CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cesenatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:46:35
quote:Originally posted by torpigna
Ciao Lucio ci stiamo organizzando x venire, stavo valutando la sosta che diceva Fabiofabri vicino alla darsena cosa ne pensi? Oltre alla festa del pesce, visto che siamo da quelle parti volevo inserirci un scappatina a Faenza, Oriolo e Ravenna, Cosa dici.Un salutone Alberto >
> Rettifico volevo dire RIOLO
19
Estro
Estro
19/07/2006 101
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:27:21
Ciao a tutti. Probabilmente ci siamo anche noi per il ponte del 1° novembre, ma qualcuno mi sa dire dove si trova il parcheggio della Colonia Veronese? eventualmente sono bene acette anche le coordinate GPS. La maggior parte di voi dove si piazza? Mi piacerebbe sostare vicino e fare conoscenza con gli amici di COL. Mi fate sapere??id="blue"> Ciao Pinoid="size3">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:43:27
Grazie Lucio seguirò le Tue info, magari ci si vede io ho un semintegrale mobilvetta, Armando lo devo sentire. Pino hai letto segui le dritte di Lucio [:)]
19
Estro
Estro
19/07/2006 101
Inserito il 23/10/2007 alle: 21:34:53
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by torpigna
Grazie Lucio seguirò le Tue info, magari ci si vede io ho un semintegrale mobilvetta, Armando lo devo sentire. Pino hai letto segui le dritte di Lucio [:)] >
> Se hai il navigatore ti conviene impostare Viale Amerigo Vespucci e quando ti immetti in Viale Lungo Mare Ponente giri a destra (in direzione del canale). A destra c'è divieto di parcheggio camper (ma fino ad ora è sempre stato tollerato) mentre a sinistra non ci sono divieti. Poi vedrai un grande parcheggio (pure questo con divieto, ed è meglio evitarlo, ogni tanto fanno delle storie), di solito io parcheggio all'esterno del parcheggio, ma sicuramente vedrai altri camper e capirai immediatamente la situazione. [;)]
>
> Grazie Lucio63 sei stato gentilissimo, Il fatto di stare dove ci sono tanti camper non mi da fastidio sicuramente non mi piace stare isolato, inoltre se possibile vorrei conoscere un po' di amici del forum di CamperOnLine, per questo motivo ho chiesto a chi di questo forum partecipa a questa manifestazione dove ha intenzione di sostare. Spero di ricevere altre risposte. Ciao a tutti e spero ci si possa incontrare a Cesenatico. [:D][8D] id="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 24/10/2007 alle: 10:32:02
Forse ci sono anch'io in zona darsena[;)]
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:30:52
Ciao a tutti, io sono di Cesenatico e vorrei ricordare a chi intende sostare in zona darsena lato mare che il traghetto davanti al ristorante Urbano è funzionante solo in estate e così anche il ponticello mobile della darsena.Questo vuol dire trovarsi un po' isolati e dover fare quattro passi in più per raggiungere il centro dove c'è la festa. Ciao marco
mcgianni
mcgianni
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:48:08
Scusate non forse non ho capito. ma l'area vicino alla darsena è un'area attezzata??? grazie [;)]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 12:13:21
C'è il post su - Compagni di viaggio - ponte del 1°novembre..per tutti quelli che....id="navy">id="size3">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 12:13:35
Ragazzi non vi preoccupate per la sosta. Data la mia esperienza pluriennale della Festa del Pesce, Vi garantisco che quando arrivate a Cesenatico ed entrate in città vi renderete subito conto di dove andare. Ce ne saranno un'infinità e basterà seguire il flusso. In linea di massima, sotto il grattacelo, ci sono tre aree adibite alla sosta camper, ovviamente senza servizi, che possono contenere un numero cospicuo di mezzi, più i parcheggi al fianco dei marciapiedi, più il lungomare. Altrimenti dalla parte opposta del canale c'è un altro enorme parcheggio, in pratica vicino al museo delle barche, fatto alla fine del canale.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:53:25
io l'ho trovato sempre funzionante.
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:57:57
Non credo proprio,il traghetto viene tolto dal canale a fine stagione.Comunque la zona,a parte l'essere un po' isolata,è suggestiva,si trova tra i cantieri navali e potete ammirare i mega yacht della Ferretti in allestimento. Ciao marco
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 24/10/2007 alle: 15:00:58
Il traghetto che dici tu pegaso è un altro,è quello dello squero,aperto tutto l'anno,ma è già in centro e praticamente nel mezzo della festa.
