quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 19/08/2011 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai sul topic "montagna" indietro di poco più di un mese..
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 19/08/2011 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rispondo da solo [;)] dopo aver trascorso 2 gg AA a 2,5 km dal lago, ampia, un po' scoscesa, punto di partenza per escursioni impianti di risalita (inv.) 8 € sosta 12 € sosta carico-scarico acque 3 € elettricità
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 21/08/2011 22:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricapiti da quelle parti, digli a Silvano (il proprietario) che è un ladro[xx(]e poi vattene in sosta libera lungo il lago. L'importante è che tu non apra tendalini . Se tiri fuori le sedie mettile a qualche decina di mt dal camper in modo che il vigile non sia in grado di stabilire se quelle sedie appartengano ad un camperista o a un automobilista di passaggio. In libera se sali col pieno d'acqua e la cassetta vuota puoi farti tranquillamente TRE giorni, per poi scendere a LOCANA e scaricare Gratuitamente nel CS comunale, oppure recarti a Pont Canavese e scaricare e caricare sempre gratuitamente. Ciao. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/08/2011 16:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 22/08/2011 15:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è a 2,5 km a sx dopo il lago - ristorante LO SCIATORE - credo sia corretta la località indicata (ma non ho verificato) [;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/08/2011 16:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i 4 euro in più per il semplice carico ...mica me la mette lui [:D] mi sembrano spropositati...poi cosa fa paghi il primo gg 12 euro perché carichi, poi il secondo 8 magari il terzo scarichi altri 12... ma [xx(] infatti ho visto molti camper lungo il lago ed ho visto passare la PM a dire qualcosa... dopo un paio di ore erano ancora tutti lì. Il lungolago, lontano dalla statale è bellissimo.