CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cerco campeggio dal prezzo umano in Campania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:23:17
mia moglie ha trovato il campeggio santa fortunata a sorrento, qualcuno lo conosce ?
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:49:39
e il camping dell'isola di marina di camerota com'è ?
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 27/06/2011 alle: 09:37:28
Il Mirage Non è a terrazze è in piano,io con un ng6 di 7,20 lo raggiungo tranquillamente con dietro un carrello portamoto senza far manovre (dopo fino la partenza non lo muovi visto che NON HA SENSO muoversi ad Ischia con un camper,raggiungi tutto con i bus o come nel mio caso con lo scooter che puoi anche noleggiare),il camping è tranquillo,senza fronzoli;un neo?le docce x la calda sono a gettone![:(][:(]sulla spiaggia il movimento serale c'è grazie ai baracchini e pizzerie che ci sono!Logico che rispetto ai camping di Caorle e simili l'organizzazione NON fà animazione se si esclude la sera di ferragosto;Il traghetto non ha bisogno di prenotazioni,se vuoi lo prendi da Pozzuoli (circa uno ogni ora )raggiungibile con la Tangenziale senza entrare in centro a Napoli,costo con 2 persone circa 80 euro (prezzi dello scorso anno,il carrello me lo fecero salire AGRATIS)Per andare in centro ad Ischia,bus di linea fino a tardi!se vuoi sapere altro..a disposizione![;)]

Modificato da popotamus il 27/06/2011 alle 09:44:06
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 27/06/2011 alle: 11:37:19
ma lo sai popotamus che quasi quasi mi stai facendo venire voglia di venire ad Ischia, è meglio prenotare per agosto ?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 27/06/2011 alle: 20:33:29
Sicuramente meglio,anche perchè le piazzole disponibili sono una 40ina...se vai non te ne penti!P.s. la spiaggia è in parte libera (accesso diretto dal campeggio)e in parte organizzata in stabilimenti!wifi agratis e disciplina semitedesca,la proprietaria è alquanto contraria a "casini",lo stesso per gli stanziali provenienti da Napoli TUTTI molto tranquilli e disponibili!

Modificato da popotamus il 27/06/2011 alle 20:38:41
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:42:52
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 24/06/2011  08:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao rexos appena ritornato dal camping village baia domizia, e come ti avevo detto prima il mare è migliorato molto negli ultimi anni, nel villaggio parlano addirittura di bandiera blu, ma certamente non è non sarà mai di un colore azzurro come nel cilento ,in calabria o salento,ma il villaggio è fantastico con servizi super e delle piscine bellissime, ma purtroppo il problema che in questi giorni c'era tantissima gente, per cui le piscine erano strapiene,solo stamattina erano più accessibile, mi immagino ad agosto cosa ci sarà, ma penso che questo sarà un problema da tutte le parti, ho visto che ti hanno dato altri ottimi consigli, valuta tu. buone vacanze ovunque tu decida di andare ciao....
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:50:36
io sono stato a Caorle al Prà delle torri che come al solito si è rivelato un campeggio dai servizi perfetti, Caorle ha la bandiera blu per il suo mare che è si pulito ma l'acqua avendo il fondo sabbioso si presenta sempre torbida.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/06/2011 alle: 11:47:59
GRAZIE SOLEADO,per aver confermato il mio pensiero sul camping di baia domizia e per il mare annesso. Sabato e domenica per il forte maestrale che c'era, il mare era agitato siccome mare aperto esso e' pericolo quindi bandiera rossa e la gente si riversa in piscina... per me il camping di baia e' ottimo per le zanzare e tafane ?ci si compra l'autan perche' zona Alessandra non ci sono?? vi chiedo ci sono zone dove non ci sono zanzare? sabato al tropical a diamante c'erano dei fastidiosi animaletti verdi me li trovano dappertutto e NON ERANO ZANZARE ed allora??
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:06:27
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/06/2011  22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E cambiare destinazione?? Per esempio Puglia? Camping Riva d'ugento a gallipoli??[;)]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:28:41
fai attenzione però per la disponibilità: sono campana e al ritorno dalla calabria, volevamo fermarci nel cilento: quasi a fine agosto, nonostante i prezzi alti, tutto pieno!per trovare un campeggio libero siamo arrivati quasi ad agropoli!prenota se puoi!

Modificato da rosa63 il 28/06/2011 alle 18:29:46
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:31:15
ciao rexos ho fatto una ricerca, e penso di aver trovato qualcosa che faccia al tuo caso camping nube d'argento a sorrento, non ci sono mai stato ma tutti ne parlano molto bene. ciao
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 28/06/2011 alle: 21:04:54
oggi ho rivalutato anche il Baia Domizia perchè ho visto che organizzano anche delle escursioni come alla Reggia di Caserta che mia moglie vorrebbe visitare e a Napoli devo fare un summit con la moglie per prendere una decisione. mio cognato c'è stato e mi ha confermato che è un gran bel campeggio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/06/2011 alle: 21:39:57
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 28/06/2011  21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Se a te interessa in particolare il campeggio, il baia domizia è tra i migliori sicuramente. Il mare però, checchè se ne dica, a me non è piaciuto per niente e siccome io al mare ci vado per farci il bagno, preferisco un luogo, dove poterci sguazzare (sono più una papera che un nuotatore)con gusto ,e lì, anche se so che è notevolmente migliorato, ci potrei pure sguazzare, ma sicuramente non con lo stesso gusto col quale sguazzerei nelle acque Sarde, Pugliesi o Cilentane (da Agropoli in giù )che verrebbe voglia di berle tanto sono limpide e fresche, peccato siano salate![:D] Poi come dice qualcuno qui sul forum..."De Gustibus"[:D] Che sarebbe a dire (almeno credo) ognuno ha i suoi gusti![;)]

Modificato da jerrymouse il 28/06/2011 alle 22:15:28
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/06/2011 alle: 21:49:50
oltre alla reggia di caserta organizzano escursioni a capri ,ischia,sorrento pompei e napoli in bus granturismo con guida multilinqua tutta la giornata
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 28/06/2011 alle: 23:38:57
Sarò stato perlomeno 30 volte al Baia Domizia (per i W.E.) e non ho mai fatto un bagno a mare. E' un ottimo campeggio, ben attrezzato, con bellissime piscine ma il mare... Quest'anno volevo prenotare al "Camping Romano" (per gli amanti del genere è attaccato al cimitero di Marina di Camerota) per il periodo da fine giugno al 17 luglio... non avevano posti.[:0][:(] Questo, in qualche modo, ti spiega i costi.[;)] L'anno scorso sono stato in luglio al "Punta Alice" di Cirò Marina, con due campi polivalenti (calcetto, tennis), tiro con l'arco, area e istruttori per aerobica e step,Kick Boxing, piscina da sogno etc. Il mare tra i migliori d'Italia, i costi accettabili. Mi dicevano che ad agosto il campeggio è superaffollato. La cittadina, niente di che, ha due lungomare ed è ben attrezzato con localini per passarci qualche serata. Buone vacanze, Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link