quote:Originally posted by richi2002> mha ...non saprei cosa dirti... io ci sono stato per 30anni, i miei genitori avevano una casetta. mi piacerebbe tornarci, ma ...ma ... abito a MI - 90km - e mediamente occorre, sabato e festvi, 3 - 4 ore!!! so che esite un campeggio oltre castione, oppure a M.Pora (circa 10KM)puoi sostare senza C/S. il posto è carino. buon viaggio marcoXRV
ciao amici qualcuno c'è già stato ai mercatini di natale o per altri eventi in questo paese? mi sapete dare consigli per sostare noi pensavamo di andarci per il 7/8-dicembre partendo da cuneo.......spero ne valga la pena. A buon rendere ciao da Richi e banda[;)] >
quote:Originally posted by Parsi>
In questo momento a Castione della Presolana ci saranno almeno 20/30cm di neve fresca come minimo. Per quanto riguarda la viabilità, vorrei sottolineare che è stata aperta la galleria di Montenegrone e tutto il tratto della nuova variante della provinciale 35 della valle Seriana ed é stata aperta anche la tangeziale di Clusone, pertatno i tempi di percorrenza sono pressochè dimezzati. Per la sosta credo sia meglio contattare la locale proloco o il comune. >
quote:Originally posted by richi2002> ringrazio Parsi per l'informazione; andrò a trovare vecchi amici... con la macchina[:D][:D](provo) Castione è carino; non so se vale la pena di fare 300 km, secondo il mio punto di vista. proverei con Clusone, decisamente più grande. saluti marcoXRV
ringrazio per le notizie date, mi sarebbe interessato molto sapere anche se come paese merita la pena di fare 300 km e ci può occupare 2 giorni grazie amiciiii!!!!!!!![;)] >
quote:Originally posted by richi2002> ciao, 2 giorni a Castione sono decisamente troppi, in mezza giornata visiti tranquillamente sia Castione che i paesini vicini Bratto e Dorga. Nelle vicinanze c'e Clusone (12 km) che è molto carino e più grande, li trovi una AA comunale in centro al paese, ed una seconda a pagamento (area la Busgarina) a circa 2 km dal centro, servita cmq da una pista ciclabile vs. il centro. Puoi visitare anche Lovere (16 km da Clusone) sul lago d'Iseo. Adesso, con le strade nuove, da Bergamo per raggiungere Clusone ci vuole circa 1 ora. Ciao, Corrado (BG)
ringrazio per le notizie date, mi sarebbe interessato molto sapere anche se come paese merita la pena di fare 300 km e ci può occupare 2 giorni grazie amiciiii!!!!!!!![;)] >