CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Che fare il prossimo we? Barolo o Caravanbacci?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:57:21
Cambio turno fatto[:D]evviva...perciò domani in mattinata si parte...alla fine penso opteremo per Barolo...con capatina verso Prato Nevoso visto che ieri ha un pochino nevicato e se non si scioglie subito....adorando la neve...non mi faccio scappare neanche i primi fiocchi!!! Penso che se troveremo posto sosteremo a Cherasco o domani sera o sabata...dipende da che giretto facciamo...comunque...siamo riconoscibili...con tanto di nome avanti e dietro il camper e dietro logo forum...perciò...se qualcuno è lassù e ci riconosce un salutino ce lo facciamo[:I] Domenica...a seconda di com'è il tempo forse andremo a vedere la Riserva Naturale Augusta Bagiennorum(resti romani)
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/10/2009 alle: 19:21:23
Siamo a Cherasco...Pippo penso tu sia di fronte a me...noi ci siamo messi nel parcheggio normale...tanto oltre a noi 7 camper non c'è altro, poichè la colonina lato camper è tutta piena, poi quella dove c'è lo scarico(e non capisco il senso della colonnina li) era vuota(oltre penso alla tua prolunga)...spero non ci venga a dire niente nessuno...anche perchè il parcheggio è grandissimo per circa 200 auto, ma non ce n'è nessuna... Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro ad Artesina e Prato Nevoso, ma ovviamente fuori stagione la morte...anche se con un pò di neve..il niente...e l'area di Prato è momentaneamente inagibile per lavori(anche se sembra non stiano facendo niente!!)
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 24/10/2009 alle: 19:11:12
Ciao a tutti dalle Langhe[:D] ...che bella giornata che c'è qua su oggi...un caldo pazzesco...ora però che il sole scende anche la temperatura si fa più rigida...stamattina ci siamo mossi da Cherasco e passando da Barolo siamo andati ad Alba...mangiato e fatto giretto per il centro...poi altro giro per le Langhe e siamo tornati di nuovo a Cherasco, visto che comunque ci siamo trovati bene...ora saremo una 20 di camper...e grazie a CoL...ho conosciuto Pippo5951 con la sua famiglia[:I] che ci hanno offerto un caffè nel loro bel camper ed accompagnato a fare un giretto nel centro di Cherasco(visto che loro ci vengono spesso e lo conoscono bene)...grazie a Pippo abbiamo anche scoperto una cosa...la tv, forse non è rotta...ma qui in Piemonte e particolarmente questa zona ormai è passata al digitale terrestre...e perciò è per quello che non la vediamo(il bello che il digitale lo avevamo fino all'uscita scorsa...poi lo abbiamo portato a casa per studiarlo meglio[:o)])... Questa sera cenetta sul camper con carne piemontese varia comprata qui...e poi a nanna presto che domattina per trovare un posto a Barolo dobbiamo svegliarci all'Alba[B)] Comunque...bisogna tornare da queste parti...oltre al fatto che in questo periodo ci sono sagre ovunque...lo scenario è bellissimo[:I] (per chi le vede...nella foto ci sono 3 mongolfierine per aria!!) ...e questa la prima neve della stagione ad Artesina[:I] Poi quando torno vi metto tutte le foto...ora vado a preparare la pappa...ciao ciao...a dopo forse...

Modificato da pipopante il 25/10/2009 alle 19:09:20
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 25/10/2009 alle: 16:08:33
Ciao carisssimi, sono appena rincasato ed ho letto il vostro entusiasmo. Dite pure che a Cherasco mi faccio le migliori dormite nel silenzio assoluto che regna. Pçeccato che non abbiamo fatto una foto ricordo assieme, sarà per la prossima. Se avete intenzione di visitare l'astigiano inviatemi una mail, cosi vi darò indicazioni. è stato un piacere conoscervi. Cordialmente Pippo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/10/2009 alle: 16:37:09
ciao pipo...[:D]seguiamo con interesse il vostro we...felicissimi x voi che stiate bene, che le giornate siano belle, e che conosciate gente simpatica...[:)] noi a casa...o meglio in giro x campi di calcio...x fortuna con grandi soddisfazioni...[;)] divertitevi...[:X] [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:13:37
Ciao Barbagianni[:D]...qui da queste parti c'è da tornate tutti insieme...intanto ho trovato una nuova guida[;)] Pippo grazie per ieri...si purtroppo nessuna foto insieme...o forse non so...devo controllare che tra le foto fatte durante la passeggiata...magari a voi vi ho beccato...ora poi controllo[:D]...sicuro ho preso il vostro camper...visto che ho fatto la foto al parcheggio con tutti i mezzi[:D] Bei posti...veramente...stamattina sveglia all'alba per trovare posto a Barolo...piccolo paesino, ma bello bello...e poi neanche il tempo che aprissero le bancarelle...che si è popolato di gente...in fatti siamo scappati prima di pranzo...dopo comunque aver fatto l'assaggio di formaggi, salumi, noccioline e tant'altro...ed aver visto le mongolfiere e i maggiolini...poi metto le foto...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:22:31
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 21/10/2009  18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci siamo presentati, ma eravamo lontani un camper[:I]...noi siamo stati solo il tempo di visitare Barolo e scappare... P.S.: comunque bellissimo camper il tuo...mi piace il "bulbar"(o paravacche come dice mio marito)che mi ricorda tanto i fuoristrada che mi piacciono tanto[:D]..e simpatiche anche le scritte sia sulle porte che sul fianco...queste ultime veramente sagge[;)] Magari la prossima volta scambieremo anche due chiacchere...ciao ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:40:40

http://cid-6ae460333fa8205d.sky...

Ecco qui le foto...[:I]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:54:26
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/10/2009  09:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> belle foto :))
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:07:35
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/10/2009  09:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:I]
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:49:57
Scusate ma non ho fatto caso ai camper,altrimenti vi avrei salutato anche perche' ho l'abitudine di girare girare quindi qualcuno trovo da scambiare due chiacchiere Ho solamente fatto presente al camper in fianco a me che stava scaricando a terra le grigie, poi ho continuato a gironzolare aspettando che mio figlio finisse di fare i compiti. GRAZIE per i complimenti ed ancora dispiace ripeto non e' da me non chiacchierare e salutare altri equipaggi. Alla prossima volta e complimenti per le foto.. Graziano
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:59:12
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 26/10/2009  10:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà per la prossima volta[:D]...grazie per le foto[:I]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 27/10/2009 alle: 21:11:21
grazie per la carrellata di foto. Purtroppo io dimentico sempre la macchina a casa e non faccio mai foto. Alla prossima. Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link