www.lunigiana.com
Assaggia i "testaroli al pesto" e le "torte di erbi": puoi mangiarli al ristorante o acquistarli in qualche negozio per gustarli in camper. Perché no? Per ogni cosa, hai solo da chiedere [:D] Ciaoquote:Originally posted by baloo1> Per anni indecisi, per anni e anni visitammo i rivenditori di zona sognando vacanze senza tenda, punti di sosta da favola. Quando dissi a mia moglie della Fiera di Carrara, lei disse: O si compra, o non se ne parla più! Così visitammo, di domenica pomeriggio, senza folla, con calma, lo stand della casa costruttrice che più ci attirava, senza soldi, senza carte di credito per la caparra. E uscimmo con un contratto firmato e la promessa di consegna in 2-3 settimane. Non ce ne siamo mai minimamente pentiti, per cui Carrara, piccola, fredda, modesta, per noi rimane il punto di inizio della realizzazione. Auguri Baloo (scout lupettaro?) pilao
e io chiedo [:D] com'è la fiera dei camper? durante i weekend è affollata come quella di Rimini? sto riflettendo se è il caso di avventurarmi nell'acquisto di un camper nuovo e lego la fiera di Carrara a questa possibilità >
quote:Originally posted by baloo1> Nei reparti scout dei lupetti, ogni capo ha un nome tratto dal libro della giungla: oltre a Baloo, c'è Ikki, Kaa, Wontolla (mio figlio), Bagheera, etc). Ciao Baloo, buona fortuna a Carrara, spero che si replichi Rimini. pilao
pilao [:D] io vado per vedere se esiste un'alternativa al mio amatissimo camperone quello che hai fatto tu a Carrara, io lo feci a Rimini nel 2002 Baloo è l'orso del libro della jungla [:D] >
quote:Originally posted by francom> Scusa Franco, ma ho visto solo ora la tua richiesta. La strada, seppur tortuosa, è agibile: è comunque una strada di montagna, tra i bacini marmiferi e specialmente nell'ultimo tratto sono circa due km di tornanti. Giunto in paese, proprio all'inizio dell'abitato c'è una piazza dove potrai parcheggiare. In bassa stagione non dovresti aver problemi a trovare un posticino... Il posto è caratteristico, proprio sotto le cave di marmo: vicoletti e piazzette nascoste. Mi raccomando: non tralasciare di assaggiare il lardo! [:D] Ciao
dopo la fiera vorrei visitare Colonnata,potreste dirmi se la strada e agibile per camper,e dove sostare? grazzie e saluti Franco. >