CHIARO MESSAGGIO DA INESPERTO...
volevo passare l'ultimo dell'anno in montagna "3a uscita ...dopo l'acquisto ... e quindi l'esperienza sotto zero manca".
Volevo quindi provare il brivido[:D]sotto la neve.
[;)]matto si, ma ho anche due bambine di dieci anni,e l'istinto paterno mi spinge a cercare AA con la possibilità di allacciarmi alla 220v.
Ho pensato a Champoluc avete consigli?
[quote]Risposta al messaggio di pico172 inserito in data 14/12/2009 23:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Confermo a La Thuile, area sosta azzurra, c'è carico e scarico la 220, vicina a impianti e paese, molto comoda e ben tenuta.
Posto c'è ne anche fuori e più in alto.
Cordiali saluti
Mario
Ciao grazie per il consiglio ma non uscendo da solo il mio compagno di viaggio si è fissato con Champoluc dove è già stato e si è trovato bene.
Mi dice di non preoccuparmi anche se siamo in un parcheggio non attrezzato ma i timori vista l'inesperienza[:(] mi assillano.
navigando sul sito ho visto di una AA ad Ayas (frazione di Champoluc)
fa riferimento all'hotel California ne sapete qualcosa?
Ho trovato un numero di telefono su internet ma mi risponde un aaltro utente[:(]
Buona neve a tutti
Guarda che se avete intenzione di trascorrere li un paio di giorni ce la fai benissimo in sosta libera ;) Io l'anno scorso ho passato 2 giorni splendidi in sosta libera vicino al parcheggio degli impianti, molto grande e molto comodo.
Cmq, hai provato con la funzione "sosta" del sito COL? Possibile che non c'è proprio nulla nei paraggi?
Ricordati in ogni caso di usare l'additivo antigelo per il gasolio.
Vai tranquillo e non impazzire, vedrai che andrà tutto bene.
Forty
Sono stato al parcheggio di Champoluc sabato sera , è vicino agli impianti e al paese , tranquillo e comodo .
Se devi fare solo un paio di giorni e ce la fai con acqua e elettricità vai che è un bel posto sono le piste che per ora non sono un granchè , se non nevica è chiuso il collegamenti con Gressoney
ciao Alberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.