quote:Originally posted by Paolomc>Grazie paolo,adesso mi e chiaro...Ciao[;)]
Prod, non è un problema arrivare la sera. Io sono stato sul P in basso, dove c'è anche la biglietteria, è immenso e le indicazioni le trovi lungo la strada. Da Terni devi prendere la Valnerina ss 209, dove troverai le segnalazioni. Se invece vai verso la frazione Marmore arrivi ala piazzale in alto, sopra le cascate (ma io non ci sono mai stato), oltre c'è il lago di Piediluco. Lungo la valnerina puoi andare a Ferentillo a veder le Mummie e a Vallo di Nera (paesino molto bello: non ti far impaurire dalle indicazioni, sembra una strada difficile e invece non lo è e alla fine trovi anche un grande piazzale adattissimo ai camper). p.s.: porta kw o impermeabili... oppure ti ritroveraicompeltamente bagnato dall'acqua vaporizzata che schizza dalla cascata! >
quote:Originally posted by domenico 65>Grazie domenico,ma mettiamo caso che ci sia poca gente,secondo voi e meglio sostare su opure giù alle cascate?? ancora grazie[;)]
ed arrivo alle cascate delle marmore , ma c’è un mare di gente ed è impossibile stare fuori , e poi il parcheggio è al sole , per cui dietro consiglio di un vigile , andiamo a Villalago una bella pineta attrezzata a 10 km circa in direzione piediluco-rieti dopo pranzo ( le cascate riaprono alle 15 fino alle 22 ) scendiamo di nuovo ed entriamo nel complesso delle cascate .id="navy"> Ciao Prod , questi sono i miei appunti dell'anno scorso . Ho dormito nel parcheggio delle cascate , ma per pranzare al fresco mi sono spostato in pineta , dove ci sono anche dei barbecue . Saluti . Domenico . >
quote:Originally posted by domenico 65>Precisissimo domenico,grazie e complimenti x il tuo bel camper[;)]
Sostare e dormire alle cascate di sicuro , ma il parcheggio è al sole e non puoi tirare fuori tavoli e tendalino , quindi per pranzo potresti sentire un po' di caldo . Questo cmq è il parcheggio . Ciao . Domenico .>