quote:Originally posted by biagiopr> sono stato corto nel titolo.... [:D] siccome non ho ancora deciso se scendere un po' di piu' o stare dalle parti di piacenza ho generalizzato con castelli parmensi... [:I] chiedo scusa se possa aver offesi qualcuno... ( non so se ci sia astio... ) [:D][8D] per il resto ho gia' i numeri in mao ma prima di chiamare volevo sentire varie esperienze in merito..
Scusa ma quelli sono castelli piacentini (ottimi i vini) Se vuoi venire dalla mie parti ti consiglio Torrechiara, Bardi, Soragna, Fontanellato, Roccabianca ecc Purtroppo non so risponderti per quanto riguarda il cucciolotto, magari potresti dare una telefonata [:I] >
quote:Originally posted by m.a.x.> nono ma quale astio o per lo meno per me cmq sentendo quello che dicono gli altri immagginavo fosse difficile pensa che io volevo andare a fare le fotografie del mio matrimonio al castello di torrechiara e mi hanno detto che ci vuole un permesso speciale perchè all'interno non si può fotografare poi io e mia moglie (adesso lo è [:D]) entriamo ed è pieno di gente che fotografa e il bello è che non so cosa ci sia da fotografare visto che in tutto il castello ci sono 3 stanze utilizzate per quadri e mobili dell'epoca mah il castello esternamente è bellissimo ci hanno girato anche un paio di film tipo "ladyhawke" il borgo pure ed è pure abitato con tanto di immancabile ristorante/pizzeria dove però non si mangia male
quote:Originally posted by biagiopr> sono stato corto nel titolo.... [:D] siccome non ho ancora deciso se scendere un po' di piu' o stare dalle parti di piacenza ho generalizzato con castelli parmensi... [:I] chiedo scusa se possa aver offesi qualcuno... ( non so se ci sia astio... ) [:D][8D] per il resto ho gia' i numeri in mao ma prima di chiamare volevo sentire varie esperienze in merito..
Scusa ma quelli sono castelli piacentini (ottimi i vini) Se vuoi venire dalla mie parti ti consiglio Torrechiara, Bardi, Soragna, Fontanellato, Roccabianca ecc Purtroppo non so risponderti per quanto riguarda il cucciolotto, magari potresti dare una telefonata [:I] >
>
quote:Originally posted by zarcof> Stai scherzando vero? Dai.... [;)] Però non ho visto faccine come questa [:D] .... Non dirmi che parli sul serio...[:p]
Il problema è simile al mio... ho uno struzzo! Il caso volle che acquistai un uovo per farmi una grossa frittata ma l'uovo, evidentemente fecondato, era prossimo alla schiusa.. e così fu. Chi se l'è sentita poi di abbandonare quel pulcinone? Io no di certo! >
quote:Originally posted by FlashKitty> Scherzando??!! Piuttosto hai un cortile con una rete superiore la metro e mezzo così da potermelo tenere qualche giorno? Gli puoi dare da mangiare quello che vuoi... mangia come uno..struzzo! E ti concima anche il terreno! Finche sono stato in Sardegna non c'è stato nessun problema, le spiagge sono ampie e semideserte (in alcuni luoghi)... e poi, pensa, l'ho lasciato libero nella Giara di Gesturi e vedessi come correva. Ci ho messo un pò a prenderlo, non viene subito quando lo chiami... ci vuole un pò! Per il resto dove abito ho abbsatanza spazio (sono vicino alla campagna) e il giardino/campo è piuttosto grande.
quote:Originally posted by zarcof> Stai scherzando vero? Dai.... [;)] Però non ho visto faccine come questa [:D] .... Non dirmi che parli sul serio...[:p]
Il problema è simile al mio... ho uno struzzo! Il caso volle che acquistai un uovo per farmi una grossa frittata ma l'uovo, evidentemente fecondato, era prossimo alla schiusa.. e così fu. Chi se l'è sentita poi di abbandonare quel pulcinone? Io no di certo! >
>