CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

cerco area di sosta a pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 25/12/2007 alle: 22:14:20
Ciao a tutti, stò cercando un area di sosta sicura ed a buon prezzo per trascorre un fine settimana a pisa, vicino alla TORRE ed al centro. potete darmi delle informazioni?
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:07:12
Puoi trovare un area attrezata in via Pietrasantina ben segnalata e direi sufficentemente tranquilla(a circa 800 mt dalla p.za dei miracoli volendo c'è la navetta gratuita) gestita dall'associazione camperisti pisani mi sembra che il prezzo sia di 12€ x 24h compreso carico e scarico non c'è l'attacco elettrico. Da li puoi visitare il centro storico di Pisa che merita e si può fare agevolmente a piedi.Ciao e buona visita a Pisa.Roby orso[:)]E BUON NATALE!!!!

Modificato da Orso Roby il 25/12/2007 alle 23:08:45
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:10:34
Ciao.Io sono stato a pisa l'anno scorso e ho sostato nel park di via pietrasantina.Comunque quando arrivi a pisa segui le indicazioni per il parcheggio dei bus da turismo e lì troverai il posto.Non ricordo bene ma era economico,vicino alla piazza e con navetta gratis.No elettricità ma sì CS.
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 26/12/2007 alle: 21:39:50
Grazie sia a Stralis che a Orso Roby per le informazioni, io sono di Bolzano se avete bisogno basta contattarmi. Buone feste ad entrambi. CIAO[:p][:p][:p][:p][:p]
dany76
dany76
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 22:28:23
Ciao giobe,leggi qui https://www.camperonline.it/for... Buoni KM
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Cri13
Cri13
26/01/2006 55
Inserito il 26/12/2007 alle: 22:30:51
Ciao a tutti sottoscrivo quello che hanno detto i due amici Roby e stralis il parcheggio è comodissimo alla torre ci arrivi tranquillamente a piedi in 10 min. Piazza dei miracoli è bellissima poi comunque fatti un giro in centro che merita tanto è tutto vicinissimo(Pisa è piccola). Buon Viaggio. Manolo.
18
pater
pater
27/12/2007 22
Inserito il 27/12/2007 alle: 15:12:33
tre anni fa ho parchegiato ai piedi della torre,prima dell'arco.Era proprio in questo periodo, ho parcheggiato per una notte e il giorno dopo, nessuno non ci ha detto niente.l'unico inconveniente al mattino presto quando sono venuti a togliere l'immondizia.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/12/2007 alle: 15:20:58
Noi ad Agosto siamo stati al campeggio che dista circa 800m da piazza dei miracoli in 5 minuti a piedi ci arrivi, mi sembra si chiami la torre pendente, 30 euro al giorno in 3 con c/s, docce calde gratis, piscina, corrente elettrica, ciao.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 15:42:03
Ti sconsiglio l'A.S. di Via Pietrasantina per la sosta notturna. E' un terminal di bus pubblici e turistici con all'interno un'area sosta riservata ai camper, gestita, di giorno, dai camperisti pisani ma di notte non ha una sorveglianza "attiva" ed io nei paraggi dell'area non ho proprio visto belle facce, questo di giorno figuriamoci la notte. Ti consiglio il campeggio "Torre Pendente", verifica se aperto, circa un km a piedi e sei in Piazza dei Miracoli. Buone feste, Salvo-SA
dany76
dany76
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 16:59:31
quote:Originally posted by sierra.c
Ti sconsiglio l'A.S. di Via Pietrasantina per la sosta notturna. E' un terminal di bus pubblici e turistici con all'interno un'area sosta riservata ai camper, gestita, di giorno, dai camperisti pisani ma di notte non ha una sorveglianza "attiva" ed io nei paraggi dell'area non ho proprio visto belle facce, questo di giorno figuriamoci la notte. Ti consiglio il campeggio "Torre Pendente", verifica se aperto, circa un km a piedi e sei in Piazza dei Miracoli. Buone feste, Salvo-SA >
> Il camping in questo periodo è chiuso,riapre a primavera. Per quanto riguarda l'area di Via Pietrasantina è molto ma molto tranquilla sia di giorno che di notte,fuori dall'area(abbastanza lontani) di giorno stazionano EXTRACOMUNITARI che vendono con i banchini,ma sono addomesticati e non arrecano alcun disturbo. L'area è grande e ben tenuta,il terminal non crea alcun rumore in specialmodo la notte perchè i bus dopo una certa ora non circolano piu',è frequentatissima,comoda per girare Pisa e piena di negozi e servizi di tutti i tipi d'intorno. "Belle facce":belle facce se ne trovano ovunque,quindi giobe vieni a Pisa e non ti preoccupare,le precauzioni da usare sono quelle di sempre. un SALUTO
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 17:30:49
quote:Originally posted by dany76
Ti sconsiglio l'A.S. di Via Pietrasantina per la sosta notturna. E' un terminal di bus pubblici e turistici con all'interno un'area sosta riservata ai camper, gestita, di giorno, dai camperisti pisani ma di notte non ha una sorveglianza "attiva" ed io nei paraggi dell'area non ho proprio visto belle facce, questo di giorno figuriamoci la notte. Ti consiglio il campeggio "Torre Pendente", verifica se aperto, circa un km a piedi e sei in Piazza dei Miracoli. Buone feste, Salvo-SA >
> Il camping in questo periodo è chiuso,riapre a primavera. Per quanto riguarda l'area di Via Pietrasantina è molto ma molto tranquilla sia di giorno che di notte,fuori dall'area(abbastanza lontani) di giorno stazionano EXTRACOMUNITARI che vendono con i banchini,ma sono addomesticati e non arrecano alcun disturbo. L'area è grande e ben tenuta,il terminal non crea alcun rumore in specialmodo la notte perchè i bus dopo una certa ora non circolano piu',è frequentatissima,comoda per girare Pisa e piena di negozi e servizi di tutti i tipi d'intorno. "Belle facce":belle facce se ne trovano ovunque,quindi giobe vieni a Pisa e non ti preoccupare,le precauzioni da usare sono quelle di sempre. un SALUTO