19
Estro
Estro
19/07/2006 101
Inserito il 24/10/2007 alle: 17:22:00
Grazie Lucio, aspettiamo notizie in merito. Ma solo per capirne di più, per uno che non è mai stato a Cesenatico, mi pare di capire che la festa si svolge a sud del canale e i parcheggi, tipo Colonia Veronese e lungomare sono sempre a sud del canale mentre il centro storico, sempre se ho capito, si trova a nord del canale. Dico bene? Chiedo semplicemente per avere un'idea chiara della collocazione geografica dei vari punti. Grazie a tutti Ciao Pinoid="size3">
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:09:13
oh ragazzi!!!!!!!!! Ma 2 passi a piedi no!!!!!!!!!?????????

Modificato da fabiofabbri il 24/10/2007 alle 19:09:34
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:17:51
quote:Originally posted by Roby63
Sono andato nel 2005 ed è' stata la mia prima uscita in assoluto con il camper. Ho ritirato infatti il mio camper (usato)il 29 Ottobre 2005 ed il giorno dopo sono subito partito per il primo giro, prima a Corinaldo per far vivere alla mia bimba la festa di Hallowen e poi a Cesenatico per la festa del Pesce. A me è piaciuto molto anche se eravamo tanti e c'era un pò di confusione, però come dire.... la prima uscita non si scorda mai. Quest'anno conto di tornare e se ci sarai sarò felice di fare la tua conoscenza e stringerti la mano. >
> Sarà un onore ricambiare...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:20:44
quote:Originally posted by fabiofabbri
ciao Armando, Secondo me se andate a parcheggiare vicino alla darsena nella zona a nord del canale non dovreste avere problemi. Dopo passate oltre il canale con il traghettino che costa 0.35 cent a persona. Io ero là domenica scorsa e ci vado puntualmente tutti i mesi perchè sono romagnolo. Ti dirò anche che avevo intenzione di costruire un area sosta camper a cesenatico dentro alle colonie ormai dismesse , ma in comune mi hanno riso in faccia. Pazienza Se sono in zona mi piacerebbe conoscervi..[;)] Ciao >
> Sarà un piacere fare la tua conoscenza, ci conto davvero...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:26:47
Un vivo ringraziamento a quelli che rispondendo alle molteplici domande, hanno contribuito a togliere parecchi dubbi... Un ringraziamento particolare a LUCIO !! Grazie, grazie e a presto vederci... armando e family
zarcof
zarcof
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 08:42:12
Di solito un buon punto di sosta sono i Giardini a Mare (strada antistante gli stabilimenti balnerari) che si estendono dal porto fin quasi alla Colonia Agip (quasi due km). Tranquilla la zona viale dei Mille proprio di fronte alla Colonia Agip (strada parallela al lungomare) ma un poco distante dal centro storico (bicicletta!) L'area di sosta è quella all'ingresso si Cesenatico ma non è molto grande. Altra area di sosta ma con scarico/carico all'esterno del camping Cesenatico. E' tollerata la sosta nella zona Vena Mazzarini (c'è poco spazio) o nel quartiere Boschetto (viali alberati) vicino ai campi da tennis. Un discreto e tranquillo parcheggio è sito davanti l'ospedale (non dentro!). Dimenticavo: la grande area parcheggio - a pagamento - alla colonia Veronese (in fondo al porto di levante) In zona Ponente, come già detto, nei pressi della darsena lato mare ma io guarderei - da verificare gli spazi - anche nella stessa zona dietro i magazzini delle officine navali (alla sinistra della prima grande curva alla darsena venendo da monte); siete praticamente a 150 mt dal centro storico.

Modificato da zarcof il 25/10/2007 alle 08:43:06
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/10/2007 alle: 09:45:50
Ricapitolando per chi a Cesenatico non c'è mai stato e non lo conosce come me: Allora Zona di Ponente a Nord verso Cervia al di là del canale lì si parcheggia no problem ovunque e si è appena un pò fuori nel senso che essendo località di mare molte case saranno chiuse e si arriva alla festa in bici o dopo una bella camminata. Zona Sud del canale verso Igea Marina è la città vera e propria e lì più che altro ci sarà un pò il problema del congestionamento per via del numero dei partecipanti, ma ci sono aree destinate al parcheggio: ho visto su google map un grande spiazzo sotto il grattacielo piuttosto che quello oltre il campo da calcio al limite del paese più tutta una serie di spiazzi sul lungomare. Se oltre al nome della colonia tipo Agip o Veronese ci mettete anche un nome di via limitrofa si riesce a capire meglio la zona per chi non la conosce. Continuo a chiedere forse cose ovvie, ma ci devo arrivare di notte quando non si capisce bene dove ci si trova o dove è meglio non sostare. Grazie ancora e saluti
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:17:19
La colonia veronese e la colonia agip si trovano entrambe in viale carducci: la prima vicino al canale e la seconda in direzione sud a circa due kilometri.Come ha già detto zarcof i posti dove poter parcheggiare sono un'infinità,ma saranno un'infinità anche i camper che parteciperanno alla manifestazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link