CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

cerchiamo amicizie camperisti romagnoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 49
19
Lupocattivo
Lupocattivo
25/09/2006 43
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:45:41
id="size6">amicizie per gite fuori porta noi siamo a ravenna id="green">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/03/2007 alle: 01:03:16
ciao noi siamo di cesena e usciamo col nostro camperino praticamente tutti i week end... [:D] le nostre uscite sono all'insegna del relax e del divertimento... [;)] a presto conoscervi[:)]
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 29/03/2007 alle: 07:43:56
Ciao, noi siamo di Riccione con un piccolo camper e due figlie di 8 e 4 anni, voi avete figli? Saluti. Maurizio
zarcof
zarcof
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:00:30
Noi siamo di Cesenatico Marco, Barbara, Nina. Attualmente (questione di giorni) siamo in attesa di una nuova nascita quindi saremo fermi per qualche mese, anche in virtù dei periodi di ferie da gestire. Io personalmente sono appassionato di mountain bike e cerco di coniugare (per quanto possibile, ma non sempre..) le uscite del weekend con le escursioni in bike. Di solito però la bici non si coniuga bene con la famiglia ed allora alterno ... almeno che non trovi altri equipaggi nella mia/nostra condizione. Per due estati di seguito siamo stati in Sardegna ma quest'estate non abbiamo programmato nulla per via del nuovo arrivo in famiglia. La prima uscita in camper sarà per Agosto (ferragosto) ...e vi rimando alle news del

www.4gattimtb.it

Saluti
19
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:15:15
quote:Originally posted by zarcof
Noi siamo di Cesenatico Marco, Barbara, Nina. Attualmente (questione di giorni) siamo in attesa di una nuova nascita quindi saremo fermi per qualche mese, anche in virtù dei periodi di ferie da gestire. Io personalmente sono appassionato di mountain bike e cerco di coniugare (per quanto possibile, ma non sempre..) le uscite del weekend con le escursioni in bike. Di solito però la bici non si coniuga bene con la famiglia ed allora alterno ... almeno che non trovi altri equipaggi nella mia/nostra condizione. Per due estati di seguito siamo stati in Sardegna ma quest'estate non abbiamo programmato nulla per via del nuovo arrivo in famiglia. La prima uscita in camper sarà per Agosto (ferragosto) ...e vi rimando alle news del

www.4gattimtb.it

Saluti >
> Auguri per il nuovo arrivo... anche noi (LaLeo e Nigio21) di Cesenatico, mi sa che abitiamo nei paraggi... Silviaid="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zarcof
zarcof
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 07:37:52
Ciao Silvia.. forse ci siamo anche incontrati assieme ad un amico comune (che tanto per non fare nomi sarebbe Luca N - che lavora in ospedale)... E' possibile? Altrimenti ...come non detto [:D]
19
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:40:48
quote:Originally posted by zarcof
Ciao Silvia.. forse ci siamo anche incontrati assieme ad un amico comune (che tanto per non fare nomi sarebbe Luca N - che lavora in ospedale)... E' possibile? Altrimenti ...come non detto [:D] >
> Non mi pare di conoscere un Luca che lavori in ospedale, a Cesenatico? Io abito in zona nuova madonnina... e attorno a me vedo molti camper parcheggiati, per questo ho pensato potessi essere tu! Comunque, anche se non ci conosciamo: piacere! Silviaid="red">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:02:45
quote:Originally posted by LaLeo
quote:Originally posted by zarcof
Ciao Silvia.. forse ci siamo anche incontrati assieme ad un amico comune (che tanto per non fare nomi sarebbe Luca N - che lavora in ospedale)... E' possibile? Altrimenti ...come non detto [:D] >
> Non mi pare di conoscere un Luca che lavori in ospedale, a Cesenatico? Io abito in zona nuova madonnina... e attorno a me vedo molti camper parcheggiati, per questo ho pensato potessi essere tu! Comunque, anche se non ci conosciamo: piacere! Silviaid="red">
>
> Bhè.. allora piacere! (io sono in giro - dato che è la mia auto - per il paese con un vecchio Pilote bianco... da non confondere con un ancora più vecchio Pilote marroncino che è di alcuni giovani)
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:36:09
quote:Originally posted by zarcof
Noi siamo di Cesenatico Marco, Barbara, Nina. Attualmente (questione di giorni) siamo in attesa di una nuova nascita quindi saremo fermi per qualche mese, anche in virtù dei periodi di ferie da gestire. Io personalmente sono appassionato di mountain bike e cerco di coniugare (per quanto possibile, ma non sempre..) le uscite del weekend con le escursioni in bike. Di solito però la bici non si coniuga bene con la famiglia ed allora alterno ... almeno che non trovi altri equipaggi nella mia/nostra condizione. Per due estati di seguito siamo stati in Sardegna ma quest'estate non abbiamo programmato nulla per via del nuovo arrivo in famiglia. La prima uscita in camper sarà per Agosto (ferragosto) ...e vi rimando alle news del

