http://www.villadeicedri.it/
http://www.termedisirmione.com/...
Se decidete di andare li buona permanenza[:)][8D]quote:Originally posted by danyrossi> Ciao , anche io sono di Modena e amo frequentare le terme,a mio avviso le migliori sono quelle di Merano,tra le altre cose in questo periodo il campeggio di Merano apre in modalità area sosta con un prezzo di 15 euro ad equipaggio,ed è vicinissimo al centro ed alle terme. Altra zona termale con belle strutture è Montegrotto terme, in provincia di Padova, io ho frequentato le piscine dell'hotel Petrarca ,l'entrata è possibile pagando solo l'ingresso alle piscine , dietro l'hotel, c'è anche la possibilità di parcheggiare il camper. Altro posto molto bello, ma lontano sono le terme di Catez in Slovenia ,li i bambini impazziscono dal divertimento , ma in un paio di giorni è un pò troppo tirato. P.S. di che parte siete di Modena ? io Mo est [:)] Ciao Paolo
Buon giorno a tutti,siamo camperisti di modena e vorremmo trovare un centro termale con piscine coperte(abbiamo 2 bimbi)nel raggio di 200 km,visto che abbiamo solo un paio di giorni. se qualche conoscitore esperto sa darci qualche dritta.... Grazie e saluti a tutti. >
quote:Originally posted by danyrossi> Ciao, Rapolano terme vicino a Siena , ma sinceramente , secondo me non sono il massimo,Venturina terme, ma anche li se devo essere sincero non le preferisco, secondo me quelle con un buon rapporto vicinanza ed accessibilità sono quelle di Montegrotto, ma se ci siete già stati e non volete ripetere l'esperienza non sò, se poi ne scoprite altre fatemelo sapere, ve ne sarei grato[8D][8D]. Ciao Paolo
gentile paolo merano e montegrotto a parte non conosci altre mete termali?hai sentito parlare delle terme di monticelli di parma? merano nel ponte è inaffrontabile abbiamo gia dato l'anno scorso!!!!!altre idee ? ciao ciao e grazie mille[:)] >
quote:Originally posted by Sandro67> abbiamo dato un occhiata sul sito ..molto carino,ma è abbastanza grande?noi andremmo per l'8 dicembe.E una pazzia? o e fattibile[?]
Noi siamo stati alle terme di Bibione. Sono carine e accettano i bimbi di qualunque età (al di sotto dei 3 anni devono avere il contenitore). Ciao, sandro. >