quote:Originally posted by grizzly1> Concordo con te sono stato da giugno a fine luglio e devo dirti che lo girata tutta perimetralmente, al più presto andrò e farò l'entroterra. Ma la mia più grande emozione era ritornare a Palermo dove nel 1971 ho fatto il militare alla Scianna. saluti Egidio Ps. anche io sono di Torino (Lanzo)
Certo,sono fortunato perchè posso fare le ferie in momenti non caotici.Due giorni fa, sono tornato dalla Sicilia. E'la quarta volta che ci vado (abito a Torino). Ho trovato un Ottobre estivo,una tranquillità assoluta,un mare pulitissimo,una disponibilità,cortesia e gentilezza da parte dei siciliani che invidio. Viva la Sicilia!!! >
quote:Originally posted by grizzly1> ciao non tutte le strutture chiudono certo gli stabilimenti balneari quelli chiudono,cmq ti allego il sito del mio club puoi telefonare e parlare con cristina è una persona molto gentile magari (sicuramente) qualche dritta te le passa sicuramente ciao e www la sicilia PS.
Condividevo questa gioia con le persone che conosco ma stavolta mi son detto:devi dirlo forte! Grazie a chi ha letto e risposto ma adesso basta non ditemi che tempo fa lì, perchè l'invidia aumenta. Una cosa sola mi chiedevo: ma è possibile che non si riesca a tenere attive strutture per incrementare anche nel periodo invernale il turismo itinerante? Tantissimi parlano di andare in Tunisia,Marocco, Spagna (io stesso l'ho fatto) con tante illusioni, mentre in Sicilia saremmo sicuri di trovare tante certezze! Ciao Gigi >
http://www.gruppoitineranteauto...