quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 26/12/2009 19:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Caserta, la Reggia e il borgo di Caserta vecchia, sosta e/o pernottamenteo in AA adiacente alla reggia. Benevento, al momento non mi viene in mente niente a parte il paese natio di padre Pio e cioè Pietrelcinache tra l'altro è molto caratteristico, lì trovi sia una AA che vari parcheggi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rino inserito in data 27/12/2009 02:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. i siti che mi proponi sono visitabili anche con i mezzi pubblici o conviene usare il camper per visitarli?. Per Sanmarino41 io pensavo al P. dellla caserma sai se é tranquillo per la notte? Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 28/12/2009 21:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frabrizio, si certo ci sono pullman che portano li a San Leucio, ma ci si può spostare anche in camper se vuoi. Saluti Rino
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 06/01/2010 14:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem! Sarà per la prossima volta! Ciao[;)]