CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Castelli Calepio w.e. 6-7 ottobre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:16:10
Ah! Dimenticavo... Io e rebbyvaleclod siamo iscritte alla gara di torte d'autunno che si svolgerà domenica...perciò vi consiglio di non iscrivervi! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo dai! Un'altra cosa, vi ho già scritto che nel campo di tamburello dove sosteremo, c'è un bagno . Ho parlato con assessore all'ecologia e ci ha dato il via libera per scaricare le acque nere nel wc del bagno, purchè ci riusciamo senza fare danni! Inoltre il campo è protetto da recinzione con cancello, quindi volendo si può optare per tenere chiuso il cancello quando i bimbi sono in giro o per la notte... Metterò una locandina dove ci sarà un riepilogo di tutte le iniziative e dove si svolgono. Stiamo provvedendo a segnalare, uscendo dall'autostrata,(a4 Ponte Oglio) la strada che dovete fare per raggiungere il parcheggio, e per le strade di campagna che vi permettono in bici, di raggiungere le varie frazioni! ciao Monica
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 01/10/2007 alle: 22:58:43
ciao a tutti, purtroppo scrivo perche' dobbiamo disdire la partecipazione. Fortunatamente il motivo per noi e' bello ......... abbiamo acquistato un camper nuovo (arrivera' piu' avanti), ma in settimana dobbiamo dare dentro il nostro usato, pertanto per un po' niente giri. Mi spiace non rivedere gli equipaggi che conoscevo e non conoscere nuove famiglie, ma ci rifaremo presto ...... Divertitevi, ciao ciao ila
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/10/2007 alle: 23:29:15
X MONICA,VAGABONDI MI DISPIACE NON ESSERE DEI VOSTRI[V][V][:(] POICHE MIA MOGLIE A DEI CORSI D'AGGIORNAMENTO,MA VEDRO DI RAGGIUNGERVI IN AUTO FINO A CHE ORA VI E' LA MANIFESTAZIONE DOMENICA[?][?] VI RAGGIUNGERO IN AUTO CIAO VAGABONDI VI VEDRO AL LAVOROOOOO[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][;)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 02/10/2007 alle: 13:02:42
x newstyle e ilaross: mi spiace molto che siate bloccati, ma fino all'ultimo vi aspettiamo in macchina in bici, in mongolfiera... come riuscite, un buon calice di vino sarà sempre pronto per voi! Lascio il cellulare così se all'ultimo momento volete contattarmi, mi trovate... 320 0861136. X tutti gli altri... ragazzi non vedo l'ora di incontrarvi!!!! A presto Monica ps. ricordatevi di dirmi chi vuole partecipare alle visite. Per ariete2000: fai pure a meno di dirmi che partecipi alla visita alla cantina.... sei già la prima della lista![:D][:D][:D] Scherzo! Per correttezza, comunico che la visita alla cantina E' ANTICIPATA come orario alle ore 12.00. La facciamo come aperitivo... ciao a tutti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 02/10/2007 alle: 23:35:24
X Monica noi siamo interessati a tutte le visite[;)][:p] X Newstyle76 non pensare solo di guardare "gh'è da laurà,laurà,laurà "id="red">id="size4">anche per te Vagabondiid="blue">id="size3">

Modificato da Vagabondi il 02/10/2007 alle 23:40:34
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:46:13
ciao vagabondi, buon inizio... avete visto che la visita alla cantina è alle 12.00? ci prendiamo un aperitivo insieme... Voi arrivate venerdì sera? ciao Monica
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 03/10/2007 alle: 15:55:37
[:D] YES [:D] Vagabondid="green">id="size3">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:40:25
quote:Originally posted by Vagabondi
X Monica noi siamo interessati a tutte le visite[;)][:p] X Newstyle76 non pensare solo di guardare "gh'è da laurà,laurà,laurà "id="red">id="size4">anche per te Vagabondiid="blue">id="size3"> >
> X I VAGABONDI VI VEDRO AL LAVORO O MEGLIO IN OPERA[?][?][?][?] PROBABILMENTE VI RAGGIUNGERO SABATO IN SERATA COSI MAGARI SE CE POSSIBILITA DI SGRANOCCHIARE ARGOTA O MEGLIO ARGOTINOOOO [:p][:p] E BERCI QUALCOSINA ASSIEME DOPO AVERVI GUARDATO E VI RIDICO GUARDATO A LAURA' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="red">
MAIN96
MAIN96
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 17:58:13
Ragazzi sono davvero desolato ma un contrattempo mi trattiene quindi non potro essere dei vostri[:(][:(][:(], se riuscirò passero sabato nel tardo pomeriggio per un saluto veloce, altrimenti alla prossima[V] ciao e buon divertimento a tutti.
