CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cerco campeggio dal prezzo umano in Campania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:49:06
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 23/06/2011  20:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente, oggi, per "Lei" non è stata una buona giornata. Nel mio messaggio non ho mai messo in discussione le sue origini, ma ho chiarito le mie; per ciò che riguarda le mie informazioni, sono da anni su Col disponibile a dare notizie, link, foto della mia regione per puro amore del mio territorio; mai nessuno si è lamentato, anzi... Credo di essere stata utile mostrandomi disponibile, senza mai imporre il mio pensiero, ma relazionandomi con educazione e garbo. E visto che ne vuole parlare, è lei che si è permessa di mettere in dubbio la mia "correttezza", poteva astenersi da un simile commento. Quello che forse non le è chiaro, è che siamo su un forum, dove ognuno esprime le proprie opinioni; sta a chi legge trarre le proprie considerazioni. Lei lavorerà anche in un'agenzia di viaggi, ma personalmente, ad un mio amico, nel mese di agosto, non lo manderei mai a Baia Domizia. Questa la mia personale opinione che ha valore esattamente quanto la sua ma che si può esprimere con educazione ed usando le minuscole! Buonasera, Raffaella.

Modificato da McKioto il 23/06/2011 alle 20:56:17
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:09:57
ho guardato il Marbella ma bisogna sostare almeno 14 notti e poi altra cosa che sto trovando spesso nei campeggi del sud la tessera obbligatoria al club ? 15 euro a persona a settimana quindi 120 euro per l'animazione, l'acqua gim ecc. ma che servizi sono compresi allora nei prezzi elevati che trovo ? l'arco naturale è bello ma è quello che mi ha fatto sorgere la ricerca per il prezzo più abbordabile perchè 19 euro a persona + 19 euro per piazzola fanno 95 euro al giorno poi però bisogna pagare 4 euro a persona per entrare in piscina quindi altri 16 euro al giorno ??
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:23:29
scusate questo week end andrò in campeggio dalle mie parte al " Prà delle torri di Caorle, ho guardato i prezzi in altissima stagione : piazzola standard 90 m 24,00 euro persone 9,90 al giorno per un totale di 63,60 euro al giorno, i servizi sono tutti inclusi e vi assicuro che pur girando il mondo sono pochi i campeggi che hanno questo livello , cosa hanno i campeggi al sud per costare così tanto ? e non rispondetemi con le solite frasi del mare . Mi pare che i campeggi siano rimasti fermi agli anni 70 tranne che nei prezzi.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:50:04
infatti ognuno esprime le proprie OPINIONI ma queste devono essere giuste vere e concrete io sono rientrata ieri sera da napoli facendo un piacevole fine settimana a baia. A baia ad agosto no?? perfetto meno siamo e meglio stiamo almeno alla reception del campeggio quelle sono le cifre e non ti chiedono altri balzelli tipo tessere e card varie o balzelli sugli ingressi alle piscine o altri balzelli sull'aria che respiri.... il cilento ad agosto? bene gia l'amico sta costatando con mano le difficolta ed i costi sono elevati con campeggi che si affollano al limite delle capienze...perche tutti cercano il mare blu e dopo.... il quale sta anche in localita che vengono deprezzate per sentito dire e quest'anno con il problema della sardegna da qualche parte la gente deve fare le ferie l'anno scorso 3 settimana di luglio personalmente sono andata alle rocchette campeggio baia azzurra mare bandiera blu MARE BLU i lidi privati pieni le spiagge libere non vi dico..se si andava dopo le 9,30 non c'era un buco per stendere l'asciugamano c'era la corsa per un cm quadrato,per trovare mio marito dall'acqua dovevo trovare il colore dell'ombrellone e lui stava sotto...ebbene 3 gg ho fatto cio per il mare bellissimo trovavo piu confortevole e tranquillo stare in piscina... ritorno a baia d. e non c'era nessuna differenza mare blu li e blu a baia con foto alle mani questa e' la mia esperienza vissuta ed al baia azzurra di castiglione ho pagato solo le persone,piazzole e basta ed avevo tutto animazione e piscine ecc.ecc. a prescindere che ad arrivarci con il tratto di pontecagnano messo come adesso sono dolori di pancia...c'e un cantiere inamovibile e giovedi c'erano alle ore 12,00 12km di fila e ieri mercoledi pomeriggio alle 17,30 ne ho fatti di km 8,giorni lavorativi non Oso immaginare cosa succedera' di sabato o domenica ....con le temperature in rialzo a meno che non si passa di notte fonda. ALL'AMICO DEL NORD BISOGNA DIRE TUTTO...questa e' informazione. buona serata

