quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 21/10/2009 15:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 21/10/2009 15:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel castagneto non lontano da Roma lo trovi a San Polo dei Cavalieri vicino Tivoli. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 21/10/2009 23:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara. Mi fà piacere esservi stato d'aiuto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/10/2009 20:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stefano Giri anche a me questa info su questo posto? Sarei molto interessato Grazie in anticipo Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 23/10/2009 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha detto tutto Barbara.... Anche perchè io le avevo solo detto che da info indirette la strada era percollibile[;)] X Barbara .. Sono permaloso ..ma non per così poco.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 23/10/2009 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara. Pensi che la strada sia aperta il prossimo WE (31/10 - 01/11)?
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 24/10/2009 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il divieto diceva da novembre ad aprile per pericolo frane.......ma sinceramente ci siamo chiesti come fanno ad arrivar su i frati e i fedeli!!! Mi sembra strano che per un così lungo periodo non sia transitabile. Certamente i segni della fragilità di quella roccia si vedono lungo la strada perchè in molti punti si vedono frane più o meno grandi. senz'altro percorribile se il tempo è bello...con la pioggia o altro io non la farei. X Stefano: scherzavo ovviamente [:)]....anche perchè gli orsi di solito sono sempre un po' permalosi!!! [:D] Barbara