CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cerco Info su camping salamaghe - Marina di Budoni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:22:24
Ho visto il listino prezzi ed è uno dei prezzi più bassi , potete illustrarmi la situazione mare -spiaggia e sopratutto di questo camping ?
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 08:38:47
ciao,io purtroppo ne posso parlare solo male, sono stato nel 2007 ,per la precisione il 22 agosto,il prezo 48€ mi è sembrato caro per il periodo,infatti in altri campeggi pagai molto meno,ci sono stato solo un giorno,spero che la gestione sia cambiata,il campeggio era sporco e mal organizzato,non funzionava il market,la piscina avrebbe chiuso il giorno dopo per mancanza di bagnino,il posto per i camper è sotto le stuoie,fai fatica ad alzare l'antenna e sei troppo vicino,non c'era controllo,chi addirittiura prendeva l'auto per andare al bar,ripeto spero che la gestione sia cambiata,visto che fà parte del circuito FAITA. Le sole cose positive che ho trovato: la spiaggia davanti al campeggio e il fatto che sei vicino al paese e la sera viene organizzato il mercatino. Bruno
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:20:40
quote:Originally posted by lo zio 2
ciao,io purtroppo ne posso parlare solo male, sono stato nel 2007 ,per la precisione il 22 agosto,il prezo 48€ mi è sembrato caro per il periodo,infatti in altri campeggi pagai molto meno,ci sono stato solo un giorno,spero che la gestione sia cambiata,il campeggio era sporco e mal organizzato,non funzionava il market,la piscina avrebbe chiuso il giorno dopo per mancanza di bagnino,il posto per i camper è sotto le stuoie,fai fatica ad alzare l'antenna e sei troppo vicino,non c'era controllo,chi addirittiura prendeva l'auto per andare al bar,ripeto spero che la gestione sia cambiata,visto che fà parte del circuito FAITA. Le sole cose positive che ho trovato: la spiaggia davanti al campeggio e il fatto che sei vicino al paese e la sera viene organizzato il mercatino. Bruno >
> Confermo tutto ed aggiungo che il telo ombreggiante sopra i camper non svolge assolutamente la sua funzione in quanto vecchio e logoro. Nella piazzola di un vicino con il vento si era rotto andando a "sbattacchiare" contro il mezzo, avvisato il responsabile, riferì che non poteva intervenite direttamente, doveva aspettare il lunedì l'operaio, per la legge sulla sicurezza sul lavoro. Cordialmente, Giordano
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:00:21
Jordie a che anno si riferisce la tua testimonianza? P.S. dimenticavo di dirvi che non sono un camperista ma un Tendista
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:37:13
io posso consigliarti il sa prama a cala liberotto vicino a orosei campeggio piccolo ma ben servito mare da favola dimenticavo il cammpaggio e in una pineta tranquilla[8D][8D][8D][8D]
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:47:36
il Sa Prama è direttamente sul mare?ho letto che nn fanno animazione , anche se ho 2 bambini 8-11 anni non ci sono problemi.E' vicino a centri abitati?

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:50:57
quote:Originally posted by drummer
Jordie a che anno si riferisce la tua testimonianza? P.S. dimenticavo di dirvi che non sono un camperista ma un Tendista >
> Anno 2007, agosto. Non avevano ancora aperto il minimarket, sembrava in parte abbandonato. Parlando con il gestore, mi diceva che puntavano molto sui camperisti ma con quel sistema li fanno scappare. Ciao, Giordano P.s. sono stato anch'io un tendista, è una ruota che gira.
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:28:53
Ragazzi , ho trovato una testimonianza del giugno 2008 e da quel che leggo la situazione nn è migliorata, leggete qua, tratto dal Forum di Camping . it "....In compenso voglio segnalare il camping Salamaghe a Budoni (NU) come il peggio gestito che mi sia capitato di vedere.Il 26 giugno aveva ancora la piscina piena di acqua putrida e tutto intorno immondizia e erbacce. Il market era chiaramente chiuso e forse lo aprivano a luglio(non si sa bene di quale anno!!!) ..." A questo punto non perdo altro tempo su questo campeggio.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.