http://www.comune.cesenatico.fo...
Ciao a tutti e logo ben in mostra...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Lucio63> Allora tutto a posto, ti ringrazio Lucio delle informazioni, seguirò il tuo consiglio... SALUTONI ARMANDO
Ciao Armando, la festa di cui parli è sicuramente quella del "Pesce fa festa", ma non è a fine mese ma si svolge dal 1 al 4 novembre. A Cesenatico, in quei giorni vengono allestiti degli stand gastronomici in tutto il porto canale. Gli stand più grandi sono quelli all'ex colonia Agip in direzione di Valverde (verso Rimini x intenderci) e quello dei pescatori allestito nel porto canale di Ponente. Io di solito vado a mangiare in quest'ultimo, soprattutto perchè molti pescatori (tra cui il presidente) sono dei carissimi amici. Se hai bisogno di altre info puoi tranquillamente contattarmi anche privatamente. Purtroppo Cristina lavora in quei giorni, ma se mi sarà possibile sarò a Cesenatico il primo novembre (unico giorno che è a casa anche se smonta da notte), magari se ci riusciamo ci si incontra per un saluto. [;)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ti ringrazio e ti dico che sarei anche io felice di stringerti la mano, chissà ??? SALUTONI ARMANDO
Ciao Armando, Pinky c'è e chissa che riusciamo a stringerci la mano...http://www.comune.cesenatico.fo...
Ciao a tutti e logo ben in mostra...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Lucio63> Ciao Lucio visto che sei del luogo sai se ci sono problemi per i posti ? Grazie Ciao Armando questa potrebbe essere un idea x il ponte, magari aggiungendoci altri luoghi da e verso Cesenatico. Un salutone Alberto
Ciao Armando, la festa di cui parli è sicuramente quella del "Pesce fa festa", ma non è a fine mese ma si svolge dal 1 al 4 novembre. A Cesenatico, in quei giorni vengono allestiti degli stand gastronomici in tutto il porto canale. Gli stand più grandi sono quelli all'ex colonia Agip in direzione di Valverde (verso Rimini x intenderci) e quello dei pescatori allestito nel porto canale di Ponente. Io di solito vado a mangiare in quest'ultimo, soprattutto perchè molti pescatori (tra cui il presidente) sono dei carissimi amici. Se hai bisogno di altre info puoi tranquillamente contattarmi anche privatamente. Purtroppo Cristina lavora in quei giorni, ma se mi sarà possibile sarò a Cesenatico il primo novembre (unico giorno che è a casa anche se smonta da notte), magari se ci riusciamo ci si incontra per un saluto. [;)] >
http://www.eventiesagre.it/Even...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Pegaso1964> Perchè non te lo ricordi che ne abbiamo parlato a Foligno ? tu sei con noi e basta...
Ma sti brutti zozzoni........ che annate a magnà????? Non se fa così...... [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao vecchia sola mica avrai bisognodell'invito [B)] Dai che + semo e meglio stamo, un salutone Alberto
Ma sti brutti zozzoni........ che annate a magnà????? Non se fa così...... [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by torpigna> Caro Alberto, di camperisti che mi sono rimasti dentro, ne sono rimasti pochi (scusa il gioco di parole...) e tu sei uno di questi... Mi farebbe enormemente piacere stare insieme a te, poi ne parliamo meglio... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Lucio63> Ciao Lucio visto che sei del luogo sai se ci sono problemi per i posti ? Grazie Ciao Armando questa potrebbe essere un idea x il ponte, magari aggiungendoci altri luoghi da e verso Cesenatico. Un salutone Alberto
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Yuma58> Piacerebbe anche a me..... non lo so, non posso fare il ponte per motivi di lavoro e bimbi permettendo. Sono effettivamente indeciso; non so se ne vale la pena per un week end normale. Vedremo come evolve la situazione.... Ciao e salutoni a tutti. pure ar Torpigna.... prima o poi se ribeccamo![;)]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Perchè non te lo ricordi che ne abbiamo parlato a Foligno ? tu sei con noi e basta...
>
quote:Originally posted by prat> Io direi di seguire i consigli dll'amico Lucio che ringrazio. [:)] Un salutone Alberto
Consigli dove sostare col camper, avevo letto qualcosa da qualche parte, ma non riesco più a trovare le indicazioni per il parcheggio vicino al centro o qualcosa di pratico e facilmente raggiungibile visto che ci arriverei di notte inoltrata. Grazie [:)] >
quote:Originally posted by torpigna> Alberto hai ragione io cercavo il post di torpigna su tutto il col e lui aveva scritto lì proprio sopra di me....però avevo ragione avevo letto qualcosa[:D][:D] visto che quest'anno ho già dormito sia a Rimini che a Igea Marina in zona ferrovia (linea tutt'altro che poco frequentata da treni belli veloci) non è che in zona stazione ci sia un pò troppo "traffico"? Il fatto di arrivare a piedi in pochi minuti alla festa con bambini è sempre un gran bel vantaggio logistico! Saluti Paolo
quote:Originally posted by prat> Io direi di seguire i consigli dll'amico Lucio che ringrazio. [:)] Un salutone Alberto
Consigli dove sostare col camper, avevo letto qualcosa da qualche parte, ma non riesco più a trovare le indicazioni per il parcheggio vicino al centro o qualcosa di pratico e facilmente raggiungibile visto che ci arriverei di notte inoltrata. Grazie [:)] >
>