CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cerco consigli x Assisi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
Ben65
Ben65
12/05/2008 83
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:33:34
Ciao a tutti, Innanzi tutto mi scuso se non sono un assiduo scrittore, ma vi seguo giornalmente con grande apprezzamento per tutti i vostri contributi. Al dunque!! approfittando delle vacanze di pasqua vorrei visitare Assisi, ma venendo dalla sicilia, prov. di TP mi dispiacerebbe prendere qualche bidone, accetto consiglia per una bella nonchè econimica vacanza. non conoscendo i luoghi, sia da visitare sia ove soggiornare, tutti i consigli sono ben accetti. Ringraziandovi tutti anticipatamente vi auguro bei km. a tutti.
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:58:22
Alle spalle della stazione seguendo le precise indicazioni, c'è una ottima area di sosta. Facilmente raggiungibile sia la porziuncola ( il cupolone che si vede alle spalle dei camper.... sia il paese. C'è il bus che ferma proprio all'ingresso e ti porta su ad Assisi in 10 minuti lasciandoti alla rotonda dove inizia la zona pedonale!! Saluti Giuseppe
loryangy
loryangy
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:27:13
Noi siamo stati al camping Fontemaggio(zona EREMO DELLE CARCERI) spesa euro25 circa per 4 persone,camper,corrente e servizi, si raggiunge il centro città alta con una camminata di 10 minuti circa.[;)][;)][;)]
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:23:26
nell'area sosta ci sono servizi? quanto costa? grazie.
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:32:26
Ciao! Io sono di Foligno città a 16km da Assisi. Il consiglio di Nanetto penso sia ideale se vuoi un'AA. Se desideri un campeggio o scegli quello di Fontemaggio o l'Internazionale che si trova sulla strada interna che da Assisi va fino ad Ospidalicchio. Il primo campeggio non l'ho mai visitato mentre il secondo ti posso dire che è bello, con Pizzeria, frequentato da Tedeschi e stranieri in genere. Se posso ti consiglio anche di visitare e sostare a Spello che si trova a circa 9 km da Assisi in direzione Foligno. Spello è dotata di un'ottima e tranquilla AA gratuita (si paga solo il carico e scarico circa 1 euro) ed è una splendida cittadina di epoca romana con evidenti resti di monumenti dell'epoca (ci vengono da tutto il mondo a vederlo e ci abita anche Francesco De Gregori che, tra l'altro produce un ottimo olio di oliva). Puoi visitare anche Foligno che è molto bella e tranquilla e si trova a 16 km da Assisi in direzione sud. Foligno chiamata "Lu centru de lu munnu" tra le tante particolarità ha il primato di aver stampato la prima divina commedia e nella sua piazza S. Francesco vendette tutti i suoi averi dopo la conversione. A Foligno ci sono 2 AA ma tra le 2 ti consiglio quella vicino allo stadio perchè meno rumorosa. A poca distanza da Assisi c'è poi Bevagna tranquilla città con evidenti resti romanici e medioevali. Merita vederla e anche quì puoi sostare tranquillamente sulle AA indicate da Portolano. A circa 20km da Assisi passando per Foligno e Bevagna si arriva a Montefalco cittadina famosa come "La ringhiera dell'Umbria" e per il suo vino "Sagrantino". In zona ci sono molte cantine ed enoteche. Anche qui puoi sostare tranquillamente. Quando dico tranquillamente significa che fino ad oggi non ci sono mai stati episodi di furti ecc.. e che in genere i caperisti sono molto ben accetti. Sottolineo che in queste zone ovunque vai si mangia benissimo. Se vuoi saperne di + contattami via email. [8D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.