quote:Originally posted by lo zio 2> Confermo tutto ed aggiungo che il telo ombreggiante sopra i camper non svolge assolutamente la sua funzione in quanto vecchio e logoro. Nella piazzola di un vicino con il vento si era rotto andando a "sbattacchiare" contro il mezzo, avvisato il responsabile, riferì che non poteva intervenite direttamente, doveva aspettare il lunedì l'operaio, per la legge sulla sicurezza sul lavoro. Cordialmente, Giordano
ciao,io purtroppo ne posso parlare solo male, sono stato nel 2007 ,per la precisione il 22 agosto,il prezo 48€ mi è sembrato caro per il periodo,infatti in altri campeggi pagai molto meno,ci sono stato solo un giorno,spero che la gestione sia cambiata,il campeggio era sporco e mal organizzato,non funzionava il market,la piscina avrebbe chiuso il giorno dopo per mancanza di bagnino,il posto per i camper è sotto le stuoie,fai fatica ad alzare l'antenna e sei troppo vicino,non c'era controllo,chi addirittiura prendeva l'auto per andare al bar,ripeto spero che la gestione sia cambiata,visto che fà parte del circuito FAITA. Le sole cose positive che ho trovato: la spiaggia davanti al campeggio e il fatto che sei vicino al paese e la sera viene organizzato il mercatino. Bruno >
quote:Originally posted by drummer> Anno 2007, agosto. Non avevano ancora aperto il minimarket, sembrava in parte abbandonato. Parlando con il gestore, mi diceva che puntavano molto sui camperisti ma con quel sistema li fanno scappare. Ciao, Giordano P.s. sono stato anch'io un tendista, è una ruota che gira.
Jordie a che anno si riferisce la tua testimonianza? P.S. dimenticavo di dirvi che non sono un camperista ma un Tendista >