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:10:12
amico rexos hai centrato in pieno il problema dalle tue zone ci sono stata a marzo a iesolo il mare non e' un granche ma chi se ne frega... i campeggi offrono infrastrutture,servizi,animazione centri benessere a costi mantenuti allo scopo di accogliere il turista riempire la struttura e lavorare sempre voi avete una filosofia turistica diversa che da noi al sud e' la verita.... qui al sud il mare e' blu ,c'e la bandiera blu ed quindi scatta la molla di rincarare la dose divorando con i costi il turista. e dandogli cosa??il mare blu.... e dopo non torna piu dopo di che per i costi cosi alti e sproporzionati il campeggiatore inizia a fare la sosta libera ... bisogna essere realistici non c'e da offendersi qui al sud piu si scende e piu e' radicata questa mentalita si campa ancora di rendita sul mare blu ... questa e' una realta che vivo in campania ed in calabria
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:10:46
Ho parlato del Baia Domizia tante volte ci sono stato il WE scorso e continuo a pensare che e' una struttura fantastica . Il mare e' migliorato molto ma niente di che . Vi chiedo ma chi di voi in Agosto ha fatto il bagno a mare In quella struttura da 110 euri o anche l'altro a fianco ? Ma lo sapete che li c'è la foce del fiume Mingardo ? Nessuno sa che ci sono 10000 imbarcazioni che escono e entrano da li ? e la spiaggia ? Cento volte meglio Marina di Camerota !
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:15:14
allora sotto con i nomi dei campeggi a marina di camerota che mi consigli guarda che devo fare 800 km per vederli quindi devono essere belli.
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:40:46
Quella zona amo frequentarla in questo periodo e non sono mai Stato in agosto tranne il Mingardo che conosco molto bene anche In agosto e chiaramente sconsiglio Ovviamente in questo periodo e x il WE mi accontento di poco e quindi vado in strutture semplicissime e senza pretese Proverei vicino Marina di Camerota ce ne sono 2 o 3 che Trovi sulle guide ...Attenzione non tra Marina di Camerota e Palinuro Ma trovi a Marina di Camerota con supermercato fuori e centro a piedi Ripeto che non ci sono stato ma consiglio in alternativa a Palinuro
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:58:23
ragazzi sono stato anche a capo nord ma ho fatto meno fatica di quest'anno ad organizzare il viaggio. Voglio il nome di un campeggio che qualcuno ha frequentato e che si sente di consigliare.
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:00:34
se qualcuno ha bisogno di nomi di campeggi in veneto per il mare oppure sulle montagne delle mie parti Dolomiti o trentino alto adige io li darei, amici della Campania coraggio
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 23:02:52
l'unica che si è sbilanciata è stata sabry65 che mi ha detto la sua esperienza al Baia Domizia
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 24/06/2011 alle: 08:15:07
Ognuno esprime la propria opinione. La cosa migliore è vivere da camperista. Vai nel Cilento, da Agropoli a Sapri, giri per campeggi e ti fermi a quello che ritieni utile alle tue necessità. Personalmente eviterei la zona che va da Mondragone a Baia Domizia, la ritengo quasi una palude, con zanzare e tafani e con possibilità di incontri poco rassicuranti lungo le strade...che percorreresti per raggiungerla.Saluti-
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 24/06/2011 alle: 08:28:03
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 23/06/2011  23:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao rexos come vedi mi sono tenuto lontano da questa bagar anche se mi fa piacere aver scatenato tutto ciò nominando baia domizia, io parto domani mattina per baia domizia farò sicuramente delle foto e te le farò vedere, anche essendo della zona non ci sono mai stato ma molti ne parlano bene, vado li perchè ho solo due giorni, infatti se ho qualche giorno in più vado in calabria a cirella e diamante, non te l'ho consiglioto perchè tu chiedevi anche piscine, e le ferie estive vado nel salento, che ti posso assicurare che è tutto un'altro mondo,ma per te significa fare ancora 500 km oltre quelli che fai per arrivare in campania, l'ho premesso che il mare certamente non è quello del cilento e ancora meno quello del salento, ma il villaggio mi dicono che è bellissimo, e i servizi di primordine, domani constaterò e ti farò saperee ciao, se avrò qualche altra soluzione ti farò sapere.
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 24/06/2011 alle: 08:41:34
intanto grazie e buon week end
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:22:53
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 23/06/2011  17:18:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... Cerco un pò di servizi per la famiglia e i due figli che altrimenti si stancano magari tennis o piscina , se possibile non troppo lontano da un centro abitato... In relazione alla tua richiesta, mi sembra giusto informarti che il Cilento non è solo mare da bandiera blu. Parco nazionale che ha dato i natali alla famosa dieta mediterranea, il Cilento è una zona turistica dotata di strutture come alberghi, residence, camping e villaggi, oltre ristoranti discoteche come il famosissimo "Ciclope "suggestiva struttura all'interno di caverne naturali. Frequentata da un turismo internazionale, offre le conosciute cittadine di Palinuro e Marina di Camerota, con negozi, ristoranti e piacevoli passeggiate; ma anche piccoli centri deliziosi come Acciaroli o S. Maria di Castellabate che insieme a Castellabate sono state la location del film "Benvenuti al sud". Inoltre, ci sono una marea di piccoli paesini in montagna, antichi e pieni di storia. Nella zona, ogni estate c'è una varia offerta di sagre, concerti, manifestazioni che coinvolgono tutti i centri. Terra dei miti, viene definita questa zona, e non solo perchè evoca il mito di Omero ed Ulisse e dell'Eneide con il capo Palinuro, ma anche per la sua storia antica i cui resti sono visibili negli scavi di Velia. Da non dimenticare le bellissime grotte di Capo Palinuro che si possono visitare con una piacevole gita in barca. Quindi il Cilento si presenta al turista con un'offerta a tutto tondo: mare cristallino, storia, natura e divertimento. Ciao Raffaella

