Inserito il 07/09/2009 alle: 19:33:19
sob son tornato [V][:(]
Cosi vi aggiorno:
Via dei Mille, zona colonia agip: molto buono, alberato lungo il viale (io ho sostato li), con anche un parcheggio all'entrata del parco comunale (ottimo per chi ha cani in quanto vi è l'apposito campo per gli amici canini), mare a 100 metri, in centro con la bici(circa 2 km) ma anche a piedi (visto che mia moglie,arrivati in centro,ha bucato...[:D][:D][:D])
Piazza Marconi : vi era una festa del pd comunque i posti sono pochi con poca ombra, e visto che è a 2 passi da viale dei Mille, tra i due preferisco quest'ultimo. Sul mare , per il centro vedi sopra.
Parcheggio dei Giardini del Mare: alcuni camper con sederino sull'aiuola... ma comunque vi erano posti vuoti, ancora a pagamento fino al 15. (io l'inverno scorso ci ho fatto un paio di soste e in bassa stagione è bellissimo)
AA comunale: sono andato a rifornirmi, vi era un certo numero di camper, non so se anche rom, io non ne ho visti; per me era pulita ; non mi è sembrata cosi rumorosa anche se la zona è tra la romea e la ferrovia; carico e scarico gratis,COLONNINA PER SCARICO CASSETTA WC ECCEZZIONALE!! (una nota: prima di me hanno scaricato in 2 e nessuno si è degnato di dare un colpo con la gomma per terra... trattiamole bene queste aree che poi i comuni si stufano...); mare un po lontano, attaccata al centro.
Zona via Magellano : ci sono passato al rientro per curiosità , mi è sembrato un posto ottimo, con chiosco piadine a 50metri dal mare abbastanza ombreggiato.. inoltre voltando in via Colombo, verso il centro , vi è un'altro parchetto ben ombreggiato con altro chiosco piade[:p], sembra un posto estremamente tranquillo, anche qui a 100 metri dal mare, un po' distante dal centro(circa 1,5 km)
E poi ho visto altri camperini qua e la dove c'era ombra.. senza disturbare...
Brava Cesenatico continua cosi, ora sta a noi fare la nostra parte!!
[8D] ciao a tutti [8D]