CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

cerchiamo amicizie camperisti romagnoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 07:30:44
quote:Originally posted by simarc
Ciao, anche noi siamo di Cesenatico: Marco(42) Simona (36) Giulia(4) e Milo(10 mesi).Anche noi abitiamo in zona madonnina.Conosciamo già Marco(Zarcof) e Barbara.Per pasqua abbiamo pensato di rimanere in regione a visitare borghi e rocche tra Parma e Piacenza.Abbiamo sempre viaggiato da soli,ma non ci dispiacerebbe fare qualche uscita in compagnia, meglio ancora con famigliole con bimbi piccoli. Ciao Marco e Simona. >
>Bentrovati! [:D] ... per le zone di Parma e Piacenza ti consiglio (forse ve lo hanno già detto) il Castello di Gropparello; ci sono delle attività per i bambini che si ....spataccano!! [:o)]

Modificato da zarcof il 04/04/2007 alle 08:14:16
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:12:50
.

Modificato da zarcof il 04/04/2007 alle 08:13:53
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 04/04/2007 alle: 11:46:15
Ciao Marco,grazie per la dritta non la sapevo.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:59:48
Ciao Marco,grazie per la dritta non la sapevo. >
>

http://www.castellodigropparell...

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/04/2007 alle: 19:09:41
Ciao per i castelli piacentini e parmensi ti consiglio oltre a quello di Gropparello, anche quello di Bardi...e nn dimenticare Grazzano visconti...un bel borghetto medioevale... ehila [:D] siamo quasi vicini di casa!!![:0] nn abbiamo bimbi ma quando vi volete unire a noi ci fa sempre molto piacere!!! a presto conoscervi Silvia....
zarcof
zarcof
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 07:56:04
LaLeo + noi zirelloni + simarc abitate tutti quanti ad un tiro di fionda! Buone giornate di festa!
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 05/04/2007 alle: 09:19:17
Bene,speriamo allora di conoscerci.ciao
zarcof
zarcof
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 10:42:15
Però Marco potresti darti un pò alla mountain bike come quando con Claudio preventivate di mettere le chiappe sulla sella! [:D] Se andate per Castelli... buone giornate! (il meteo sarà buono!!)
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 05/04/2007 alle: 16:11:40
Hai ragione dovrei saltare in sella ad una bici,mi farebbe solo bene. Purtroppo pedalare stanca,ma non è detto che prima o poi mi prenda la voglia ed incominci anch'io. Sì se il meteo non sbaglia sarà una splendida pasqua di sole. ciao
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/04/2007 alle: 21:05:21
Hai ragione dovrei saltare in sella ad una bici,mi farebbe solo bene. >
> Se non c'è il sellino...non sò se ti fà bene lo stesso!!![:D][:D][:D] A presto conoscervi TUTTI!!![;)]
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 06/04/2007 alle: 08:36:40
ei zarcof,ma questi zuzzurelloni hanno una spiccata propensione allo humor,proprio come te! Ho letto il post sulla ca bionda e mi piacerebbe molto partecipare,purtroppo non so ancora se saremo liberi da altri impegni. Noi se tutto va bene(l'incubo è caricare il camper) partiremo oggi pomeriggio quindi buon viaggio e buone vacanze a tutti. ciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/04/2007 alle: 08:53:36
quote:Originally posted by zarcof
Ciao, anche noi siamo di Cesenatico: Marco(42) Simona (36) Giulia(4) e Milo(10 mesi).Anche noi abitiamo in zona madonnina.Conosciamo già Marco(Zarcof) e Barbara.Per pasqua abbiamo pensato di rimanere in regione a visitare borghi e rocche tra Parma e Piacenza.Abbiamo sempre viaggiato da soli,ma non ci dispiacerebbe fare qualche uscita in compagnia, meglio ancora con famigliole con bimbi piccoli. Ciao Marco e Simona. >
>Bentrovati! [:D] ... per le zone di Parma e Piacenza ti consiglio (forse ve lo hanno già detto) il Castello di Gropparello; ci sono delle attività per i bambini che si ....spataccano!! [:o)]
>
> I bambini in questione sono decisamente troppo piccoli. Gropparello prevede "un'addestramento" per poter superare le varie prove e conseguire il diploma di cavaliere! Inoltre ci sono un paio di personaggi (orco e strega) che i piccini non gradirebbero... Mettici anche il costo (12 euro?) io rimanderei la spesa! Dai 6 anni in poi faranno un'esperienza indimenticabile!!!![:D]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:30:26
Però se ci si trova in zona "Castelli Piacentini" un salto per vedere il gropparello non guasta. Nel paese ci sono due trattorie; quella dalla parte opposta del paese, qualche metro all'interno della strada - non mi ricordo come si chiama - è un "pustàz" dove però si mangia bene (la coppa di maiale arrosto) e si beve altrettanto (il Gutturnio, vino locale con base di Barbera e Bonarda). Noi siamo rimasti soddisfatti...
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 09/04/2007 alle: 18:06:54
Ciao colleghi. Io sono Umberto, non sono della vostra regione ma frequento ogni tanto le colline piacentine (ho alcuni amici), mai però con il camper acquistato da pochi mesi. Mi farebbe piacere conoscere amici e colleghi camperisti della provincia di Piacenza. Il nostro equipaggio é formato da me (Umberto, 48 anni) mia moglie (Elena 42 anni), mia figlia Sara (non viene spesso, 21 anni), mio figlio Yuri (10 anni) ed il mio Booxer (Bella, 3 anni). Il nostro camperino é un Autoroller 3. Ciao. [:)]

