quote:Originally posted by giuseppe62> Noi raggiungiamo di solito l'area qualche week-end verso maggio / giugno o a fine stagione.
Speriamo che non la spostino, l'area è molto bella io tutti gli anni ci passo almeno una settimana >
quote:Originally posted by Benvenuto> per un pò credo che l'area sarà ancora al sicuro.... hanno molte case costruite o ristrutturate invendute, specialmente quelle attorno al nuovo porto turistico. E con i tempi che corrono chi va a costruire altre case senza la sicurezza di venderle ? Ciao, Sergio.
Ho visto che l'aerea c'e' ancora, dicevano che la chiudevano o la spostavano piu' verso l'interno, ma c'e' ancora!!! Meno male! Ci avranno ripensato![8D] >
quote:non potranno costruire su quell'area perchè sotto ci passa il metanodotto.>> se è così vuol dire che sicuramente l'Eni (o altro ente) avrà il diritto di servitù per il metanodotto per i prossimi 20,30,40,... anni, ma la volontà politica può anche far cambiare certi percorsi......[:D][:D][:D][:D]; non sarebbe la prima volta Ciao
quote:Originally posted by Al65> GRAZIE
Guarda nelle aree di sosta, comunque dice questo 'Mare e Parco', uscita autostradale Ravenna, poi SS Romea in direzione Lidi Nord, uscita Casal Borsetti, in via Ortolani, gestita dalla Pro Loco, nel Parco del Delta, circa 300 posti camper di mt. 5x8, a 70 mt dal mare con spiaggia libera oppure anche attrezzata, illuminata, immersa in una verde pineta, barbecue, vicino a spiaggia e parco giochi per bimbi, area pic-nic, a pagamento (euro 6.00 in bassa stagione, euro 9.00 in alta stagione per notte; una ventina di posti con allaccio elettrico, + € 3.00); per informazioni Pro Loco p.za Marradi 2, tel. 0544 444912 / 445110 - 333 3659356 (Giorgio); sconti per soci Pleinair, molto frequentata in estate. Pro Loco Casalborsetti Ciao >
quote:Originally posted by Albertoy> io sono arrivato all'area il sabato mattina alle 8 e c'erano 30-40 posti liberi che si sono occupati a metà giornata. Nel pomeriggi e nella giornata di Pasqua era tutto pieno e i camper si erano piazzati in ogni dove nel paese. Questa situazione si crea però solo nei classici ponti di primavera, poi il pienone nell'area camper c'è più o meno nei fine settimana di maggio e giugno, mantre andando avanti nell'estate l'affollamento cala sensibilmente. Così è la mia sensazione, ma io fino all'anno scorso andavo di preferenza a Porto Corsini (distante pochi km da Casalborsetti) ma poi ci facevo sempre un giro in bici, e non sono un assiduo frequentatore di mare, nonostante che abiti a 35-40 km da questi posti. Ciao, Sergio.
Vi chiedo: a Pasquetta nel pomeriggio c'era gente ma non era affollatissima, meglio ancora il giorno dopo. Di solito d'estate il paese e l'AA sono colmi come il solito sull'Adriatico o è "vivibile"? >
quote:Originally posted by sergio74> Io sono arrivato a Pasquetta intorno alle 14, ma sono entrato alle 15 per risparmiare. Chiedevo perché io d'estate sono solito cambiare posto ogni 1/2 giorni e sto "collezionando" AA e campeggi in giro per l'Italia per fare magari brevi tappe se faccio viaggi lunghi. A Porto Corsini come sono attrezzati? Non mi piacciono i posti troppo affollati...come è messo in tal senso? Grazie mille!
io sono arrivato all'area il sabato mattina alle 8 e c'erano 30-40 posti liberi che si sono occupati a metà giornata. Nel pomeriggi e nella giornata di Pasqua era tutto pieno e i camper si erano piazzati in ogni dove nel paese. Questa situazione si crea però solo nei classici ponti di primavera, poi il pienone nell'area camper c'è più o meno nei fine settimana di maggio e giugno, mantre andando avanti nell'estate l'affollamento cala sensibilmente. Così è la mia sensazione, ma io fino all'anno scorso andavo di preferenza a Porto Corsini (distante pochi km da Casalborsetti) ma poi ci facevo sempre un giro in bici, e non sono un assiduo frequentatore di mare, nonostante che abiti a 35-40 km da questi posti. Ciao, Sergio. >