ciao a tutti!
Come inizio non è male, ma spero che qualcun altro si aggreghi alla compagnia... il posto può contenere fino a cinquanta camper!
Per la visita alla cantina purtroppo è fissata per il sabato pomeriggio alle 14.30 perchè il proprietario è in mostra a Tagliuno e quindi è un pò tirato... ci ha invitato proprio perchè gli fa piacere!
Fra l'altro preparerà anche qualche stuzzichino...
Dai MAIN96 dai forfait ai pulcini!!!!!!
Ciao Mony
CIAO RAGAZZI IO HO 2 CAGNOLINI SONO SEMPRE CON ME VORREI SAPERE SE NON VI ERANO PROBLEMI CON LORO [?]
VISTO CHE VENGONO SEMPRE CON NOI,SENTIVO PARLARE DI BUS NAVETTA, TRENINO POSSONO SALIRCI[?][?] PER GLI SPOSTAMENTI FATEMI SAPERE[;)]
SALUTI DA DIEGO[8)] MANU[:X] SIEAMO DELLA BASSA ESATTAMENTE S.GERVASIO B.no
Ciao,
per quanto riguarda l'area di sosta e tutto quanto proposto nella manifestazione, sicuramente non ci sono problemi... anzi!
Per la navetta credo nemmeno, per il trenino mi informo al più presto...
E' una mia mancanza avrei dovuto pensarci! [V]
Mi informerò anche se ci sono problemi per l'ingresso al castello e al più presto vi faccio sapere!Credo che se ognuno è responsabile e si preoccupa che i cuccioli non sporchino, problemi proprio non ce ne saranno!
Comunque avrete mie notizie presto!
Spero di conoscervi ... ciao Monica
Ho capito... il parco le vele mi dicono sia bellissimo ma non ci siamo mai andati... l'estate prossima rimedieremo, perchè mi sa che adesso le speranze di un pò di caldo le dobbiamo abbandonare...[V]
Come ti sembra la proposta del W.E: da noi?
Ciao a tutti, Devm ci ha convinto ... ci saremo anche noi.
Molto probabilmente da sabato (Ross deve verificare un impegno del venerdi sera). Per il resto delle adesioni alle varie iniziative, le confermeremo in questi giorni.
Ciao Enrica, un caro saluto a te e combriccola, sono contenta di rivedervi ...
ciao ciao
ila
ottimo... la compagnia si allarga! E' un vero piacere!
Volevo ricordare a tutti che se qualcuno fosse interessato a partecipare alla cena medievale o al buffet d'autunno devo no effettuare la prenotazione telefonica entro il 23/09... magari qualche giorno in più lo lasciano, ma se avete intenzione vi consiglio di portarvi avanti!
un saluto a tutti e buona giornata!
Monica
bene bene ... vedo che la compagnia aumenta .. ed ho saputo oggi che si aggrega un'altro equipaggio di Milano [:D][:D]
Per ilaross: Sono molto contenta di rivedervi.
Per devm: cerca di convincere anche babycris!!
Continuate gente ...
Ciao a tutti
Enrica
ciao, monica tutto bene? come è andato il ritorno da monzambano? per il resto ti confermo la nostra partecipazione alla festa,partenza venerdi da bologna il 05/10 alle 19,30 salvo SFIGHE!!!!!!
Per le sfighe abbiamo un sacco di "cornetti"[}:)] Ma va che sfighe vuoi che capitino....
Sono contenta di avere la vostra conferma ufficiale!
Sto vedendo di organizzare uno stuzzichino di accoglienza ma non so ancora se per venerdì o sabato....
Chiedi a Claudia se è confermata la sua partecipazione alla gara di torte d'Autunno? così la iscrivo...
Per il pranzo di sabato o domenica alcuni ristoranzti mi hanno proposto un menù turistico d'autunno a buon prezzo... Magari preparo delle locandine da appendere nell'area dove sosteremo, così se qualcuno è interessato... PREPARA LA PANCIA! ( e abbandona la dieta! ) [:D][:D][:D][:D]
Mi spiace non essere dei vostri il prossimo W.E. ma ci rifaremo sicuramente il 5/6/7... a presto Monica
ciao monica,la claudia conferma la sua partecipazione alla gara, mi raccomando metti una bella raccomandazione per farla vincere se no chi la sente? ciao e a presto!!!!
SE TUTTO VA BENE CI SIAMO ANCHE NOI AI CASTELLI IL 5-6
BISOGNA VEDERE SE LA MOGLIE NON A CORSI DI AGGIORNAMENTO UN SALUTO A MONICA ,ED UN GRANDE SALUTO AI VAGABONDI(gustatevi le croste)[;)][;)]
ciao mi potresti dare informazioni come raggiungere il posto [?]
grazie da newstyle76
appena la moglie mi dice se non va ad aggiornarsi ti do L' ok[;)]
ciao da Diego[8)]
Ciao Newstyle76,
per raggiungere castelli calepio devi prendere la mitica A4 direzione Milano e uscire a Ponte Oglio.
Fuori dal casello troverai le indicazioni per arrivare al punto di sosta.
Comunque appena esci dall'autostrada sei praticamente arrivato, ti mancheranno al massimo 2 km.
Ciao
Alberto
Ecco la lista dei partecipanti:
ARIETE2000
GIULIAN61
DEVM
ILAROSS
TOPOTEOO
REBBYVALECLOD
VAGABONDI
AMANDRE-AB73
MAIN96
NEWSTYLE76 (da confermare)
Avanti c'è qualcun'altro????
Vi aspettiamo in numerosisssimi!!!!!!!!!!!
Ciao
Alberto
Ciao a tutti, siamo in 3 -papa' 44-mamma 38-Sabrina 11-vorremmo venira anche noi ma al sabato mattina c'e' la scuola e la 1' media reclama la presenza! Possiamo unirci al sabato pomeriggio?
Ciao a tutti!
scusate la latitanza, ma internet a casa ci ha abbandonato, e nel momento del bisogno poi!
Allora ho alcune proposte per cui vorrei avere il vostro indice di gradimento.
1) chi è interessato alla visita gratuita organizzata solo per noi, al castello e borgo medievale il sabato mattina ore nove e trenta? (navetta)
2) Chi è interessato alla visita con degustazione,organizzata solo per noi, ad una cantina che produce vino Valcalepio, per il sabato pomeriggio ore 14,30? ( navetta poi cinque minuti a piedi nel bosco).
3) Sabato o domenica a pranzo un ristorante del luogo ci ha riservato un menù autunnale al prezzo di € 12,00 comprendente antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè acqua e vino. Devo però avvisarli se ci siamo, perchè solitamente a pranzo sono chiusi...
Per ora è tutto... aspetto vostre notizie.
Se qualcuno ha bisogno di contattarmi personalmente, mandate pure mail... ciao Monica
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.