quote:Originally posted by Vagabondi> X I VAGABONDI VI VEDRO AL LAVORO O MEGLIO IN OPERA[?][?][?][?] PROBABILMENTE VI RAGGIUNGERO SABATO IN SERATA COSI MAGARI SE CE POSSIBILITA DI SGRANOCCHIARE ARGOTA O MEGLIO ARGOTINOOOO [:p][:p] E BERCI QUALCOSINA ASSIEME DOPO AVERVI GUARDATO E VI RIDICO GUARDATO A LAURA' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="red">
X Monica noi siamo interessati a tutte le visite[;)][:p] X Newstyle76 non pensare solo di guardare "gh'è da laurà,laurà,laurà "id="red">id="size4">anche per te Vagabondiid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ariete2000> Grazie........![:)]
Forza Monica abbi fiducia noi ci saremo e partiremo fra un'oretta e mi raccomando aspettateci per cena. Per Ilaross: mi spiace non rivedervi, sarà per la prossima con il vs. camper nuovo.[:D] Per il Diablo: Siete i benvenuti, non ti preoccupare avviso io Monica. A presto Saluti Enrica >
quote:Originally posted by El Diablo> Anche per noi è stato un piacere conoscervi. Ci sentiamo sicuramente per le prossime uscite. Ringrazio Monica e Albi per la disponibilità ricevuta. Ciao a tutti e alla prossima. [:)][:)] Saluti Enrica
Sarò breve..... Ringrazio tutti i nuovi amici simpaticissimi conosciuti questo week-end e spero di incontrarvi nuovamente. (siete troppo forti...!) Un ringraziamento a Monica & Alberto per l'ottima accoglienza,organizzazione e disponibilità. Un grosso Hip-Hip-Hurrà per il comune che ci ha messo a disposizione l'area e tutto il resto. Un saluto particolare poi a Bruno da parte di Ilaria....! [;)] Grazie ancora. Ciao a tutti. A presto. Stefano. >