quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 24/06/2011 08:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rexos appena ritornato dal camping village baia domizia, e come ti avevo detto prima il mare è migliorato molto negli ultimi anni, nel villaggio parlano addirittura di bandiera blu, ma certamente non è non sarà mai di un colore azzurro come nel cilento ,in calabria o salento,ma il villaggio è fantastico con servizi super e delle piscine bellissime, ma purtroppo il problema che in questi giorni c'era tantissima gente, per cui le piscine erano strapiene,solo stamattina erano più accessibile, mi immagino ad agosto cosa ci sarà, ma penso che questo sarà un problema da tutte le parti, ho visto che ti hanno dato altri ottimi consigli, valuta tu. buone vacanze ovunque tu decida di andare ciao....
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/06/2011 22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cambiare destinazione?? Per esempio Puglia? Camping Riva d'ugento a gallipoli??[;)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 28/06/2011 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se a te interessa in particolare il campeggio, il baia domizia è tra i migliori sicuramente. Il mare però, checchè se ne dica, a me non è piaciuto per niente e siccome io al mare ci vado per farci il bagno, preferisco un luogo, dove poterci sguazzare (sono più una papera che un nuotatore)con gusto ,e lì, anche se so che è notevolmente migliorato, ci potrei pure sguazzare, ma sicuramente non con lo stesso gusto col quale sguazzerei nelle acque Sarde, Pugliesi o Cilentane (da Agropoli in giù )che verrebbe voglia di berle tanto sono limpide e fresche, peccato siano salate![:D] Poi come dice qualcuno qui sul forum..."De Gustibus"[:D] Che sarebbe a dire (almeno credo) ognuno ha i suoi gusti![;)]