http://www.portarosa.it/il-cile...

http://www.incampania.com/itine...

Modificato da McKioto il 26/06/2011 alle 00:05:25
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:43:56
Che Caos!! Qualche pensiero per l'occasione: 1- ho letto in un post precedente del "Pra delle Torri" a Caorle, un bel camp attrezzatissimo...ma non mi si dica che li c'è il mare! Se quella è spiaggia (cemento rivestito di sabbia), battigia fangosa e scivolosa come un lago, acque con trasparenza zero! Un cesso! 2- Il Camp di Baia domizia è bel organizzato ed il mare non è male, il contesto non mi piace. 3 - la costa del ciclope, da palinuro a marina di camerota è tra le più belle di italia! 4- è difficile consigliare un camp, ci sono esigenze personali che non si conoscono, per esempio io ho due figli adolescenti che vogliono un camp con confusione e ragazzi (discoteca ecc.), per me va bene un camp spartano a conduzione familiare. questo è se vi pare da un napoletano. ciao p.s. quest'anno andrò in sicilia (dopo otto anni di sardegna, ritorno nella meravigliosa trinacria)
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 25/06/2011 alle: 13:46:14
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 23/06/2011  23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rexos...ribadisco,prova a guardare su Internet "Camping Mirage,Barano d'Ischia"! Giusto per ricordare che si trova sulla SPLENDIDISSIMA Spiaggia dei Maronti;Fai una ricerca sul web e vedi un po che razza di bel posto è,su Google con la visione satellite vedi anche il camping (le piazzole più lontane distano 40 mt dal mare),la spesa te la fai dal camper con venditori che giornalmente passano tra le piazzole...! Per i vari fautori di Baia Domizia...sono stato a Marina di Varcaturo (pochi metri da Baia Domizia)2 settimane fà x un matrimonio...l'acqua era una porcheria,la "monnezza" a lato strada...lasciamo stare!...Certo che se a uno basta stare in campeggio e fregarsene di quello che c'è intorno non discuto il megasuperatttrezzato camping...ma andare fin giù per vivere BLINDATO solo ed esclusivamente all'interno di una struttura,senza la possibilità di un'uscita sicura in ore serali per far due passi,mi sembra un poco riduttivo!Parola di Triestino amante della Campania!....e se vuoi ti posso dare anche indicazioni dove poter sostare in AA in centro a Napoli...

Modificato da popotamus il 25/06/2011 alle 13:56:47
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 25/06/2011 alle: 15:31:08
ma per andare a Ischia bisogna prendere il traghetto, bisogna prenotarlo ? e quanto si paga con un camper da 7m e 20 ? le strade come sono? grazie
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:01:02
ho visto il sito del camping mirage ma non si capisce niente nelle foto dei servizi ci sono le foto di fiori e piante, vuol dire che ci si pulisce con le foglie ? le immagini delcampeggio fanno vedere una roulotte di 40 anni fa, le uniche foto carine sono quelle del ristorante, le altre non sono molto chiarificatrici, non si capisce , sembra un camping molto ma molto spartano, non vorrei che i miei figli dopo 1 giorno mi chiedessero di andar via, le docce sono quelle all'aria aperta che si vedono nella foto ? non vorrei apparire schizzinoso
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:11:15
l'ho visto anche su google earth, bellissimo mare posto bellissimo ma da raggiungere in elicottero, ho un motorhome di 7,20 ed ho visto una serie di tornanti niente male, le piazzole sono a terrazze sul mare, una volte raggiunte io il camper non lo sposto più ? ho ancora il ricordo del camping mirage di marina di altidona dove per uscire dalla piazzola con il mio primo camper di 6,20 ho richiamato l'intero campeggio che mi dava indicazioni e ho impiegato più di 1 ora per uscire, non vorrei ripetere l'esperienza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link