>
> Sono passato di lì a Giugno scorso, sono anche entrato nell'A.S., ho chiacchierato un pochino con quelli dell'associazione camperisti pisani e mi hanno confermato che effettivamente di notte "qualche problema" si era verificato, perchè l'area non ha, di notte, una sorveglianza attiva, nel senso che esiste un servizio di vigilanza notturna che fa delle puntatine sporadiche nell'area. Tutto quì, non mi sono inventato niente ma ho solo riportato delle impressioni suffragate da testimonianze dirette da parte degli interessati. Ciao Salvo-SA
dany76
dany76
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 18:01:27
quote:Originally posted by dany76
>
> Sono passato di lì a Giugno scorso, sono anche entrato nell'A.S., ho chiacchierato un pochino con quelli dell'associazione camperisti pisani e mi hanno confermato che effettivamente di notte "qualche problema" si era verificato, perchè l'area non ha, di notte, una sorveglianza attiva, nel senso che esiste un servizio di vigilanza notturna che fa delle puntatine sporadiche nell'area. Tutto quì, non mi sono inventato niente ma ho solo riportato delle impressioni suffragate da testimonianze dirette da parte degli interessati. Ciao Salvo-SA
>
> Inanzitutto ciao Salvo e auguri. Non ti ho detto che ti sei inventato qualcosa,ho semplicemente detto che l'area è frequentatissima e che le brutte facce si trovano ovunque,niente di piu'. A Pisa ci sono altre 3 aree,quelle segnalate anche qui su COL solo che una è impensabile consigliarla inquanto soprattutto parcheggio auto e veramente mal frequentata da zingari e affini sia di giorno che di notte,una stazionano lì diversi camper ma sono di gente del posto non di viaggiatori e fino a poco tempo fà dimora di zingari rulottati,lo scarico è sfatto ed è molto rumorosa perchè situata su di un'arteria,l'altra è sempre un parcheggio auto situata tra due grosse arterie trafficate e nei giorni di Mercoledì e Sabato c'è il mercato settimanale,lo scarico è ostacolato da un grosso vaso che ti impedisce di arrivarci se hai il nautico,sono disponibili luce e carico ma questo non gli dà punti in piu'difatti di camper in sosta sene vede proprio pochissimi e di rado.L'unico che merita veramente è quello di Via Pietrasantina,che qualche problemino dicono di averlo avuto puo' essere,ma dove non si puo'verificare qualche problema? io non abito lontanissimo e ti garantisco che il parcheggio è sempre frequentatissimo sia di giorno che di notte,poi non voglio obbligare nessuno,solo che non è bello stare a girare per trovarne uno adatto per poi non trovarlo e allora io consiglio sempre quello. Ciao e auguri di nuovo
18
marghev
marghev
19/04/2007 40
Inserito il 28/12/2007 alle: 10:00:30
ciao,io sono stata a pisa l'anno passato e devo dire che le mia esperienza è stata negativissima! abbiamo parcheggiato il camper vicino ad altri su una stradina vicinissima alla torre e dopo 2 ore di visita siamo ritornati sul ns camper e lo abbiamo trovato ripulito dai ladri!Bisogna dire che avevamo chiesto a dei passanti e ci avevano detto che era tranquillissimo come posto,accanto vi era un parco frequentato da molti bambini e famiglie!chi poteva immaginare che avrebbero ripulito tutti i camper in poco tempo! Pisa è bellissima ma se vuoi visitarla ti consiglio di andare in campeggio o dove è custodito! spero di esserti stata d'aiuto!
dany76
dany76
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 15:51:54
quote:Originally posted by marghev
ciao,io sono stata a pisa l'anno passato e devo dire che le mia esperienza è stata negativissima! abbiamo parcheggiato il camper vicino ad altri su una stradina vicinissima alla torre e dopo 2 ore di visita siamo ritornati sul ns camper e lo abbiamo trovato ripulito dai ladri!Bisogna dire che avevamo chiesto a dei passanti e ci avevano detto che era tranquillissimo come posto,accanto vi era un parco frequentato da molti bambini e famiglie!chi poteva immaginare che avrebbero ripulito tutti i camper in poco tempo! Pisa è bellissima ma se vuoi visitarla ti consiglio di andare in campeggio o dove è custodito! spero di esserti stata d'aiuto! >
> Ciao marghev,mi dispiace per l'accaduto,ma ripeto,quelle cose possono succedere ovunque. Ho capito +0- dove è successo,ed è per questo che,come dicevo prima a Salvo quando qualcuno chiede io consiglio sempre l'area di Via Pietrasantina. Quella zona comunque è generalmente tranquilla,nel senso che le zone effettivamente da evitare sono altre e se è successo dove penso io mi risulta una cosa nuova,sai Pisa è un paesone,la gente mormora e le cose si vengono a sapere e di quella zona in particolare non ho mai sentito niente,tra l'altro ci passo quotidianamente per andare a lavoro e non ho mai nemmeno notato niente. Pisa purtroppo ha il solito problema di molti altri posti cioè l'aumento dalla micro e macro criminalità,ma ripeto che le zone da evitare totalmente sono ben altre. Quindi ti invito a rivisitare nuovamente questa splendida città e vedrai che non ne rimarrai delusa,le precauzioni da prendere sono quelle di sempre,inoltre il forum esiste apposta e se qualcuno avesse bisogno di consigli io ci sono. Ciao e auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link