quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 14/03/2010 22:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo vicino al cimiteroid="blue">?[;)][:D] nel parcheggio del parco nn si può sostare?? grazie in anticipo a luigi ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/03/2010 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo andati con i GC un paio di anni fa' e per quel che ricordo era l'unico posto dove si poteva parcheggiare. vicino al cimitero e' tranquillo,i vicini non disturbano[:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/03/2010 20:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] ciao luigi
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/03/2010 18:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa ma nn ho capito,tu hai preso una multa poi sei arrivata a casa hai telefonato ai vigili fornendogli il numero di targa del mezzo e poi.. ti hanno annullato la multa? te lo chiedo perchè sabato andrò gropparello ieri ho telefonato in comune ,e mi hanno detto che se nessuno passa a risquotere lasciano sul mezzo le cordinate per effettuare un bonifico bancario, e alla mia domanda "sono soggetta a sanzione?"(reduce da esperienze di amici ,ai quali è capitata la tua stessa cosa) mi hanno risposto di no assolutmenteid="red">. in piu mi hanno dato istruzione di andare sul sito del comune e cliccare la voce "on line" da li posso effettuare il pagamento in anticipo del giorno che intendo sostare, poi devo esporlo . tu ne sei al corrente? garzie in anicipo ciao monia
http://www.robadacamper.com/Sos...
qui la sosta...nel sito trovi anche il diario del nostro week end a Gropparello. [;)] Lucaquote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/03/2010 18:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho preso una multa e l'avviso -quando sono arrivato io- l'avevano già messo sui parabrezza degli altri camper. Per la verità a me invece mi avevano detto che potevo essere multato: in pratica quando passano prendono i numeri di targa e mettono l'avviso. Se alla fine non hanno il pagamento (con CCP o Bonifico) con specificata la targa, allora inoltrano la multa. Se non sbaglio un anno fa c'era pure una discussione aperta da qualcuno che si lamentava per aver preso la multa con i cartelli semi-oscurati, con tanto di intervento del sindaco di Gropparello.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/03/2010 14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io....[:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/03/2010 14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @..ginosergina...grazie per il chiarimento! @ obaoba...dai...diciamo che da come me l'ha raccontata filocos voi siete proprio stati sf...ati[:(]vi hanno tenuto d'occhio e...tac al momento giusto nn si sono lasciati perdere l'occasione per multarvi...anche se eravate dalla parte della ragione id="red"> buona serata a tutti monia