www.quantomanca.com
Ciaoquote:Originally posted by mirabelle> Noto con piacere che abbiamo già un paio di cose in comune[:)] anche a me piace passeggiare sotto la pioggia(con l'ombrello e un paio di scarpe waterproof, però)il mare d'inverno poi è ancora + bello che d'estate....solo che non si può fare il bagno![:D]
Io adoro la pioggia!!! passeggiare sotto la pioggia o.. correre sotto la pioggia! fantastico [:I] poi si torna al camper assolutamente una doccia calda pigiamone comodo due cuscini sul divanetto e..un bel libro! se poi fuori c'è il mare come diceva l'amico jerry beh ! altra storia starei delle ore a guardare fuori...[:)] [:I] solo che io non ho bimbi, ho solo una cagnolina!!! (buona per giunta).Antonia >
quote:Originally posted by unneofita> Scusate l'OT, ma avrei intenzione di fare una settimana proprio da quelle parti, il ponte del 25 aprile. Qualche info sui posti da vedere, soste, ristoranti (anche in privato, via email)?? Grazie
Ciao Ho il camper da novembre. Sono stato 6 week end nella Sicilia sud orientale....>