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:28:53
Caro [:D] NEW STYLE 76,in arte Diego [:D], ci teniamo a precisare che sabato noi saremo in panciolle esattamente come te [8D]...... se vuoi laurà insieme a noi devi venire domenica [:)]!!............... Siamo sicuramente felici di sgranocchiare insieme argota, o meglio argotinoo [:p]........è buono e commestibile [:0][:0], vero?????!!!!!......... e, comunque, anche se non avremo la gola secca per il laurà, un - che dico - tanti goccetti in compagnia fanno solo piacere [;)][;)][;)][;)]!!!! P.S.= prima di venire a trovarci ricordati di sostare a Castegnato: in occasione di "Franciacorta in bianco" potresti portarci 4 kg di VERO formaggio, non come le particole di grana dell'ultima volta.....[;)][;)][;)][;)][;)][;)] PER MONICA: ma, tra un bidone e l'altro, in quanti saremo in quel park a noi riservato?[:0][:0] [:)] a presto [:)] Giampietro e MGraziaid="limegreen">id="size3">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 05/10/2007 alle: 08:05:50
Bo! ho paura a saperlo... ci vediamo stasera... monica
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 05/10/2007 alle: 13:59:36
Ciao a tutti... Impegnato fino a tardo pomeriggio con figlie (scuola,catechismo...) avevo deciso di rimanere fermo questo week-end, ma visto che siete qui vicino e che troppi equipaggi stanno dando disdetta, penso che nuovi rimpiazzi non possano che far bene...! [:D][:D] Se ancora in tempo quindi, sabato tardo pomeriggio mi aggrego con famiglia e camper (M41,F40,F16,F10) ;non ho presente il campo tamburelli di Tagliuno,ma vi trovo di sicuro(con l'etilometro mi sa!! Avanzateci 2 goccetti...!) Confermo quindi nostra presenza per eventuali pass e siamo anche disponibili per pranzo "autunnale", cena, pizzata o bevuta che sia in vostra compagnia. [:)] Spero che non siate già tutti sul posto....Monica se ci sei dammi conferma.... Tenetemi un posticino...dai. Ciao, grazie e ci si vede domani. Stefano.
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 05/10/2007 alle: 14:06:51
[:)] carissssssima Monica, su col morale [:)][:)] !!!!!!!!!!!!!!! magari ci sarà il pienone [:D]......... lo sai che i giramondo su ruote possono arrivare ovunque e fare una sorpresa [;)][:0][:0][;)]............. partiamo fiduciosi [:)]. ciaoooooooooo [:D][:D]!!!!! A tra poco MGraziaid="size3">id="limegreen"> p.s.= nota il verde speranza............
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 05/10/2007 alle: 17:12:44
Forza Monica abbi fiducia noi ci saremo e partiremo fra un'oretta e mi raccomando aspettateci per cena. Per Ilaross: mi spiace non rivedervi, sarà per la prossima con il vs. camper nuovo.[:D] Per il Diablo: Siete i benvenuti, non ti preoccupare avviso io Monica. A presto Saluti Enrica
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:20:22
quote:Originally posted by ariete2000
Forza Monica abbi fiducia noi ci saremo e partiremo fra un'oretta e mi raccomando aspettateci per cena. Per Ilaross: mi spiace non rivedervi, sarà per la prossima con il vs. camper nuovo.[:D] Per il Diablo: Siete i benvenuti, non ti preoccupare avviso io Monica. A presto Saluti Enrica >
> Grazie........![:)]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 08/10/2007 alle: 11:55:31
Sarò breve..... Ringrazio tutti i nuovi amici simpaticissimi conosciuti questo week-end e spero di incontrarvi nuovamente. (siete troppo forti...!) Un ringraziamento a Monica & Alberto per l'ottima accoglienza,organizzazione e disponibilità. Un grosso Hip-Hip-Hurrà per il comune che ci ha messo a disposizione l'area e tutto il resto. Un saluto particolare poi a Bruno da parte di Ilaria....! [;)] Grazie ancora. Ciao a tutti. A presto. Stefano.
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:06:27
quote:Originally posted by El Diablo
Sarò breve..... Ringrazio tutti i nuovi amici simpaticissimi conosciuti questo week-end e spero di incontrarvi nuovamente. (siete troppo forti...!) Un ringraziamento a Monica & Alberto per l'ottima accoglienza,organizzazione e disponibilità. Un grosso Hip-Hip-Hurrà per il comune che ci ha messo a disposizione l'area e tutto il resto. Un saluto particolare poi a Bruno da parte di Ilaria....! [;)] Grazie ancora. Ciao a tutti. A presto. Stefano. >
> Anche per noi è stato un piacere conoscervi. Ci sentiamo sicuramente per le prossime uscite. Ringrazio Monica e Albi per la disponibilità ricevuta. Ciao a tutti e alla prossima. [:)][:)] Saluti Enrica
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:32:37
Ciao a tutti, Grazie a Voi di essere venuti e di averci fatto passare un bel week end in compagnia e allegria. Ciao, alla prossima. Alberto
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:55:29
Ciao, devo proprio dire che questo W.E. eravamo pochi ma Buonissimi!!!! Ringrazio tutti per essere venuti, e mi scuso ancora per la mia latitanza! L'esperienza per me è stata positiva anche per vedere le cose da correggere in occasione di un probabile "BIS". Vi mando anche i saluti del Viticoltore Giovanni Fratus (che domani passerà da me a consegnarmi 12 bottiglie di buon VINO)... che siamo pronti a condividere... se ci venite a trovare... tanto ormai la strada la conoscete! Spero di rivedervi presto... un saluto a tutti... Monica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link