quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 30/11/2010 10:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono, ma te l'ho gia detto anche nella sezione compagni[:)]. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/12/2010 17:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robby 65 mi sà che a Livigno del forum ci siamo solo io e te [V] ci sentiamo magari in pvt per suggerimenti su come attrezzare il camper o cose indispensabili da portare. cin al primo aperitivo ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 01/12/2010 18:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non siamo solo io e te, se vai a rivedere il post che hai aperto nella sezione gruppi puoi vedere che ti ha risposto anche bigstone, e anche lui arriva il 26 e parte il 2, con sosta la notte del 25/26 a Tirano o Bormio. Bye Bye.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/11/2010 23:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la settimana dopo si trova posto? Hai prenotato? Ti chiedo questo perchè noi abbiamo prenotato fino al 1° gennaio ma quando usciremo dal Pèmont non è che andiamo a casa, a meno che non siamo tutti congelati[:D][:D]. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/12/2010 18:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto, scusa, hai ragione, allora io partiro' il 25 tardo pomeriggio, pero' faro' milano - lecco - sondrio - tirano e sosta notturna a Bormio e poi in mattinata si parte e si raggiunge il camping, io ho prenotato dal 26 al 02 e poi purtroppo devo rientrare per riapertura attività, secondo mè dovresti trovare tranquillamente per la 1° sett. di gennaio, al massimo ti sposti a Santa Caterina Valfurva in un agricampeggio alla fine della strada o se non hai problemi di autonomia a Bormio o Santa Cat... ci sono parcheggi in quest'ultima anche gratuiti, fatto lo scorso ultimo dell'anno. Sei già stato al Pemont? Sai che Amperaggio hanno le colonnine, i bagni sono dignitosi ... ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 02/12/2010 08:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già stato al Pemont varie volte ma soprattutto d'estate e non ho mai fatto caso quanta corrente diano le colonnine, anche per i bagni non li ho mai utilizzati se non per una lavatina alle mani o qualche pisciatina ma direi che sono buoni inoltre dovrebbero aver appena aperto un reparto per sauna e benessere in generale, ci si vede. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 08/12/2010 11:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Ho prenotato 1 mese fá... non so cosa organizzano a Livigno, l'idea della griglia non è male...
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 08/12/2010 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa bigfood ho provato ad aprire un'altro post a vedere se c'erano + adesioni, va be dai saremp pochi ma buoni [:D][:D] e qualcosa per capodanno organizzeremo oltre a petardi e vino qualcosa da mangiare in compagnia lo troviamo..., hai letto bigfood delle 2 Amp a colonnina, pochine è? vediamo .... ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 09/12/2010 10:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan... sul forum siamo pochi ma al Pemont saremo in molti, viene anche un mio amico e famiglia e se non ricordo male anche Roberto viene in compagnia, 2amp sono pochissime... due anni fà sono sceso dal camper molte volte a riattaccare la corrente[:(!][:(!] ho cambiato il mezzo (ora è intero mt 739)[:D][:D] e spero che questo mi dia meno problemi di assorbimento ciao Stefano