CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Champoluc we 8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
mizar06
mizar06
25/02/2006 91
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:42:31
Saluti a tutti. Vorrei andare a sciare a Champoluc. E' la prima volta che vado in camper e vorrei usufruire di un camping abbastanza comodo per raggiungere gl impianti. Chi mi sa dare un suggerimento?? Ringrazio anticipatamente. Lorenzo

Modificato da mizar06 il 02/12/2008 alle 19:54:04
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:46:58
Decisamente Champoluc non è amica dei camperisti. Ci sono stato lo scorso weekend ed è un paese praticamente vuoto con parcheggi vuoti perché siamo in bassissima stagione. Gli unici adatti ai camper sono vietati permanentemente. Sono andato all'ufficio del turismo e mi hanno detto che l'unico modo per pernottare è nel campeggio che è a circa 7 km dal paese. Ho preso baracca e burattini e sono andato a Brusson... Saluti Andrea
19
mizar06
mizar06
25/02/2006 91
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:11:38
Grazie Andrea. Immaginavo.... ho cercato inutilmente su internet. Infatti sul sito sono segnalate le aree sosta di Brusson. Mi confermi che gli impianti sono facilmente raggiungibili? grazie ancora. Lorenzo
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:24:08
ciao,ti consiglio Gressoney la Trinitè,c'è un'area sosta proprio vicino agli impianti ,con carico,scarico e 220v.Il comprensorio è collegato a Champoluc. bruno
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:08:53
Ciao , io è qualche anno che manco da champoluc, ma qualche anno fa i camper potevano sostare nel parcheggio vicino alla funivia ed utilizzare i bagni della funivia stessa. Saluti Paolo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:32:53
Dettaglio meglio la mia esperienza dello scorso weekend. In paese esiste un enorme parcheggio vicino agli impianti dove viene anche fatto il mercato. Peccato che ci sia un bel cartello di divieto di sosta ai camper. Tutti gli altri parcheggi del paese sono troppo piccoli per i nostri mezzi. Alla mia domanda all'ufficio del turismo, la quasi gentile signorina ha riferito di avere avuto istruzioni nel dire che l'unico parcheggio vietato ai camper è proprio l'unico che possiamo usare, gli altri sono liberi (ma non ci possiamo mettere)... Fatta la legge, trovato l'inganno. In ogni caso una telefonatina ai vigili urbani per avere conferme non guasta, no? @mizar06: sicuramente il campeggio a 7 km è molto distante; non so se ci sono navette in stagione invernale. Passando l'ho visto: è pieno di roulottes stanziali (con la veranda in legno) e non ho visto grossi spazi per itineranti. Altra telefonatina non farebbe male, se sei interessato... Ciao Andrea
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:44:02
allora eri tu che sei arrivato fino all'ingresso del camping di Lignod? era domenica 11 nov,hai un granduca nuovo ?io ero lì ,ma per mangiare,il camper era al camping di Estrapierraz,abbiamo fatto una bella camminata nel bosco.Se eri tu,finalmente ho visto uno del Col,da lontano ma l'ho visto.In effetti in quel camping hanno solo due -tre posti un pò in pendenza,in quello dove eravamo ci sono più posti e sei in paese,per quanto riguarda la navetta c'è un servizio bus,mi sembra ogni mezzora. Bruno
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:48:09
No, mi spiace, ma non ero io. Ho un granduca 67 (ma guarda, ma allora il nick... [:D]) del 2004. A Champoluc ci sono stato solo venerdì pomeriggio. Poi sono andato a Brusson a dormire. Ciao Andrea
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:33:08
il parcheggio sotto quello che dici tu (del mercato) è stato sempre popolato da decine di camper fino all'anno scorso, poi divieto dovuto a lavori, ma quest'estate mio padre mi ha detto che degli operai stavano stendendo della ghiaia e gli hanno confermato che sarebbe servito ancora per i camper, pur senza CS sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link