www.4gattimtb.it

Saluti >
> ciao Marco, sono io quella Silvia che conosce Luca!!!![:D] in bocca al lupo per Barbara e speriamo di fare qualche uscita tutti insieme!!!! ciao Silvia [:X]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 08:27:01
Ueilà! Salutoni Silvia & Comp. Grazie per gli auguri! Il primo "viaggio" in camper sarà a ferragosto. Ciao marco
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:07:06
Noi Siamo di Gatteo , io 37 anni , mia moglie 34 ed abbiamo 2 bimbe di 5 anni e di 5 mesi . Saluto i Zirelloni con i quali ho già conversato a proposito della Cà Bionda . Un grazie a Zarcof che mi diede buoni consigli in Ottobre a proposito di Orvieto in occasione della mia prima uscita in camper.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:08:04
Salve!!!! Noi stiamo organizzando per fine maggio-inizio giugno un ritrovo all'agriturismo "Cà Bionda" a Cusercoli(FC)!!! Per adesso niente è deciso, c'è solo un qualcosa buttato là: https://www.camperonline.it/for... Ma comunque non appena sarà tutto piu chiaro apriremo un post in "compagni di viaggio"[;)] Vi aspettiamo TUTTI!!![:D] bobocop: Chiaramente tu verrai di sicuro vero??[;)] non darci buca, mi raccomando!! A presto ragazzacci e buoni km!![;)]id="size3">id="green">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:16:34
Ragazzacci[;)] Che ne dite di farci un week end?? per esempio a noi tornerebbe bene il week del 21-22 Aprile.... che ne dite?? chi c'è??[:)]id="size3">id="green">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 08:27:34
Tenete anche conto del "mio" ferragosto... soprattutto per escursioni a piedi e per la Festa del fungo Porcino. Vi rimando - ancora!!?? - sul sito

www.4gattimtb.it

alle NEWS. Se poi ci sono anche mtb-bikers ...tanto meglio!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:18:57
Zirelloni ma si riesce a fare la salita fino a CaBionda? (è ripida! ed io ho un aspirato!) Comunque semplice curiosità... visto che sarò presto impegnato [:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:38:15
quote:Originally posted by zarcof
Zirelloni ma si riesce a fare la salita fino a CaBionda? (è ripida! ed io ho un aspirato!) Comunque semplice curiosità... visto che sarò presto impegnato [:D] >
> Ma ceeerrrto che ce la fai a salire!!![:D] piano piano....ma slirai!!![;)] Ci sarai, vero??
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/04/2007 alle: 03:33:34
Mi sà che se và per il verso giusto a fine maggio sarò in Norvegia o in Francia dipende dal lavoro , ma se sarà così non mancherò alle uscite future.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 12:51:45
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by zarcof
Zirelloni ma si riesce a fare la salita fino a CaBionda? (è ripida! ed io ho un aspirato!) Comunque semplice curiosità... visto che sarò presto impegnato [:D] >
> Ma ceeerrrto che ce la fai a salire!!![:D] piano piano....ma slirai!!![;)] Ci sarai, vero??
>
> Naaaa!! Sarò con il camper (+ amici) ma senza famiglia nel Casentino a testare i percorsi mtb da proporre a ferragosto.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/04/2007 alle: 13:22:12
Ma cosa ci vai a fare....tanto fori[:D]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:42:36
Però io la salita nei miei ricordi di infanzia me la ricordo ripida (però era una strada inghiaiata) tanto è vero che la nostra 124 a gas più di una volta a fatto cilecca , ma sono passati tanti anni !
22
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 04/04/2007 alle: 00:42:04
Ciao, anche noi siamo di Cesenatico: Marco(42) Simona (36) Giulia(4) e Milo(10 mesi).Anche noi abitiamo in zona madonnina.Conosciamo già Marco(Zarcof) e Barbara.Per pasqua abbiamo pensato di rimanere in regione a visitare borghi e rocche tra Parma e Piacenza.Abbiamo sempre viaggiato da soli,ma non ci dispiacerebbe fare qualche uscita in compagnia, meglio ancora con famigliole con bimbi piccoli. Ciao Marco e Simona.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link