quote:Originally posted by torpigna> Rettifico volevo dire RIOLO
Ciao Lucio ci stiamo organizzando x venire, stavo valutando la sosta che diceva Fabiofabri vicino alla darsena cosa ne pensi? Oltre alla festa del pesce, visto che siamo da quelle parti volevo inserirci un scappatina a Faenza, Oriolo e Ravenna, Cosa dici.Un salutone Alberto >
quote:Originally posted by Lucio63> Grazie Lucio63 sei stato gentilissimo, Il fatto di stare dove ci sono tanti camper non mi da fastidio sicuramente non mi piace stare isolato, inoltre se possibile vorrei conoscere un po' di amici del forum di CamperOnLine, per questo motivo ho chiesto a chi di questo forum partecipa a questa manifestazione dove ha intenzione di sostare. Spero di ricevere altre risposte. Ciao a tutti e spero ci si possa incontrare a Cesenatico. [:D][8D] id="size3">
quote:Originally posted by torpigna> Se hai il navigatore ti conviene impostare Viale Amerigo Vespucci e quando ti immetti in Viale Lungo Mare Ponente giri a destra (in direzione del canale). A destra c'è divieto di parcheggio camper (ma fino ad ora è sempre stato tollerato) mentre a sinistra non ci sono divieti. Poi vedrai un grande parcheggio (pure questo con divieto, ed è meglio evitarlo, ogni tanto fanno delle storie), di solito io parcheggio all'esterno del parcheggio, ma sicuramente vedrai altri camper e capirai immediatamente la situazione. [;)]
Grazie Lucio seguirò le Tue info, magari ci si vede io ho un semintegrale mobilvetta, Armando lo devo sentire. Pino hai letto segui le dritte di Lucio [:)] >
>
quote:Originally posted by Roby63> Sarà un onore ricambiare...
Sono andato nel 2005 ed è' stata la mia prima uscita in assoluto con il camper. Ho ritirato infatti il mio camper (usato)il 29 Ottobre 2005 ed il giorno dopo sono subito partito per il primo giro, prima a Corinaldo per far vivere alla mia bimba la festa di Hallowen e poi a Cesenatico per la festa del Pesce. A me è piaciuto molto anche se eravamo tanti e c'era un pò di confusione, però come dire.... la prima uscita non si scorda mai. Quest'anno conto di tornare e se ci sarai sarò felice di fare la tua conoscenza e stringerti la mano. >
quote:Originally posted by fabiofabbri> Sarà un piacere fare la tua conoscenza, ci conto davvero...
ciao Armando, Secondo me se andate a parcheggiare vicino alla darsena nella zona a nord del canale non dovreste avere problemi. Dopo passate oltre il canale con il traghettino che costa 0.35 cent a persona. Io ero là domenica scorsa e ci vado puntualmente tutti i mesi perchè sono romagnolo. Ti dirò anche che avevo intenzione di costruire un area sosta camper a cesenatico dentro alle colonie ormai dismesse , ma in comune mi hanno riso in faccia. Pazienza Se sono in zona mi piacerebbe conoscervi..[;)] Ciao >