Modificato da 956 il 09/04/2007 alle 18:08:16
zarcof
zarcof
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 07:57:16
UP (ripropongo il post...per riportarlo in alto! [:D])
zarcof
zarcof
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 08:52:52
A proposito di Palio della Rana di Fermignano (Pu) l'11 - 12 -13 Maggio a Borghi (sopra Savignano sul Rubicone) si terrà la Sagra del Bustrèngh, che è un impasto di una sacco di cose (rimaneneze di cucina, piatto poverisssimo dei tempi più miseri..) cotto al forno su grandi teglie. In occasione di questa sagra, il giorno di domenica c'è la sfilata in costume dei paesi del Comune che si sfidano nel Palio della Rana. Lungo una via stretta e lunga una 30ina di mt ogni "contrada" corre (a turni di due concorrenti) con la carriola piatta e sopra una rana (che naturalemnte non sta ferma!)e a metà e a fine tratta ci si deve fermare dal gabelliere a porre una firma. La manifestazione è assai curiosa e divertente; il posto però è ridottissimo e la calca è tanta. Però per i camper non c'è posto nei pressi del paese, la strada è stretta e non ci sono ampi parcheggi; conviene fermarsi alcune centinaia di mt prima da qualche parte -??-

Modificato da zarcof il 11/04/2007 alle 08:55:04
zarcof
zarcof
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:40:11
Ero convinto che ci fosse ancora il Palio della Rana... quì le informazioni

http://www.sagreinromagna.it/sa...

Ciao
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/04/2007 alle: 13:12:32
Ciao a tutti ragazzacci!!![:D] Vi metto il link del post che abbiamo aperto per passare un week tutti insieme in un agriturismo dell' Emilia Romagna!! https://www.camperonline.it/for... Forza dai!!![;)]
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:31:52
Noi probabilmente ci saremo.Ancora qualche giorno e poi daremo conferma. Ciao A proposito dove si va per i prossimi ponti?Noi abbiamo 5 giorni dal 21 al 25 aprile ma non abbiamo ancora deciso dove andare. Qualche suggerimento?
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:35:39
Io andrei in un bel posto di mare, tranquillo, soleggiato, con una bella spiaggia, magari un bel centro caratteristico e un bel porto. Dove magari si potesse assaggiare qualche piatto di pesce o qualche cosa di tipico. se ci fossero dei giardini per "mollare" i bambini sarebbe l'ideale. qualcuno ha dei consigli? [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link