quote:Originally posted by simarc> Sotto il grattacielo c'è si un grande spiazzo... ma è la piazza A. Costa (non fruibile come parcheggio!) Però da alcuni anni è stato "ristrutturato" un viale carrozzabile/ciclabile/pedonale/ricreativo proprio di fronte agli stabilimenti balneari di levante. Qui ci sono gli spazi per la sosta delle auto (non area per camper); si può sostare ed è tollerata - perchè non ci sono indicazioni di divieto - la sosta dei camper, purchè non si "sbraghi" esageratamente. C'è comunque molto spazio ma nelle prossime giornate ci saranno anche molti autocaravan.
La colonia veronese e la colonia agip si trovano entrambe in viale carducci (viale principale parallelo al mare): la prima vicino al canale (porto) e la seconda in direzione sud a circa due kilometri.>
quote: Come ha già detto zarcof i posti dove poter parcheggiare sono un'infinità,ma saranno un'infinità anche i camper che parteciperanno alla manifestazione. >> Se non si trovasse posto nei pressi dell'Agip nel viale Carducci conviene spostarsi nella via parallela, viale dei Mille, dove ci si può fermare tranquillamente. Si è solo un poco distanti dal centro (2 km) Adesso non ditemi che con queste indicazioni avete pure bisogno delle coordinate del navigatore satellitare!!
quote:Originally posted by Yuma58> Ho Letto su "compagmi" Ma Voi andate al campeggio Io rimango solo Giovedì poi vado a visitare, Ravenna, Faenza, ci si vede alla festa se beccamo con il cell.
Alberto devi d'anna su compagni di viaggio, hanno stilato una lista.... >
quote:Originally posted by torpigna> ok passo e chiudo...
quote:Originally posted by Yuma58> Ho Letto su "compagmi" Ma Voi andate al campeggio Io rimango solo Giovedì poi vado a visitare, Ravenna, Faenza, ci si vede alla festa se beccamo con il cell.
Alberto devi d'anna su compagni di viaggio, hanno stilato una lista.... >
>
quote:Originally posted by sergionoemi> Ehi là, come state?....non vorrete spaventarci per scegliere dove parcheggiare?[:D][:D] Prenotato niente, si parte allo sbaraglio mercoledì sera, speriamo bene altrimenti si va a visitare qualcos'altro. Saluti
Rivolto a quelli che vanno a Cesenatico per mangiare il "Frittolin": MA AVETE PRENOTATO o andate come i dilettanti allo sbaraglio mangiar pesse a Cesenatico ze un'Avventura!!![:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by estro> vai al camping cesenatico.... domanda del raduno camperbox, e ne conoscerai una cinquantina tutti insieme....tranne me ovviamente.[:(]
Stasera si parte per Cesenatico. Spero conoscere tanti amici del forum. Ciao a tutti e..... spero a domani!!!!! Pinoid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> >