quote:Originally posted by Dylandog71> Ciao Dario Se tu parti Venerdì va benissimo e ancor meglio se riesci a prendermi un posto vicino per noi. Punto numero uno: tu di dove sei? Punto numero due: come faccio a sapere dove di vai a sistemare con il camper per venire Venerdì sera nello stesso punto? Fammi sapere così mi organizzo Giorgio[:)]
Ciao,se tutto va bene dovremmo partire venerdì mattina,se ci mettiamo d'accordo possiamo vedere di tenerci un posto vicino,dipende dal primo che arriva. Chiedendo all'organizzazione mi sembra che sia possibile. Bye Dario >
quote:Originally posted by Dylandog71> Ciao mandata mail! Tu che strada pendi di fare? passi da Verona e scendi oppure da Bologna e sali? Ciao Giorgio
Ciao Giorgio,arriviamo da Torino,per la sistemazione io ti tengo il posto,quando arrivi mi chiami e ti spiego dove sono. Se mi lasci la tua mail(la mia e' dariokrp@jumpy.it) ti mando il mio telefono e ci organizziamo via mail senza continuare ad occupare il forum. Ciao a presto Dario >
quote:Originally posted by gi di Geff> Per gi di Geff Gianni,per la registrazione c'e' il punto accoglienza sito in via Burgatti dove per tutte le domeniche di carnevale c'e' il personale che regista i camper e li diriege nelle aree predisposte,il costo del biglietto,almeno per il week-end del raduno, e' di 10 euro a persona da pagare al momento della registrazione camper.Le altre domeniche non so'.Se hai altre domande chiedi tranquillamente. Personalmente devo dirti che e' il secondo anno che andiamo e ci siamo divertiti tantissimo,abbiamo anche conosciuto Giorgio e famiglia di bergamo e ci siamo trovati benissimo in loro compagnia e penso che anche loro siano rimasti contenti del carnevale di Cento. ciao Dario
Vi sarei molto grato se, una volta rientrati, voleste dare qualche informazione, tipo dove registrarsi, biglietti, aree..... grazie e tantissimo divertimento... ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by Dylandog71> grazie dario, dovremmo andare sabato prossimo con un gruppetto di camper e figli [;)] speriamo di trovarci bene come voi ciao gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> Per gi di Geff Gianni,per la registrazione c'e' il punto accoglienza sito in via Burgatti dove per tutte le domeniche di carnevale c'e' il personale che regista i camper e li diriege nelle aree predisposte,il costo del biglietto,almeno per il week-end del raduno, e' di 10 euro a persona da pagare al momento della registrazione camper.Le altre domeniche non so'.Se hai altre domande chiedi tranquillamente. Personalmente devo dirti che e' il secondo anno che andiamo e ci siamo divertiti tantissimo,abbiamo anche conosciuto Giorgio e famiglia di bergamo e ci siamo trovati benissimo in loro compagnia e penso che anche loro siano rimasti contenti del carnevale di Cento. ciao Dario
Vi sarei molto grato se, una volta rientrati, voleste dare qualche informazione, tipo dove registrarsi, biglietti, aree..... grazie e tantissimo divertimento... ciao gianni [:)] >
>