Mi hanno suggerito di andare a vedere questo castello in Val di Non ma controllando le aree di sosta nn abbiamo trovato niente dove poterci fermare anche x la notte. Qualcuno di voi mi sa dire se c'è stato , com'è e se c'è la possibilità di fermarsi da qualche parte x la notte? grazie in anticipo Angela. [:D]
.
puoi fermarti e restare nel posteggio sotto al castello se non ti da fastidio di essere in mezzo ai campi Clicca qui mappa
puoi fare biglietto cumulativo dei quattro leggi QUIcastelli ,Stenico anche lui in valle
mentre Bonconsiglio in città a trento e Beseno a Besenello vicino Rovereto
http://www.robadacamper.com/Wee...
Qui hai il reportage di un week end fatto in val di Non davvero bello: trovi anche le indicazioni del parcheggio sotto il castello dove puoi pernottare tranquillamente in massima tranquillità, noi lo abbiamo fatto. Poi da li ti puoi spostare.
Sul sito trovi anche l'area attrezzata di Tres che qualcuno ha nominato ma è un po' lontana.
Buon viaggio
Ci sono stato lo sorso settembre.
Ho pernottato nella bella e tanquilla area di Tres, dotata di collegamento elettrico e servizi, ad un prezzo onesto (non mi ricordo più a quanto).
L'area dista una decina di Km dal castello la cui visita è a mio avviso sicuramente consigliabile.
Il parcheggio del castello è ad un centinaio di metri dall'ingresso(sentiero in salita nel bosco) ed è tranquilo in mezzo ai meleti, forse un pochino isolato per la notte.
Saluti e buona visita
Grazie dei consigli, credo che x la notte ci fermeremo a Tres. A meno che nn troviamo altri camperisti che si fermano nel parcheggio del castello x la notte. In compagnia è sempre piu sicuro. Angela [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.