CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

castelli romani 17 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 26/02/2011 alle: 00:06:40
qualcuno mi può dare suggerimenti per visite,soste, trattorie ecc nella zona dei castelli romani.Quattro giorni disponibili. Grazie a tutti. saluti sandro
17
Fabrizio1970
Fabrizio1970
03/06/2008 107
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:48:48
Per quanto rigurda le soste C.Gandolfo e Albano Laziale hanno delle aree dedicate. Dimmi il giro che vuoi fare che cerco di essere più preciso.
17
Elliot40M
Elliot40M
14/02/2008 139
Inserito il 26/02/2011 alle: 16:16:58
Ciao io abito ad Ariccia ma sono originario di Castel Gandolfo. L'area di Castel Gandolfo non è molto comoda ma puoi sostare nel parcheggio di fronte al centro Mariapoli. Visto che cerchi anche trattorie puoi prendere in considerazione la trattoria I Quadri che si trova in riva al lago e dispone di AA con allaccio elettrico. A Nemi c'è l'agriturismo Iacchelli che però è un po' fuori dal centro abitato. Saluti
15
nino967
nino967
14/08/2010 295
Inserito il 26/02/2011 alle: 16:36:49
quote:A Nemi c'è l'agriturismo Iacchelli che però è un po' fuori dal centro abitato.>
> iacchelli e' un centro abitato[:D] il fine settimana ce' piu' gente li che in via del corso a Roma[:D] scherzi a parte e' molto bello, te lo consiglio anch'io[:)] se hai bambini ce' anche un piccolo zoo e il noleggio cavalli ce' inoltre un piccolo mercatino con prodotti di loro produzione[:)]

Modificato da nino967 il 26/02/2011 alle 16:37:40
15
Mariovt
Mariovt
13/12/2010 64
Inserito il 27/02/2011 alle: 09:36:32
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 26/02/2011  16:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho utilizzato l'area in più occasioni e l'ho trovata: in piano, silenziosa, centrale e con carico e scarico. L'unico handicap e che ci sono diversi camper locali che ne limitano la capienza. Perché dire che è scomoda? Mi sfugge qualcosa? Un saluto Mario

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 27/02/2011 alle: 10:53:07
intanto grazie a tutti. Per fabrizio1970, dimmi pure qual'è per te il giro migliore da fare avendo a disposizione in loco quattro max cinque giorni Saluti, Sandro
17
Fabrizio1970
Fabrizio1970
03/06/2008 107
Inserito il 27/02/2011 alle: 12:56:41
Potresti fare Frascati, Marino, C. Gandolfo (volendo anche una passeggiata lungo il lago), Albano Laziale, Ariccia, Genzano, Nemi e volendo andare da Iacchelli. Oppure dopo marino puoi prendere via dei laghi e fare Nemi, vedere l'agriturismo Iacchelli poi Genzano, Ariccia, Albano L. e C.Gandolfo. Per mangiare non dovresti avere problemi, comuqnue ad Ariccia sono caratteristiche le fraschette. Il consiglio che ti posso dare è che il sabato pomeriggio verso le sette parcheggia perchè dopo tutta la zona sarà presa d'assolto e spostarsi sarà difficile. Ricapitolando per la sosta notturna: Albano Laziale, piazza Guerrucci accando alla posta e al carrefour CS possibilità di riformimento acqua, per lo scarico l'ultima volta che ci sono stato non era disponibile. C. Gandolfo c'è il CS e il parcheggio di mariapoli. Secondo me per visitare Castel G. è più comodo il parcheggio perchè sei attaccato al paese. Per dormine è meglio il CS perche più silenziosa e poi puoi caricare e scaricare. Sul lago non sò se puoi sostare la notte. Sulla via dei laghi dopo marino c'e' AA il sassone a pagamento. Ad Ariccia puoi sostare sotto il parcheggio del ponte o parcheggiare lungo la strada tra ariccia e albano. A Frascati se non ricordo male al parcheggio della stazione. E poi se ci sono altri consigli credo che siano ben accetti.
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:41:46
Se ti piace la storia, puoi fare un giro anche a Lanuvio. PS sul piazzale del cimitero (asfaltato) che incontri all'entrata del paese a 800 m dalla piazza. Passeggiata nel centro del paerse che è un vecchio castello, con possibilità di visitare la torre che trovi all'entrata della piazza(se aperta) vista eccezionale ed una bella bevuta alla fontana degli scogli fatta dal BERNINI. Visita al museo comunale che trovi sotto lo stesso, l'entrata è laterale rispetto a quella del comune. Visita a Villa Sforza Cesarini con possibilità di chiedere alla bliblioteca se è possibile vedere ciò che resta del tempio di Giunone Sospita. Tutto in mezza giornata, ne vale la pena. Ti consiglio la trattoria "anfiteatro" che si trova in pieno centro storico, proprio dove sorgeva l'anfiteatro, in alternativa la Torre proprio sotto la stessa o il Panorama. Saluti Sandro[;)]

Modificato da yascin99 il 27/02/2011 alle 18:45:09
19
obelix95
obelix95
19/04/2006 20
Inserito il 28/02/2011 alle: 14:59:26
Ciao, non mancare di andare a vedere la bottiglia che rotola in salita (se non ricordo male è all'ingresso di Ariccia) poi dacci una tua opinione Buona Vacanza!!
16
danilo1961
danilo1961
17/12/2009 45
Inserito il 28/02/2011 alle: 15:39:13
Non ho trovato suggerimenti sulla visita a Grottaferrata; ti assicuro che l'Abbazia greco ortodossa del 1200, vale la sosta !
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:55:32
grazie a tutti per i preziosi consigli, ora ho abbastanza notizie per organizzare al meglio quesra vacanza.Poi vi farò sapere. Un saluto da Sandr[:)]
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:53:03
condivido che l'abbazia di grottaferrata vale la sosta, puoi parcheggiare 500m prima nel parcheggio dell'eurospin dove ci son quasi sempre parcheggiati un paio di camper,tempo fa ci ho anche sostato la notte io. prima di arrivare all'abbazia, c'è la cooperativa agricoltura capodarco simile a iacchelli un po' più piccola. anche la discesa-salita che ti ha indicato obelix attira sempre curiosi. buona gita, ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link