CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Castiglione della Pescaia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 26/04/2007 alle: 20:22:43
Qualcuno c'è mai stato? Ho visto su internet il campeggio Stella del Mare, e mi sembra molto bello, così come mi sembrano belli la spiaggia e il paese, però mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno che l'ha già visitato! [:)] C'è "vita"? è bello? e, domanda ancora più importante: il gelato è buono? [:D][:D]
milos
milos
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 21:16:43
ci sono passato due anni fa c'era un campeggio sul mare bellissimo non ne ricordo il nome probabilmente è quello che dici tu, gli altri sono molto lontano da mare e dal centro, in paese i camper non sono molto ben visti (ricordo di un articolo su una rivista specializzata contro il sindaco).
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 26/04/2007 alle: 21:38:01
Ciao Balbotta, io sono stato a Castiglione della Pescaia l'estate scorsa, non conosco il Campeggio Stella del Mare, io ero Maremma sans Souci, si trova all'uscita del paese direz. Follonica,( 10/15 minuti dal centro in bici) direttamente sul mare, le piazzole migliori sono riservate alle ruolotte e tende, per la tranquillità tutto dipende quando ci vai, comunque anche in agosto è abbastanza tranquillo. Il paese è carino e ci sono dell'ottime gelaterie, in agosto c'è molta gente. Stefano
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 27/04/2007 alle: 16:02:52
wow, grazie mille!
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 27/04/2007 alle: 19:53:22
Io sono stato lo scorso anno al campeggio in questione e devo dirti che ho trovato delle belle piazzole anche ombreggiate ma servizi e docce pessimi Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
botta
botta
13/01/2007 14
Inserito il 29/04/2007 alle: 16:37:41
noi ci siamo stati la scorsa estate eravamo verso punta ala al campeggio "Pomata" carino e pulito (camping piccolo ma direttamente sul mare) noi per andare in centro prendevamo l'autobus subito fuori dal campeggio (1 ogni 1/2 ora) Vicino al "Pomata"c'e anche AA molto bella con ristorante che si mangia benissimo ma x andare al mare ai sui 500m. con attraversamento della strada noi l'abbiamo scartata x questo(bimbi). Castiglione è bellissimo. ciao
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 30/04/2007 alle: 18:15:28
Ci siamo appena stati!!! abbiamo fatto un giro della toscana fino all'argentario e la sosta a Castiglione della Pescaia è stata quella che c'è piaciuta di più. Abbiamo alloggiato solo x un giorno e 1 notte al campeggio Santa Pomata alle Rocchette, fraz. di Castiglione. Piccolo, niente di che, ma pulito e gentili, e sopratutto su una bella spiaggia con un bel mare. Cmq. tutta quella zona è bella, anche Punta Ala.
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 01/05/2007 alle: 21:46:38
id="red">id="Arial Black">id="size6">......SON MAREMMANI...CHE CI VOLETE FARE? meditate gente,meditate dai maremmani!!!!!
matteo620
matteo620
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:26:05
io ci sono stato varie volte..bella località di mare!!! da vedere...il campeggio??in zona hai l'imbarazzo della scelta..da follonica fino a principina a mare ai voglia!!!
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:28:25
grazie mille delle risposte ragazzi! ma la spiaggia com'è? ci sono gli stabilimenti, o c'è anche spiaggia libera/pineta? e questa è vicina ai campeggi o bisogna "scarpinare" sotto il sole cocente?! [8D]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 07:38:28
Il campeggio è buono, se hai bambini e non vai al mare (perchè tira vento) c'è una grande piscina dove mollarli. La spiaggia di fronte è bella e l'acqua limpida. Nonostante i prezzi abbastanza elevati (rispetto ai nostri in romagna) mi pare che Stella del Mare sia il più conveniente.

Modificato da zarcof il 10/05/2007 alle 07:39:04
fr71
fr71
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:09:44
sono stata a vederlo un mese fa. La spiaggia è appena fuori il campeggio. Una lunga striscia di sabbia sulla sinistra e scogli sulla destra. Prometteva bene. Ho visto uno stabilimento che si stava attrezzando.....non so se il resto è spiaggia libera o ne spunteranno degli altri. Il campeggio è bello, molto ombreggiato e con delle belle piazzolone. il paese è a qualche chilometro e mi hanno detto che nè per maggio nè per giugno è previsto un servizio di bus navetta per raggiungerlo. ho visto però una bella pista ciclabile che lo raggiunge.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link