
>
> grazie dario, dovremmo andare sabato prossimo con un gruppetto di camper e figli [;)] speriamo di trovarci bene come voi ciao gianni [:)]
19
Dylandog71
Dylandog71
19/02/2006 35
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:34:34
Buon divertimento,se avete bimbi piccoli vi conviene andare a vedere i carri nel piazzale della Rocca, dove i carri iniziano la loro sfilata. Li c'e' meno confusione ed e' piu' tranquillo per i bambini e vedi benissimo i carri. A me l'avevano consigliato l'anno scorso e l'ho messo in pratica anche quest'anno. Ciao Dario e buon week-end. Al tuo ritorno fammi sapere come ti sei trovato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link