Ciaooo, c'è qualcuno che va o è andato l'anno scorso al Caterraduno a Senigallia ??
per chi non lo sapesse ci sono i pazzi di Caterpillar a Senigallia in giungo e so che c'è un sacco di pubblico... Vorrei saperne qualcosa in più per i camper.
ciao e grazie
Cristiana
Ciao!
Noi saremo lì venerdì pomeriggio, speriamo prima delle 19.
Non ci sono molti posti per sostare, l'unico, a nostra esperienza, è sempre pieno.
L'ultima volta ci siamo sistemati, insieme a molti altri nel parcheggio prima dell'area, quello riservato ai camion...nessuno ci ha disturbati.
Voi pensate di andare in campeggio?
Fateci sapere[;)]
Diana e Mimmoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
evvivaaaa... qualcuno che mi risponde... (tranqui, sono sempre io, solo che ho cambiato nick nel frattempo).
Noi saremo lì già givedì perchè il 13 (padova) da noi è festa (S. Antonio) e ne approfittiamo.
Io non sono mai stata in camper a Senigallia, ma ho un'amica che ha una casa e mi diceva che potevo stare tranquillamente davanti a casa sua (è un po' all'interno, non certo sul lungomare..) dove c'era una specie di piazzetta (non sono mai stata nemmeno lì).
Se ti interessa ti lascio la mia mail, ci scambiamo i numeri.
cris4364@libero.it
PS: noi abbiamo due figlie 13 e 8 anni...
Ciao a Tutti,
Quest'anno non saro' dei vostri ma da vechhia guardia dei Cateradudi (Da Brisighella passando per Cervia, e Santarcangelo) Vi posso dire che nelle localita' ove si svolge il Cateraduno non ci sono mai stati problemi dove trovate posto (Magari in zone strategiche per spettacoli e concerti) fERMATEVI SENZA PROBLEMI e magari, dopo averla prelevata esponete all'interno la bandiera del caterraduno visibile dall'esterno e non vi caccia piu' nessumo !!!!!
Beati voi vi invidio !!!!!
Daniele ex Webmaster di
www.caterpavesi.it
!!!!!!!!!
PS La bandiera si frega subito .... non aspettate l'ultimo giorno o non ne troverete piu' !!!!!!
Io le ho tutte !!!!!!!!!!
Peccato, Daniele.
Anche noi siamo Caterradunari, ma con alcune defezioni.
La caldissima estate del 2003, per esempio, abbiamo preferito PassoCoe a Brisighella, fosse stato a Cervia, non avremmo rinunciato.
Bandiere? Tutte quelle che sono riuscita a...ehmmm...procurarmi[;)].
Vado a metterla in camper.
Le magliette no, però, quelle vanno comprate[^].
A presto!
Dianaid="Comic Sans MS">id="green">
le previsioni sono bruttine... che si fa ?? voi andate comunque ???? io sono un po' combattuta... l'idea era unire l'utile (prendere un po' di sole) al dilettevole (gli ottimi Cirri/Solibello)....
Abbiamo visto le previsioni....
Noi verremo lo stesso, se avessimo badato alla pioggia non avremmo fatto il viaggio in Olanda, due settimane fa.[:D]
Diciamo che siamo ottimisti....non pioverà sempre, no?[;)]
Partiamo alle 16, così riusciremo a vedere la partita una volta arrivati.
Fateci sapere!
Diana e Mimmoid="Comic Sans MS">id="green">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.