http://www.gasparina.com/
magari facendoci una grigliatina e raccontandoci le nostre avventure i notri equipaggi sono composti da io newstyle76 2 adulti + i miei iseparabili amici a 4 zampe drago 1 2 adulti e una simpatica signorina di 11anni visto e considerato avremmo piacere di conoscere persone di questo stesso forum spero che vi sia qualche equipaggio che sia interessato ad incontrarsi vi aspetto non fate i vergognosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by newstyle76> ciao... sabato mattina sicuramente no, ho 30 quintali di legna da sistemare. ma se il tempo è bello [:D][:D][:D] la butto in giardino e sabato pomeriggio sono giu. Il Gasparina è vicino a Gardaland.....(chi ha orecchi in tenda gli altri in camper...) baci baci beffy ciao beffy
allora siamo in due equipaggi e vorremmo trascorrere questo we in compagnia di altre persone a cui piaccia stare in compagnia x divertirsi e trascorrere un we sereno noi saremo nel camping sul lago di garda che èhttp://www.gasparina.com/
magari facendoci una grigliatina e raccontandoci le nostre avventure i notri equipaggi sono composti da io newstyle76 2 adulti + i miei iseparabili amici a 4 zampe drago 1 2 adulti e una simpatica signorina di 11anni visto e considerato avremmo piacere di conoscere persone di questo stesso forum spero che vi sia qualche equipaggio che sia interessato ad incontrarsi vi aspetto non fate i vergognosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri> ma quanti serbatoi montiiiii[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2">
Siamo della provincia di Torino a Saronno abbiamo degli amici che ci aiutano a montare il 2° serbatoio >
quote:Originally posted by beffy1> non lo sooooo'!!!!!!id="red">id="size6">
allora? a ke ora sei giu? >
quote:Originally posted by newstyle76> noi dobbiamo andare a prendere il camper da Bonometti a verona sabato mattina. Ho avuto un problemino al camper e domani glielo porto giu. Poi vengo direttamente al Gasparina con la soppressa, lo strudel e la crostata per il diego. le salsicce per la grigliata? ciao beffy
ragazzi ma quanti siamo [8)][8)][8)] drago1 arriva venerdi sera newstile76 arrivo sab pom cuorealato arrivo[?] beffy arrivo[?]id="red">id="size3"> ma peccato ho saputo isa che hai le ruote ovalizzate x questo non vieniiiiiid="size2"> >
quote:Originally posted by isauri> ma se vuoi io ti posso dare una CISTERNA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
Siamo della provincia di Torino a Saronno abbiamo degli amici che ci aiutano a montare il 2° serbatoio >
quote:Originally posted by newstyle76>
ragazzi ma quanti siamo [8)][8)][8)] drago1 arriva venerdi sera newstile76 arrivo sab pom cuorealato arrivo sabato pomeriggio-sera beffy arrivo[?]id="red">id="size3"> ma peccato ho saputo isa che hai le ruote ovalizzate x questo non vieniiiiiid="size2"> >
quote:Originally posted by paolo francesca> vedi email ciaoid="red">id="size5">
probabilmente ci saremo anche noi,non conosciamo questo campeggo. >